Zoey 101: 10 anni dopo scopriamo il vero messaggio nella capsula del tempo… in arrivo un sequel?

10 anni fa Zoey 101 era il tv show più popolare di Nickelodeon, con la piccola sorellina di Britney Spears (ormai grande).

Chase e Zoey erano la coppia preferita dai fan… e mentre Chase era perdutamente innamorato, riguardo i sentimenti di Zoey avevamo qualche dubbio.

IN QUESTO NUOVO VIDEO, pubblicato da Dan Schneider, creatore della serie, ritroviamo Chase nel presente, pronto a fare una proposta di matrimonio, CHE SCOPRE FINALMENTE cosa disse Zoey nel famoso Dvd custodito nella capsula del tempo:

ZOEY RIVELA CHE CHASE POTEVA ESSERE LA SUA ANIMA GEMELLA.

Il messaggio completo recita:

“E ora, voglio parlarvi di una delle persone più speciali che abbia mai incontrato. Il suo nome è Chase Matthews. Ed è uno dei ragazzi più simpatici, cool e buoni del mondo. Qualche volta penso che potrebbe avere una cotta per me, ma altre volte penso che vorrebbe semplicemente che fossimo amici. Quello che so per certo è che Chase è davvero speciale per me, e chi lo sa, forse è anche la mia anima gemella.

Ovviamente il ragazzo, ormai adulto, VA FUORI DI TESTA.

Il video finisce con un TO BE CONTINUED, questo vuol dire che ci sarà un sequel/reunion di Zoey 101?!

PER NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA, DIVENTATE FAN DELLA NOSTRA PAGINA CLICCANDO QUI

Comments

comments

One thought on “Zoey 101: 10 anni dopo scopriamo il vero messaggio nella capsula del tempo… in arrivo un sequel?

  • 21 settembre, 2015 at 11:58 am
    Permalink

    Se durante al ballo si sono fidanzati significa che ci sarà sicuramente un continuo, altrimenti era inutile la scena che chease ritornava…o sbaglio?

Comments are closed.