Ask Ausiello: Spoiler su Arrow, Bloodline, Grimm, Supergirl, Scandal, TVD, Supernatural e tanto altro

aa

 

Domanda: Quando scopriremo chi è sepolto nella tomba che abbiamo visto nella premiere di stagione di Arrow? —Kyle
Ausiello: Anche se i produttori si mantengono di proposito sul vago su quando verrà fatta quella rivelazione, eccovi almeno qualcosa per tenere duro fino a quel momento. La co-showrunner Wendy Mericle ha detto a  Matt Mitovich, “Potrebbe esserci” ulteriori flash-forward “qua e là… intorno a metà stagione,” che sicuramente alimenteranno il mistero del “Chi morirà?”. “Ci stiamo assolutamente girando intorno,” ha aggiunto, “e quando decideremo di rivelare qualcosa, SE decideremo di farlo,  vi daremo ancora più informazioni non tanto su chi sarà sepolto ma di certo su dove sono gli altri personaggi al momento di quella morte.

Domanda: Il rapporto tra May e Daisy verrà esplorato ora che  May è tornata nello  S.H.I.E.L.D.? Ci sono stati degli enormi progressi nella stagione 2, ma il tutto è sembrato un po’ sottotono nel season finale. —Olivia
Ausiello: Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ammette che May non ha potuto interagire molto con Daisy/Quake (prima chiamata Skye) questa stagione, “e non ce ne siamo dimenticati.” Ma con un gruppo di  “75,000 series regular,” come dice lui, e aggiungendo il desiderio di variare ogni tanto le dinamiche, non c’è ancora stata alcuna possibilità di vederle fare squadra. “Una delle cose che più ci è piaciuto fare all’inizio di questa stagione è stato creare delle nuove “accoppiate” di personaggi per rivoluzionare un po’ il tutto — Hunter e May, Mack e Daisy, Fitz e Bobbi…. E credo che alcune di esse abbiano funzionato alla grande,” racconta Bell. “Abbiamo tante donne molto forti e toste nello show, ma sì, vedere  May e Daisy combattere insieme sarebbe davvero forte.”

Domanda: Andiamo al dunque, Michael! Ci daresti qualche altro scoop su Gilmore Girls, per favore? —Jennifer
Ausiello: Pensavo che voi Ausholes non me lo avreste chiesto mai dunque ho trasformato il tutto in un’enorme e grandiosa stand alone.

Domanda: Quali altre follie vedremo in Empire? — Ruth
Ausiello: Non te lo posso garantire al 100%, ma io non mi stupirei se stessimo andando al club – lo strip club, per essere più chiari. “Lucious convince Mimi a mischiare affair e piacere, mentre entrambi si avvicinano sempre di più,” ci anticipa la showrunner Ilene Chaiken. Bonus Scoop: nella puntata del 18 novembre  Anika riceverà una news che  “potrebbe sconvolgere la sua vita,” e poi  “andrà in incognito per ottenere informazioni su di un avversario.” Boo-Boo Kitty: Undercover? Cavolo, guarderei per ore questo spinoff!

Domanda: Tuo lettore da molto tempo, grande fan del tuo lavoro, e finalmente ti faccio al mia prima domanda! Considerando i passati exploits musicali di alcuni membri del cast di (Melissa Benoist, Jeremy Jordan e Laura Benanti!) potremo aspettarci prima o poi un episodio musicale in Supergirl? —Rae
Ausiello: Davvero? Hai seriamente deciso che questa sarebbe stata la tua prima domanda? Una puntata musicale di Supergirl? Ti voglio bene come se fossi la sorella che non ho mai avuto, Rae, ma devi assolutamente fare delle domande più “scottanti” se vuoi essere presa sul serio qui. Farò una piccola eccezione per te comunque, dato che è la tua prima volta. Infatti, ti rivelo uno scoop su Supergirl : nella puntata 11 verrà introdotto un nuovo personaggio che sarà regular di nome  Matthew, un fusto, un ben piazzato rubacuori con problemi di abbandono e sarà — rullo di tamburi, prego — un potenziale interesse amoroso per Kara.

Domanda: Qualcosa su How To Get Away With Murder? —Mark
Ausiello: 
Ciò che faremo, Mark, è tornare indietro … molto indietro, fino al finale della stagione 1. Ti ricordi quando abbiamo scoperto che Frank, agli ordini di Sam, ha strangolato  Lila Stangard — ma non abbiamo mai saputo perché? Lo showrunner Pete Nowalk dice che c’è sempre stata l’intenzione di dare una spiegazione nella seconda stagione. “Non avendo ancora scritto gli episodi, non posso promettervelo, ma ovviamente il fatto che frank mantenga un simile segreto è incredibile,” dice Nowalk. “E tutto quello che è successo in quella casa sin da quando abbiamo conosciuto questi personaggi è dovuto alla bugia di Frank. Saremmo davvero dei pessimi scrittori se non affrontassimo mai l’argomento.”

Domanda: Scopriremo cosa è successo a Diana in Grimm? —Ronda
Ausiello: La caccia a  Diana “continua,” ci dice  Claire Coffee ridendo, anche se poi confessa, “Le ricerche non sono assidue come prima.” La nascita del figlio di  Adalind e Nick, Kelly, ovviamente mette in luce il fatto che Ad “vorrebbe davvero scoprire cosa sta succedendo al quella sua prima figlia,” aggiunge Coffee. Ma “c’è così tanto drama che si sta sviluppando che persino la caccia a Diana passa in secondo piano.”

Domanda: Sai qualcosa su SVU o Benson? —Felicia
Ausiello: Non ho niente su  SVU, ma ecco qua un pettegolezzo su Benson: sento dire che sarà esasperato in senso positivo da quello che la settimana prossima combinerà  quel presuntuoso di Clayton Endicott III nella puntata della prossima settimana della comedy di ABC.

Domanda: Cosa è successo al fratello di Abby in NCIS? Lo abbiamo visto in un paio di episodi poi è sparito! –Susan
Ausiello: “Avremo un’ ulteriore backstory su Abby dopo le feste,” ci racconta lo showrunner Gary Glasberg quando gli abbiamo posto al tua domanda, “ma sto ancora cercando di capire in cosa essa consisterà.”

Domanda: Adoro I nuovi  “personaggi un po’ ambigui” di The Originals, Tristan e Lucien. Qualche scoop su di loro, o comunque riguardo TO in generale? —Addie
Ausiello: Non è uno dei personaggi che hai nominato, Addie, ma penso che  il  Will Kinney di Jason Dohring è ancora per certi versi “ambiguo,” e sembra proprio che la sua stia per diventare molto più interessante— specialmente una volta che inizia a “fare conoscenze” e a farsi sempre più strada dentro la grande comunità sovrannaturale di Big Easy. “Finisce in un brutto posto, davvero brutto,” racconta l’attore, riferendosi ad una scena un po’ forte con un certo vampiro. “quando abbiamo finito di girarla eravamo esausti. Soggiogamento e violenza, raccapricciante.”

Domanda: Ti prego dimmi che c’è ancora speranza per  Abby e David in Scandal! —Jenn
Ausiello: Joshua Malina (aka David) ha la sensazione che  “ci sono altri sviluppi nella storia tra  David ed  Abby che dobbiamo ancora vedere,” mi dice. “Lo sospetto perché sento che sia tanto altro da raccontare. La loro relazione non ha avuto una chiusura vera e propria. E credo che lui sia ancora preso da lei in un certo senso.” Malina, comunque, in fretta aggiunge, “Non è che lo sappia per certo, tuttavia. Sono solo delle congetture.”

Domanda: Joel David Moore ha lasciato Bones per interpretare un personaggio praticamente identico in Forever. Con la cancellazione di Forever, farà ritono in Bones? –Dean
Ausiello: C’è un piccolo problema: “Credo sia anche occupato con Avatar 2 al momento,” ci dice il produttore esecutivo Michael Peterson riguardo gli impegni di Moore sul grande schermo. Detto ciò, se i suoi impegni un giorno lo permettessero, “Adorerei riaverlo tra noi.”

Domanda: Muoio dalla voglia di sapere di più sulle visioni di Sam questa stagione in Supernatural. Cosa ci puoi dire a riguardo? —Elena M.
Ausiello: Sam “esplorerà” queste sue visioni e “cercherà di capire chi sta cercando di comunicare con lui e cosa vuole da lui,” ci anticipa l’attore Jensen Ackles. “Dunque decide di mettersi ad indagare senza Dean, e questo mi lascia nella polvere. Poi, ovviamente, Dean dovrà andargli dietro, il che porterà al formarsi di alcune alleanze forse un po’ improbabili, ma interessanti.”

Domanda: Qualcosa che ci puoi raccontare sulla seconda stagione di Bloodline? —Christopher
Ausiello: Cosa ne dici di uno spoiler sotto forma di news sui castng? Il veterano di Scrubs Ken Jenkins si unisce al cast per il ruolo del personaggio ricorrente di Roy Gilbert, vecchia conoscenza della famiglia Rayburn e  importante uomo d’affari con dei forti allacci politici nei  Keys. Ora arriva lo spoiler: il John si Kyle Chandler chiede l’aiuto di  Roy mentre… fugge dallo sceriffo  della Contea di  Monroe. Spero che gli elettori non scoprano di quell’omicidio che ha commesso, sarebbe un vero fastidio!

Domanda: Uno scoop sulla quarta stagione di Bates Motel magari? —Amelia
Ausiello: Rischiando di inimicarmi i fan della “Nomero”, credo che per  Norma potrebbe esserci un nuovo interesse amoroso. Lo show sta facendo i casting per il ruolo di Gregg Edwards, un dottore sui quarant’anni della  Pineview Mental Institution , un uomo “compassionevole coi piedi per terra ed empatico, che rischia spesso di superare la sottile linea che separa la curiosità professionale e il farsi fortemente coinvolgere nelle vite private dei suoi.” Leggete tra le righe, gente!

Domanda: Qualche scoop su The Vampire Diaries? —Candice
Ausiello: Nella puntata di stanotte, “Stefan scopre una sorprendente notizia riguardo il suo passato , mentre iniziamo a capire sempre più la profondità dei sensi di colpa di Valerie, e questo causerà dei problemi nel rapporto tra  Stefan e Caroline,” ci dice la produttrice esecutiva  Caroline Dries. Bonus Scoop: “Un divertente battibecco tra  Bonnie ed Enzo si risolverà in una sorpresa per il pubblico,” ci anticipa.

Eeeee poi…
♦ State pronti  acting coaches e insegnanti: registrate la puntata di questa domenica di The Leftovers. C’è una scena tra  Carrie Coon e Regina che vorrete assolutamente mostrare ai vostri allievi.
♦ Blind Item update. Uno di voi ha indovinato il nome del personaggio principale che sarà ucciso.  Congratulazioni a te, lettore di TV line!

Fonte.

 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments