UFFICIALE: Neil Patrick Harris sarà il protagonista di ‘A Series Of Unfortunate Events’ su Netflix

6777b3f1642d6525_NPH32.xxxlarge_2x

Dopo lunghe negoziazioni, Neil Patrick Harris ha concluso un accordo per apparire come protagonista nell’adattamento per Netflix di ‘Lemony Snicket’s Una serie di sfortunati eventi’. Il progetto, prodotto dalla Paramount TV, sarà diretto da Barry Sonnenfeld.
Narrato da Snicket, ‘Una serie di sfortunati eventi’ racconta la storia di Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny Baudelaire, orfani a causa del perfido conte Olaf (Harris), costretti ad affrontare problemi e difficoltà, sventure e uno zio cattivo in cerca di fortuna, tutto nel tentativo di svelare il segreto sulla morte dei loro genitori.
Nel film del 2004, il conte Olaf era interpretato da Jim Carrey. L’inizio delle riprese della serie per Netflix è previsto per questo mese a Vancouver.
Questo rappresenta il seguito di Harris in TV dopo la longeva serie comedy di CBS ‘How I Met Your Mother’, che gli è valsa quattro nomination agli Emmy. Harris, che ha recentemente condotto il varietà di NBC ‘Best Time Ever’, ha vinto quattro Emmy per aver condotto i Tony Awards e un altro Emmy per la sua apparizione in Glee. Harris ha anche condotto l’87^ cerimonia degli Oscar e ha vinto un Tony per la sua performance nel revival di Broadway di ‘Hedwig And The Angry Inch’ (Hedwig – La diva con qualcosa in più, ndt). Per il grande schermo, comincerà presto a girare ‘Downsizing’ di Alexander Payne, per il quale l’inizio delle riprese è programmato per questa primavera.
Harris è rappresentato da CAA e Bloom Hergott.

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments