The Vampire Diaries: nuove speranze per lo Steroline, una Bonnie tosta nel 2015

10696360_1039810829377877_5902759915875984326_n

Sono in arrivo grandi cambiamenti per i protagonisti di The Vampire Diaries – inclusa una coppia molto amata dai fan – a partire dal finale di metà stagione di giovedì sera.
Il primo grande cambiamento riguarderà Stefan e Caroline, che si riavvicineranno in seguito a delle brutte notizie.
“La loro amicizia ne ha già passate tante in questa stagione, e Stefan non solo pensa che Caroline debba sapere qualcosa che non vuole sapere, ma sarà proprio lui a darle queste brutte notizie”, racconta la produttrice esecutiva Caroline Dries a TvLine. “Nei prossimi episodi, vedremo proprio come il loro rapporto verrà influenzato da questo”.
Ma dato che, spesso, i miracoli vengono fuori dalle tragedie, la Dries aggiunge che “Stefan riguadagnerà l’amicizia di Caroline e il loro rapporto diventerà un po’ più dinamico, interessante e sfacettato”.
Un altro grande cambiamento che vedremo nei prossimi episodi riguarderà Bonnie, la quale, assicura la Dries, “diventerà una dura” nel 2015, sebbene dovrà prima resistere ad un tristissimo natale.
“Bonnie, che è una delle donne più forti nella nostra serie, dimostrerà che riuscirà a non abbattersi” spiega la Dries “Proverà a fare buon viso a cattivo gioco, e questo contribuirà a dar forma al personaggio che diventerà negli episodi a inizio 2015, in cui si rafforzerà”.
Dite la vostra, fan di TVD: quali cattive notizie pensate che Stefan abbia per Caroline? Ed è una buona cosa il fatto che Bonnie diventi una dura? Avremo più scoop giovedì mattina, ma per ora, lasciate un commento qui sotto.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments