SPOILER ROOM: scoop su The Vampire Diaries, Once Upon a Time, Sleepy Hollow, Castle

10647235_10153275879654968_4450742380522385738_n

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro dove tutti i dipendenti da spoiler possono recarsi, ogni settimana, per scoprire le novità sui loro show preferiti e, si spera, trovare le risposte ad alcune domande. Se volete uno scoop su uno show in particolare, mandate una mail a [email protected].

Mi piacerebbe avere uno scoop su The Vampire Diaries che non riguardi nessuna relazione sentimentale. – Lola

Che ne pensi di qualche informazione sul cattivo della stagione? Quando la mia collega Samantha Highfill ha parlato con Julie Plec di un nuovo big bad, lei ha annunciato che questa stagione avrà una serie di “fornitori di conflitto.” Ma, “C’è una specie di cattivo, in questa stagione, di cui sono molto entusiasta, perché rompe gli schemi dei nostri classici cattivi, che sembrano avere sempre le caratteristiche per una redenzione,” dice. “E avremo la possibilità di esplorare a fondo la mente cupa di uno psicopatico, quindi sono molto emozionata per questo.” In altre parole, questo non è un cattivo che riuscirà a riscattarsi tramite uno spin off.

Sai quale sarà il ruolo di Elizabeth Mitchell in Once Upon A Time? – Toni

Non ti sei accorto del numero di EW Fall Tv Preview in cui ho rivelato che sicuramente sarà la cattiva della prima metà della stagione?! Paccato! “Per la prima volta, mostreremo il lato malvagio di Elizabeth Mitchell,” dice il produttore esecutivo, Adam Horowitz. “Elizabeth sta accedendo ad un lato oscuro e lo sta facendo con un fascino agghiacciante.” Inoltre, io avevo già proposto l’attrice di Lost ai produttori, per il ruolo di Elsa. “Quando vedrai il suo personaggio, sarà tutto ciò che hai desiderato,” mi ha promesso il produttore esecutivo, Edward Kitsis. Hmm, mi chiedo che voglia dire! *ahem, Regina di ghiaccio, ahem*

Qualche scoop su Castle? – Sandra

La ricerca di Castle si occuperà di tutti i nostri sospettati dell’estate, inclusi Bracken e 3XK, ma sarete sorpresi quando scoprirete dove conducono gli indizi riguardo chi ha preso l’autore – che sarà caldamente discusso. L’apparente verità, tuttavia, sarà così scioccante che potrebbe farvi mettere in discussione la vostra devozione ai Caskett.

Non vedo l’ora che ritorni Sleepy Hollow. Puoi dirci niente? – Pablo

Non abbiate paura, non ci vorrà molto perché Abbie e Crane siano riuniti, ma ci sarà uno sconvolgente colpo di scena nella premiere, che vi lascerà decisamente perplessi. Ecco le mie due anticipazioni più criptiche: un volto familiare aiuterà Abbie con la sua crisi e i ricordi di Crane del passato, potrebbero essere la chiave per trovare il modo di salvare uno di loro.

Cosa puoi dire del “grande evento” di cui hanno tanto parlato per Parenthood, quest’anno? – Pam

Beh, c’è sicuramente un “evento” nella premiere della sesta stagione, anche se non ne conosceremo la portata per il momento. In ogni caso, puoi star certa che il suddetto evento provocherà a te e ai Braverman una serie di diverse emozioni. E sì, si verseranno anche lacrime. La buona notizia? Queste lacrime porteranno alla riunione di alcune persone, inclusi Joel e Julia, separati da tanto tempo.

Ho bisogno di una speranza che Jake e Amy si metteranno insieme in Brooklyn Nine-Nine. – Kymberly

Non vorrei distruggere i tuoi sogni, ma ho sentito che Kyle Bornheimer riprenderà il ruolo del fidanzato detective di Amy, Teddy, più in là nella stagione. Fai tu.

Qualche scoop sulla nuova stagione di Homeland? – John

Si inizia con Carrie già al comando della stazione di Kabul, ma essere il capo non è una passeggiata. Carrie, nella premiere, prende, con riluttanza, una decisione che le si potrebbe ritorcere contro, in quanto crea, inavvertitamente, più di un mostro.

Ho bisogno di scoop su Modern Family. – Keith

Che ci crediate o no, la famiglia Dunphy è alle prese con un altro figlio che abbandonerà il nido. “Alex sta affrontando il suo ultimo anno e poi l’andare al college,” anticipa il produttore esecutivo Steve Levitan. Un’altra notizia sui Dunphy è che lo show sta preparando un episodio a tema per Halloween, che coinvolge l’incubo dei nuovi vicini, interpretati da Steve Zahn e Andrea Anders.

Rivedremo Brit Morgan in Graceland? – Harold

Purtroppo no. Ma il mistero del perché il britannico GermaineMarsden (Russ Bain), sia così determinato a scoprire se Charlie fosse un polizziotto, continuerà nella terza stagione…dopo che lo show sarà rinnovato, ovviamente. “Perdiamo Amber, ma quello che l’ha torturata rimarrà nei paraggi,” dice ambiguamente il produttore esecutivo Jeff Eastin.

Sono ansiosa di scoprire chi morirà in Chicago Fire. Hai qualche buona notizia che non ha niente a che vedere con questa cosa? – Timothy

Può aiutarti qualcosa di comico? “Verrà rivelato – ed è scioccante – che Joe Cruz è un istruttore di zumba e lascerà tutti a bocca aperta, incluso lui stesso, perché era convinto di poterlo tenere nascosto e che nessuno l’avrebbe scoperto. Ma lo scopriranno,” dice lo showrunner Matt Olmstead, rivelando che la storyline nasce dalla passione reale dell’attore Joe Minoso per lo zumba. Quando guarderete la premiere martedì, tenetevi stretta questa visione.

La migliore notizia della settimana: Se CBS acconsente ai voli e alle calzamaglie, Supergirl sarà il mio nuovo show preferito.

È tutto per la Spoiler Room della settimana. Mandate le mail con le vostre domande a [email protected] oppure twittate @NatalieAbrams.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments