Vikings ingaggia Alex Andersen come nuovo regular e parte del colpo di scena

alexandersen

Il giovane attore Alex Høgh Andersen si è unito come series regular al cast della storica serie drama Vikings. Farà il suo debutto nella finale primaverile della quarta stagione domani notte, 21 aprile, nel ruolo del figlio di Ragnar Lothbrock (Tavis Fimmel), Ivar the Boneless (“il senzaossa” ndt.), che è più pericoloso di quanto sembri.

ivarkid

Il suo personaggio, insieme al resto della progenie di Ragnar, sono stati mostrati da bambini fino ad ora, ma faranno il salto all’età adulta come parte del salto temporale di cui si è tanto parlato. I fratelli cresciuti di Ivar saranno interpretati da Jordan Patrick Smith (Ubbe), Marco Ilsø (Hvitserk) e David Lindström (Sigurd).

Nel futuro, si crede che Andersen diventerà uno dei personaggi principali nella serie, visto che storicamente, Ivar è stato un prominente leader vichingo e comandante della Grande Armata Danese.

Andersen è apparso in vari show televisivi e progetti cinematografici nel suo paese nativo, la Danimarca. Questo progetto segna il suo debutto hollywoodiano. E’ rappresentato da Lene Seested di Panorama Agency e Dan Spilo di Industry Talent.

 

E grazie ad alex su Instagram abbiamo la prima foto dei fratelli insieme sul set

 

BROTHERS

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments