The Flash: ecco la nuova cattiva + altre news

kellyfrye

The Flash non apparirà in TV prima del 7 Ottobre, ma già di cose ne stanno succedendo a Central City.

Kelly Frye (Rake), sarà guest star e interpreterà Bette San Souci, un’esperta nel disattivare bombe, destinata a diventare la cattiva Plastique, come riporta E! Online. Una nemica con la capacità di trasformare ogni cosa in oggetto esplosivo, Plastique farà la sua prima apparizione nel quinto episodio.

Ecco altre notizie uscite oggi:

 

  1. Shawn Doyle (Fargo) è stato ingaggiato per interpretare il diplomatico Georgiano Aleksandre Balenko in Covert Affairs. Anche se sembra ci si possa fidare di lui, Annie (Piper Perabo) diventerà molto presto sospettosa sulle sue vere motivazioni.
  2. TV Land ha ordinato 10 episodi di The Giffigan show,, una sitcom il cui cast è formato da Jim Gaffigan (My boys), Michael Ian Black (Burning live) e Adam Goldberg (Fargo). Comedy Central darà le repliche di ogni episodio entro una settimana dalla premiere su TV Land. La serie, girata originariamente per CBS, è stata spostata al 2015.
  3. La comedy a tema football The league di FXX ritornerà con i 13 episodi della sesta stagione il 3 settembre, seguito dalla premiere di Rezurection alle 22..30
  4. L’attrice vincitrice di un Tony Award, Donna Murphy (Made in Jersey) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Resurrection, su ABC, secondo the Hollywood Reporter. Murphy sarà un agente del governo inviata per controllate l’agente Bellamy, interpretato da Omar Epps.
  5. The CW farà un tributo al migliore amico dell’uomo in Gennaio, con uno speciale di due ore chiamato The World Dog Awards. L’evento onorerà i cani “per il loro impegno nel loro lavoro, per il servizio sanitario e militare, insieme a tutti i cani diventati famosi su internet”.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments