Matt’s Inside Line: scoop su The 100, The Flash, NCIS, Castle, The Strain, Galavant, Supergirl, POI e altri

the100-season-3-spoilers-clarke-lexa
La riunione in The 100 sarà felice? Perché Castle si sta spostando? Ci sarà una donna speedster in The Flash? Chi è nuovo in The Strain?

Il trailer di The 100 è incredibile, ma Bellamy e Octavia non sembrano andare molto d’accordo. Quanto mi devo preoccupare? – Mary Kate
Molto. Bellamy prenderà una decisione che non piacerà indubbiamente a molte persone. Ma sua sorella è particolarmente arrabbiate data la relazione che si era formata tra loro da quando sono atterrati sulla Terra.

Qualche scoop sulla riunione tra Clarke e Lexa in The 100? – Rasha
L’anticipatissimo incontro accadrà in circostanze inaspettate, e Clarke non è molto felice di vedere Lexa dopo il tradimento nell’ultima stagione. Ma una domanda migliore potrebbe essere: cosa vuole il Comandante dei Grounders da Clarke adesso?

Qualche nuovo volto in arrivo per The Strain, Sleepy Hollow, Supernatural o Once Upon a Time? – lilslim
Per la terza stagione, The Strain ha aggiunto i ruoli ricorrenti di Kraft, un capitano di squadra Navy SEAL che si ritrova a dare la caccia agli stridio (e per curiosità, l’attore deve essere “a suo agio con le protesi”), e Kate (Beckett) Nelson, un capitano del NYPD a capo di un gruppo di combattenti. Once Upon a Time invece, sta facendo i casting per il ruolo di Captain Silver, il boss al comando (e a volte prepotente) di una nave mercantile, per l’episodio 15.

Hai qualcosa per la mia comedy preferita, Fresh Off the Boat? – Lillian
Gli Huangs non rallentano i loro festeggiamenti per le feste nonostante aver già passato momenti memorabili per Halloween, Thanksgiving e Natale, durante questa stagione. “Abbiamo appena finito di girare l’episodio del Capodanno cinese,” ha detto Constance Wu a TVLine. Ma, ha aggiunto l’attrice, le tradizione della famiglia affronteranno alcune difficoltà “in Orlando, Florida, dove la popolazione cinese è scarsa.”

Chi era il cantante di “California Dreamin” nella finale della seconda stagione di Fargo? – Dave
La canzone – che accompagna il sogno di Peggy di servire il suo tempo in prigione con una bella vista di San Francisco – era una cover di Bobby Womack.

Nonostante mi stia piacendo la direzione che sta prendendo la relazione tra Rosie e Villa in Rosewood, le cose si stanno muovendo troppo velocemente. Mi puoi dire quanto si avvicineranno nel prossimo futuro/stagione? – John
“Ci stiamo sicuramente muovendo in fretta con Rosie e Villa”, ha riconosciuto l’EP Todd Harthan. “Nel panorama televisivo di oggi, non puoi rallentare troppo le tue storie. Dobbiamo renderle intense, succose e che diano soddisfazioni. Quindi il nostro piano è di tenerle nella corsia di sorpasso, ma di sorprendere il nostro pubblico con alcune bombe che esplodono tra di loro a livello personale e professionale.”

Per favore, ci puoi dare qualche spoiler su Tim McGee di NCIS?!? – Katrin
Per far andare la loro relazione liscia, McGee avrà problemi questo Febbraio a trovare un regalo per Delilah per il loro primo San Valentino insieme. Bonus, spoiler non-McGee: Nella seconda metà di stagione, Ducky dovrà completare un’autopsia a distanza, quando accade un omicidio tra un gruppo di sommozzatori di acque profonde che a turno devono spendere alcuni giorni in una camera di immersione con il cadavere.

Qualche scoop su Galavant? La prima stagione mi è piaciuta così tanto! – Emily                                                                                                                                   Una notizia buona e cattiva: la commedia musicale dell’ABC sta per tornare, ma come sempre con una misera mezz’ora. La premiere della stagione si aprirà con un tocco di stile, quando daremo, con il classico meta-approccio dello show, uno sguardo alla stagione osservando non solo ogni personaggio da vicino – compreso l’infelice Gareth, interpretato da Vinnie Jones, senza un titolo nobiliare – ma anche il modesto show nel suo complesso. E al ritorno dello show che prenderà il posto di Once Upon a Time nella sua pausa faremo anche un salto nella Foresta Incantata… e non posso dire altro.

Che ne dici di qualche scoop non-shipper per The Flash? – David
Posso dirti che nell’episodio 16, the CW sta cercando qualcuno per il ruolo da guest star del personaggio della DC Comics, Eliza Harmon, la cui rappresentazione televisiva è descritta come una “scienziata eccezionalmente brillante” con una “personalità divisa, in stile Jekyll e Hyde.” Nella tradizione della DC, Eliza era una speedster alla Lex Luthor, hmm…

Matt, mi chiedevo se potessi darci qualche altro scoop sugli episodi “matti” di The Flash. – Arena
Quando abbiamo parlato con l’EP Greg Berlanti, non ha voluto/potuto dirci molto a riguardo dei fatidici episodi 13 e 14 – “non li abbiamo ancora fatti” aveva detto – ma sembra che il cast dovrà impegnarsi non poco per portare in vita questa storia fantastica! “Non so se funzionerà,” ha ammesso Berlanti “quando facciamo cose pazze in quello show non so mai se potrà funzionare. Di solito, sono gli attori che riescono a convincere il pubblico.”

Mi piacerebbe sapere se e quando Billie & Billy su DirectTV tornerà. – English
Ho chiesto per te, ma non c’è ancora nessuna info riguardo lo stato della seconda stagione.

Vorrei una qualsiasi informazione su Castle. – Rachael
L’episodio 14 manderà Rick, Alexias e Hayley a Los Angeles per investigare un omicidio che è connesso ad un caso del NYPD. Inoltre, nel mentre, scopriamo che un volto familiare – non Kate però (ancora?) – potrebbe essere collegato con la scomparsa durante il matrimonio.

Ci sono per caso altre storie di Reid in arrivo su Criminal Minds? – Deane
Come riportato da TVLine, Reid tornerà in grande nella midseason premiere, intitolata “Entropy” e andrà in onda il 13 Gennaio. In quell’episodio, il BAU mette in atto un’elaborata strategia per cercare di abbattere l’anello di hitmen “Dirty DOzen”, mentre Reid giocherà un ruolo centrale – quando non ha un appuntamento “hot” con Aubrey Plaza, direi.

Sai se Sue avrà presto un fidanzato in The Middle? Magari forse quel tipo, Logan? – Amy
La risposta è “no” e… “nei suoi sogni”? Perché in questo momento non ci sono piani per Sue di acchiappare un altro ragazzo, visto che continuerà ad avere una cotta, potente, per Logan.

Era il corpo di Fish Mooney in uno dei containers di Indian Hill nella finale di mezza stagione di Gotham? Perché sembrava lei da dietro. – Joe
E’ vero, sembrava Fish da dietro, con la capigliatura audace e il resto, ma come puoi vedere da questo screen shot dell’inquadratura, è una donna più giovane (senza offese, Jada!) che fluttua nella camera.

Adesso che Hank Henshaw in Supergirl si è rivelato come J’onn J’onzz aka ‘the Martian Manhunter’, qualche possibilità di vedere altri White Martians? – Vanessa
In realtà, nell’episodio 11 – aka il terzo dopo la scoperta – “Avremo un ospite da un altro pianeta che è un White Martian,” rivela David Harewood. “Ci sue due specie Marziane – una Verde e una Bianca – e i White Martians, nella nostra storia, sono responsabili per la morte di tutti i Green Martians.”

Person of Interest avrà veramente una fine soddisfacente? I creatori dello show hanno fatto così tante promesse e molte si sono rivelate tristemente false. – Elena
Prima di tutto, bel modo di vedere il bicchiere mezzo pieno, Elena! In secondo luogo, non c’è stato nessun annuncio ufficiale che la quinta stagione, quando arriverà, segnerà l’addio di questo show. “Non credo che ciò dipenda da noi” ha detto il produttore esecutivo Greg Plageman quando gli è stata fatta la domanda. “Ma abbiamo sempre sentito come se ci fosse altro da raccontare” – fino ad una settima stagione, ha insistito. Ciò detto, il co-creatore Jonah Nolan ha assicurato, “La maniera in cui stiamo costruendo la stagione fa in modo che, anche se questa dovesse essere davvero la fine, non penso nessuno rimarrà insoddisfatto.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments