Supergirl ingaggia ‘Supergirl’: Laura Vandervoort di Smallville nel ruolo di Indigo

Schermata 01-2457400 alle 19.16.24
Supergirl mostra ancora una volta i muscoli.
Laura Vandervoort, nota per aver interpretato Kara Zor-El in Smallville di The WB, farà parte del cast ricorrente del nuovo drama della CBS nel ruolo di un personaggio della DC Comics, Indigo. Lo ha annunciato il network lunedì e la sua prima apparizione sarà nell’episodio 15.
Indigo di Supergirl è descritta come “piena di vita, un determinato e risoluto supercomputer mandato a Fort Rozz dopo essersi rivoltata contro il popolo di Krypton. Sulla Terra, Indigo non permetterà a nessuno di intralciare la sua strada.”
“[Indigo] sembra una tipa tosta,” ha aggiunto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Sarà fantastica. E sicuramente non somiglierà a Laura. … Essendo uno dei componente del programma Brainiac, è in grado di muoversi attraverso i computer, quindi Winn è attivamente coinvolto nell’episodio. Lei era uno dei prigionieri di Fort Rozz, quindi come lei sia arrivata li e cosa sta facendo sulla Terra sono parte delle sorprese che ci riserva l’episodio. Abbiamo tenuto d’occhio la Vandervoort per diversi ruoli in Supergirl, ma è stato difficile programmare i suoi impegni visto chef a parte del cast del drama di Syfy, Bitten. Questo l’ha tenuta lontana da National City — fino ad ora”.

Inoltre, Jeff Branson (The Young and the Restless) farà parte nel cast ricorrente nel ruolo del personaggio dela DC Comics Master Jailer. Una volta era “la forte e spietata guardia carceraria di Fort Rozz,” la sua nuova missione sulla terra è ri-catturare in maniera brutale tutti i prigionieri evasi.

È stato anche annunciate che in un episodio in arrivo ci sarà un classico racconto alla Superman: “For the Man Who Has Everything,” in cui Kara si risveglia in un idilliaco e intatto Krypton e non ha idea di come abbia fatto ad arrivare fino a li.
“A mio parere, c’è qualcosa in quella storia di molto più importante per Kara” ha dichiarato Kreisberg ”perché per Superman si trattava di qualcosa che non aveva mai avuto. Per lei, si tratta di riavere qualcosa che le è stato portato via.”

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments