TVD: TVLINE ed EW sulla gravidanza di Caroline e il fidanzamento shock

mgid-uma-image-mtv-e1447703700200

Spesso si dice che la necessità è la madre delle invenzioni, il che potrebbe benissimo essere il mantra per l’ultimo- e potenzialmente più folle – colpo di scena di The Vampire Diaries.

Quando Candice Accola King ha annunciato la sua gravidanza all’inizio della settima stagione, leAutorità Superiori avevano due opzioni tra le quali scegliere: incorporarla nello show, o trovare un modo per aggirarla. Dal momento che l’episodio di giovedì ha rivelato che Caroline ora sta portando nel suo utero immortale le gemelle non ancora nate di Jo e Alaric, possiamo affermare con certezza che hanno deciso per la prima opzione.

“Penso che la decisione che abbiamo preso riguardo al come occuparci/o non occuparci della gravidanza sia molto interessante,” aveva detto la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine poco dopo che la notizia della gravidanza della King era stata resa nota al pubblico.

Mentre tutti siamo d’accordo sul fatto che la decisione sia stata appunto “interessante”, sembra esserci una divisione tra i fan per cui ci si chiede se mettere incinta la ragazza di Stefan con le figlie del suo ex professore – per non parlare del farli mettere insieme nel flash-forward- non abbia forzato un po’ troppo la situazione.

Personalmente, e sono sicura che sarò attaccata da alcuni di voi per questo, il colpo di scena della gravidanza mi piace. Ha senso? Quasi sicuramente no. È completamente folle? Certo! Ma lo è anche ogni singolo aspetto dello show, che – in caso ve ne foste dimenticati – parla di streghe non morte, vampiri di più di cent’anni e dei sciocchi-eppure-attraenti umani che se ne innamorano. Gli autori/produttori si sono trovati davanti ad una sfida e penso che abbiano trovato un modo efficace per usarla a loro vantaggio. Francamente, dobbiamo soltanto stare zitti e accogliere la stranezza a braccia aperte.

fonte.

Un brevissimo spoiler di EW sul futuro sentimentale della nostra Caroline dopo gli sviluppi di questo venerdì!

Alaric è il fidanzato di Caroline? E per quanto riguarda lo Steroline? Dammi un po’ di speranza per la mia coppia preferita in The Vampire Diaries – Megan
Non entrare già nel panico. Sì, Alaric è colui che ha messo l’anello al dito di Caroline ma non significa che vivranno felici per sempre. In un flash-forward in arrivo vedremo che non tutto è perfetto in questa coppia e allora ci potrebbe essere ancora speranza per lo Steroline.

fonte

Grazie al TVD Italia

Comments

comments