Spoiler Room: scoop su The Flash, Grey’s Anatomy, The Blacklist e molti altri

jkgldsfds

 

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Mi serve qualsiasi cosa legata a Flash! – Jarod
La tensione cresce, adesso che i velocisti si avvicinano al loro confronto finale. “Le cose saranno sempre più personali tra i due – ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg – Barry si sta ancora riprendendo dalla delusione per il tradimento di Jay, ma Jay ha un piano molto specifico. Ha dimostrato di essere un gran manipolatore. Ha fatto tutto di nascosto, ma adesso è tutto alla luce del sole. Barry dova prendere delle decisioni difficili per sconfiggerlo.”

Dobbiamo preoccuparci per un eventuale divorzio tra Ben e la Bailey in Grey’s Anatomy? – Sarah
Ci saranno dei momenti difficili per loro. “Se fossero miei amici, un po’ mi preoccuperei, perché è la situazione più difficile in cui si siano mai trovati, come coppia – ha detto Jason George – Hanno superato il disturbo ossessivo-compulsivo di lei, e hanno superato discussioni e litigi, ma è la prima volta che viene messo in discussione cosa amano dell’altro. Quindi adesso tutto è possibile.” Oh-oh.

Cosa è appena successo in The Blacklist?! – Mitchell
Ne abbiamo già parlato, e abbiamo anche già visto delle foto del funerale di Liz. Anche se non vedremo il funerale la prossima settimana – quello sarà un episodio che si concentrerà su Red (e l’interpretazione da Emmy di James Spader) e su come vivrà la morte di Liz. “Nella 3×20 vedremo la Task Force affrontare la sua morte – ha detto Amir Arison – Nella 3×19 vedremo invece Red fare i conti con il suo passato e con il dolore. E nella 3×20 vediamo la settimana successiva alla sua morte, e il funerale. Aram ha una frase scritta, per fare un discorso, e ci riesce a malapena.”

Mi va bene qualsiasi cosa su Castle! – Brett
Vedremo un altro ex di Firefly in Castle visto che Jewel Staite sarà guest star in uno dei prossimi episodi. “Nel ventesimo episodio alluderemo a Shakespeare e alle star di Hollywood che sbarcano a Broadway, con risultati particolari – ha detto il produttore esecutivo Alexi Hawley – Jewel Staite ha deciso di venire a divertirsi con noi, vestendo i panni del regista di una versione maledetta di un’opera di Shakespeare.”

Quando scopriremo qualcosa su Bonnie di The Vampire Diaries? – Kim
Presto. Infatti nei prossimi due episodi avremo molte risposte riguardo Bonnie ed Enzo. A proposito dei ponti verso il passato, come li chiama Julie Plec, “Uno dei più grandi è quello riguardo come Bonnie sia finita al manicomio e nel diciannovesimo vedremo come lei ed Enzo siano diventati una coppia. È un episodio che ruoterà intorno a loro due, ed è divertente.” Shippers Bamon, preparatevi!

Vedremo Railly lasciare il messaggio che ha dato il via alla stagione di 12 Monkeys? – Kenta
Secondo il produttore esecutivo Terry Matalas “No, ma vedrete Railly fare cose che non credereste mai potesse fare.” Quiesto vuol dire che allo show serve una terza stagione. (Andiamo, Syfy!)

Vedremo Lincoln lavorare con qualche altro membro del team in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Susan
Con chi collaborerà Lincoln sarà una domanda importante quando i Secret Warriors incontreranno l’Hive – il grande cattivo che porta gli Inumani dalla sua parte.

Claire sta già causando problemi in Francia, ma cosa farà adesso in Outlander? – Jana
Beh, letteralmente metterà su casa insieme a Jamie a Parigi. E sarà una casa davvero bella. Ma meno letteralmente Jamie e Claire finalmente prenderanno in mano la loro impresa di cambiare il futuro, e questo vuol dire che Jamie dovrà in contatto con le persone giuste. E questo potrebbe voler dire dover passare del tempo in un bordello. No, questa idea non piace nemmeno a Claire.

Rebecca verrà risucchiata dal tunnel dell’NZT in Limitless? – Rhonda
Non sarà una delle domande del finale in due parti, ma se ne parlerà se lo show dovesse essere rinnovato. “Per Rebecca, la sua unica droga e arrestare i cattivi – ha detto il produttore esecutivo Craig Sweeny – L’aver provato una pillola che la aiuta in un modo così potente come fa l’NZT potrebbe essere qualcosa a cui non può resistere, e questo potrebbe essere un grosso problema. Anche se non in questi prossimi due episodi, ma più avanti.”

Che effetti avrà la morte di Laurel sul resto del team in Arrow? – Vik
Sarà una risposta lunga, ma che potrebbe aiutare chi non ha ancora accettato la morte di Laurel in Arrow. “In questo momento, sono fin troppo cauri, ed è ciò che li blocca di più – ha detto il produttore esecutivo Andrew Kriesberg – Si stanno ancora riprendendo. È stato un colpo duro per i fan, ma anche per gli autori e i produttori. E sicuramente è un colpo duro per il resto dei personaggi. Laurel è stata parte dello show dall’inizio. In un certo senso è il vero eroe, perché l’abbiamo proprio vista rinascere nei panni di eroe. Quando abbiamo incontrato Oliver, lui era già Arrow, aveva già delle abilità precise ed aveva già avuto il suo battesimo di fuoco. Abbiamo visto Laurel imbarcarsi in diverse crociate come avvocato, andare in pezzi e rimettersi in piedi come eroe. Vederla cadere è triste, tragico e doloroso. Ci ricorda che vanno in giro dietro una maschera, ma questo non vuol dire che non ci siano conseguenze per quello che fanno e che non siano perennemente in pericolo; nessuno è mai al sicuro. È con questo che faranno i conti negli ultimi sei episodi della stagione.”

Miglior notizia della settimana: Abbiamo messo insieme tutto quello che potreste volere sapere sui prossimi pilot!

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments