Suicide Squad: Jared Leto come Joker, Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevigne nel cast

suicide_squad

Jared Leto, Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevigne saranno il super-cast di cattivi su cui si baserà il nuovo film della Warner Bros. “Suicide Squad”; così è stato annunciato martedì.
Basato sul fumetto della DC, la storia
ruota intorno alla squadra di super cattivi a cui il governo concede la possibilità di redimersi. Il sottotitolo? La loro missione potrebbe ucciderli tutti.
Ci sono da tempo voci sui possibili attori coinvolti per il film tanto atteso, previsto nelle sale per il 5 agosto 2016, ma non si avevano ancora certezze.
Oggi sì, quindi ecco a voi la lista ufficiale:
Jared Leto – The Joker
Will Smith – Deadshot
Tom Hardy – Rick Flag
Jai Courtney – Boomerang
Margot Robbie – Harley Quinn
Cara Delevigne – Enchantress
Le riprese di Suicide Squad, diretto da David Ayer e prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, inizieranno il prossimo aprile a Toronto.
Stando a quanto dicono gli addetti ai lavori, Jesse Eisenberg interpreterà Lex Luthor nel film, il ruolo che interpreterà prima in Batman vs Superman: Dawn of Justice, ma i dettagli sono ancora sconosciuti.
“La Warner Bros. è molto attaccata a questo progetto – ha detto Greg Silverman, presidente della WB – Non vediamo l’ora di vedere il meraviglioso cast, guidato da David Ayer, dare un nuovo significato a ciò che vuol dire essere un cattivo o un eroe.”
La Warner vede da tempo questo progetto come il nuovo “Ocean’s Eleven”, ma nel mondo dei fumetti, e non vede l’ora di timbrare il cartellino con questi grandi talenti.
La Warner deve ancora assegnare il ruolo di Amanda Waller, il personaggio che guida e controlla il team (un po’ come Nick Fury nella Marvel), prima che il film vada in produzione. Tra i nomi più papabili troviamo Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey (che alcuni indicano come prima scelta della WB).

Jared Leto, per il quale questo sarà il primo film dopo aver vinto l’Oscar per il suo ruolo in Dallas Buyers Club è rappresentato da CAA e Untitled.
Will Smith apparirà nel prossimo film della WB, Focus, in cui apparirà anche la Robbie. Sono rappresent
ati entrambi da CAA. Margot Robbie è anche rappresentata da Management 360 e Aran Michael Managemente, mentre Smith è rappresentato anche da Overbrook Entertainment.
Tom Hardy sta girando The Revenant con Leonardo DiCaprio che arriverà nelle sale a Natale. È rappresentato da CAA.
Cara Delevigne, una modella diventata attrice, apparirà in Pan della Warner Bros. ed è rappresentata da WME.
Courtney apparirà nel nuovo rifacimento di Terminator, in Unbroken della Universal e in Insurgent della Lionsgate. Lo rappresentano UTA e Silver Lining Entertainment.

Fonte

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments