Supernatural potrebbe introdurre uno spin-off organizzato su episodi multipli

10525658_10152120155636044_8011492579430316549_n

Se The CW dovesse prendere un’altra pugnalata per uno spin off di Supernatural, i nuovi personaggi potrebbero apparire in più di un episodio del drama da tempo in onda. Mentre il tentativo di spin-off della scorsa stagione, Supernatural: Bloodlines, introduceva i suoi personaggi e la sua trama nel corso di un’ora, lo showrunner Jeremy Carver racconta a TVLine che uno dei modi per portare avanti il backdoor pilot — che non sempre diventa una serie — è passare più tempo con le due serie insieme.

“Penso che forse una lezione sarebbe prendersi un paio di episodi per introdurre alcuni dei nostri nuovi personaggi al fandom, così il fandom potrebbe abituarsi a loro e fare il tifo per loro” ha detto. Carver potrebbe avere la sua possibilità per vincere nonostante i fan. Sebbene Bloodlines non sia stato scelto, il network “amerebbe avere un altro spin-off di Supernatural in onda” ha detto il presidente della CW, Mark Pedowitz, durante il Television Critics Association Summer Press Tour lo scorso luglio.  “Il supporto che ci danno è incredibile” ha detto il creatore della serie Eric Kripke, aggiungendo che Pedowitz vuole “decisamente” che il progetto diventi una realtà. “Penso che ci sia una vera possibilità se saremo in grado di venirne a capo.”
Carver aggiunge: “C’è decisamente qualcosa di cui stiamo animatamente discutendo… Sono state raccontate così tante storie. Rende il fare bene tutto più difficile. Ma c’è decisamente qualcosa di cui stiamo discutendo.”

Al momento, la premessa di una potenziale nuova serie è solo nella fase del ‘pensiero’, fa notare Kripke. “I nostri sentimenti sullo spin-off sono che noi vogliamo farlo se l’idea è giusta,” spiega. “Vogliamo farlo se è qualcosa per cui siamo realmente emozionati e c’è un angolo dell’universo che ancora non abbiamo visto. Non vogliamo farlo solo per business. Vogliamo farlo se ne verrà fuori qualcosa di buono come la serie madre… Io e il produttore esecutivo Bob Singer e Jeremy Carver e le star Jared Padalecki e Jensen Ackles, abbiamo deciso che è solo un idea. Se non sarà un’idea di cui saremo tutti innamorati, non lo faremo.”

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments