Un primo sguardo a ‘Preacher’: Ian Colletti sarà ‘Arseface’ e sarà… beh, bruttissimo

Schermata 04-2457481 alle 12.19.21

 

L’ultimissima anteprima di ‘Preacher’ di AMC fa davvero schifo.
Venerdì durante il panel della serie soprannaturale al Wonder Con, il network ha lanciato una disgustosa – eppure magnifica – anteprima di Ian Colletti, che interpreterà Eugene, affettuosamente (e adeguatamente) chiamato “Arseface” (“faccia di culo”). Guardate:
La serie debutterà domenica 22 maggio e si basa sui fumetti pubblicati dall’etichetta Vertigo di DC Comics. Segue le vicende di un predicatore del Texas occidentale, Jesse Custer (Dominic Cooper di Agent Carter) che sviluppa un “potere estremamente insolito” per gentile concessione della strana entità che vive dentro di lui.
Con la sua ex ragazza Tulip (Ruth Negga di Agents of S.H.I.E.L.D.) e un vagabondo irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun di Misfits) al suo fianco, Jesse si troverà alle prese con “personaggi dal paradiso, dall’inferno e da qualunque posto in mezzo.”
Nel cast di ‘Preacher’ ci sono anche Lucy Griffiths (True Blood) che interpreta Emily, W. Earl Brown (True Detective) che interpreta lo Scerriffo Root, Anatol Yusef (Boardwalk Empire) che interpreta DeBlanc, Tom Brooke (Game of Thrones) che interpreta Fiore e Derek Wilson (Rectify) che interpreta Donnie Schenck.

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments