Spoiler Room: scoop su The Flash, Agents of S.H.I.E.L.D., The Walking Dead e molti altri

spoiler-room
Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro dove gli spoiler-dipendenti possono passare ogni settimana per scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e, con un po’ di fortuna, avere una risposta alle loro domande.
Barry andrà in un universo alternativo per il crossover tra The Flash e Supergirl? Vedremo qualche doppelgänger della sua Terra lì? – Jesse
Non nel crossover, ma questo non vuol dire che non ne vedremo uno in futuro in Supergirl. “Ne abbiamo parlato proprio di recente,” dice il produttore esecutivo Greg Berlanti. “C’è assolutamente spazio [per quello].” Parlando di volti familiari, “Sta per spuntare un doppelgänger davvero divertente ed entusiasmante nel penultimo episodio di The Flash,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.
Nat, cosa puoi dirci riguardo Bethany Joy Lenz in Agents of S.H.I.E.L.D.??? Odierò il suo personaggio o lo amerò??? – Mariangela
Probabilmente non è un personaggio buono in incognito, quindi direi che la odierai. “Ciò che è interessante secondo me circa la fine di quell’episodio, è che sembra sia stata cresciuta nell’attività di famiglia,” mi dice il produttore esecutivo Jeff Bell. “Non è come vi aspettate. Powers Boothe ha fatto davvero un ottimo lavoro in questa stagione, e non solo del tipo ‘Sono un grande cattivo, il capo dell’Hydra,’ ma lo conduciamo davvero in posti interessanti andando avanti e penso che faccia un ottimo lavoro. Una grossa parte di questo sta nel rapporto che ha con sua figlia. Non vedo l’ora che possiate vederlo.”
Okay, ho letto i fumetti di The Walking Dead. So cosa succede quando arriva Negan. Lo show andrà nella stessa direzione? – Chris
Lascio rispondere il produttore esecutivo Gale Anne Hurd: “Cambiamo sempre le cose, in un modo o nell’altro, e non credo che questa volta sarà diverso,” dice. “Ma traiamo sempre ispirazione dai fumetti e penso che i fan dei fumetti non resteranno delusi – ma non so se riusciranno a capire completamente in anticipo.” Basta dire che Jeffrey Dean Morgan avrà un grande impatto quando arriverà. “Qualsiasi cosa stiate pensando, non solo sarà più grande, ma anche più cattivo,” aggiunge la Hurd. “Jeffrey Dean Morgan non è solo un attore fantastico, di più. E che dire? Ha anche Lucille.”

Hai qualche informazione su cos’è Myriad in Supergirl? – Janey
Non dovrai aspettare a lungo, specialmente considerando che l’episodio dopo il crossover si intitola “Myriad”. “Ciò che cerchiamo sempre di raggiungere con le trame dei cattivi è qualcosa di innato nella domanda che lo show si pone,” mi dice il produttore esecutivo Greg Berlanti. “Uno dei grandi quesiti che questo show si pone è: Siamo tutti buoni o cattivi? Da dove viene quella bontà innata, se è presente in ognuno di noi? In che modo vi si può accedere? Dal momento che Supergirl simbolizza molto tutto questo, è un po’ ciò con cui la trama dei cattivi ha a che fare.”

Qualcosa su TVD?? – Kristy
Quando The Vampire Diaries tornerà, Ian Somerhalder sarà dietro la macchina da presa e, come spiega il regista, i fan potranno aspettarsi una grossa esplosione… letteralmente. “Quest’auto è saltata in aria ed io ero a circa 60 metri di distanza e potevo sentire il calore e il rimbombo che ne era derivato,” dice Somerhalder. Ma secondo lui, l’esperienza sarà un po’ diversa per gli spettatori. “Il pubblico non avvertirà l’esplosione che ho provato io. Ciò che proveranno sarà un dolore straziante a causa del perché è avvenuta.” Potrebbe esserci un’altra morte diretta verso di noi?

Qualche scoop su Jake ed Amy di Brooklyn Nine-Nine? – Cahill
Questa notizia potrebbe avere a che fare con Jake ed Amy, o potrebbe avere a che fare con un’altra coppia dello show. Non lo dirò mai! Ecco qui: Una coppia di Brooklyn Nine-Nine porterà la propria relazione al livello successivo, che condurrà ad una nottata che potrebbe o no essere simile ad un addio al celibato/nubilato.
Come gestirà Olivia il fatto che Edison ora è in gara in Scandal? – Miley
In parole povere, “È complicato,” mi dice Kerry Washington, sebbene metta certamente in prospettiva perché Olivia adesso stia lavorando per la sua ex nemica-amica. “C’è un vero motivo perché Olivia sente la necessità di sostenere Mellie,” dice. “Le sue motivazioni sono sia politiche che personali. Questo è il suo modo di rimediare per aver sottratto tempo a Mellie, per non aver sostenuto di più Mellie, per non essere stata dalla parte di Mellie e per cercare di rimediare ad alcuni dei torti che ha commesso nella scorsa amministrazione.”

Vedremo più Rufus in Supernatural? – Allie
Non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma se dipendesse da Steven Williams, vedreste Rufus nei paraggi molto di più. “Se avete visto l’episodio in cui [Bobby] mi ha pugnalato, c’era una battuta riguardo il fatto che fossi arrabbiato con lui per qualcosa successa ad Omaha,” dice Williams. “Voglio che quella storia venga raccontata. Mi piacerebbe sapere cosa è accaduto tra Rufus e Bobby per cui sono ai margini. E poi mi piacerebbe vederci riportare entrambi in vita! Da quello che ho capito, devi essere salato e bruciato in questo show per poter essere davvero morto e noi non siamo stati salati e bruciati.” Ha senso.

Mi sta davvero piacendo Eliza Coupe in Quantico, ma cosa significa il suo ingaggio in quel pilot di Hulu per Hannah? – Simone              Significa solo che c’è una fine all’orizzonte – anche se resta ancora da vedere se uscirà di scena volontariamente o in un sacco per cadaveri. “Sono davvero dispiaciuto che il suo arco narrativo stia giungendo al termine perché girerà un pilot,” dice Josh Safran. “È stato davvero molto divertente. L’episodio della prossima settimana [l’episodio 16 che andrà in onda il 3 aprile] è molto incentrato su Hannah, e scoprirete perché il suo matrimonio [con Ryan] è fallito. È una piccola nota di abbellimento a quella storia, perciò capirete di più.”

C’è qualcosa che puoi anticipare su uno qualsiasi degli show Chicago? – Harold
Quando il medical drama Chicago Med ritornerà, il dottor Charles dovrà affrontare alcune questioni personali. “Scoprirete qualcosa su di lui che non ha a che fare con la sua famiglia o con le sue ex mogli, ha a che fare con lui e il suo modo di interfacciarsi con il mondo,” mi dice Oliver Platt. “È molto personale. È una cosa molto interessante da scoprire su uno psichiatra, e nemmeno così insolita.”

La miglior notizia  della settimana: Avete visto le nuove copertine su Game of Thrones? Così tanti scoop!

 

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments