Spoiler Room: scoop su The Big Bang Theory, The Walking Dead, The Vampire Diaries, Blindspot e tanti altri

spoiler-room_0

 

Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro per i dipendenti da spoiler dove venire settimanalmente per scoprire cosa accadrà nei loro show preferiti e, magari, ottenere qualche risposta alle loro domande.

Nel 200° episodio di The Big Bang Theory Howard scoprirà che Bernadette è incinta? – Jayla
Non preoccuparti, non dovrai aspettare così tanto perché Howard scopra la bella notizia, ma il 200° episodio include un evento epocale che non abbiamo mai visto prima nello show: Sheldon permetterà alla gang di festeggiare il suo compleanno! Inoltre, dopo il 200° episodio, Sheldon potrebbe non essere l’unico nello show a potersi vantare di aver limonato con la mamma di Leonard!

Vorrei sapere qualsiasi cosa su The Walking Dead. Ti prego, ti prego, ti prego. – Hartley
Un avvertimento: l’incredibile tensione che hai provato guardando i primi quattro minuti dell’episodio continua per tutta la durata. Ci sono almeno due momenti letteralmente esplosivi, una terza sequenza mozzafiato, che probabilmente vi lascerà di sasso e vi farà domandare come possa Rick rimanere sano di mente. Fortunatamente, Rick fa un’entrata d’effetto quando meno te lo aspetti.

Cosa puoi anticipare del ritorno di Blindspot? – Kendra
Mentre aumentano le tensioni subito dopo la compromissione dell’FBI, l’ispettore capo Fischer (John Hodgman) guida un’indagine per stanare la talpa nella squadra dell’agente Weller. “Interpreterà un agente OPR (Office of Professional Responsibility, ndt) – il Dipartimento della Condotta Professionale,” mi dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Sostanzialmente, pensa che forse Mayfair non stia gestendo il dipartimento dell’FBI di New York nel modo giusto e, certamente, ha molte domande circa la responsabilità di Patterson nella morte di David. Gli piace estirpare il male, quindi sarà sicuramente nell’episodio della caccia alla talpa.”

Killer Frost aiuterà il Team Flash a battere Zoom? – Damon
Dal momento che sappiamo che la squadra cercherà aiuto in un luogo inaspettato – e che il promo ha rivelato che la “gelida cattiva” sarà con loro nella missione per salvare Barry – direi che ci sono buone probabilità, ma ciò non significa che sarà molto collaborativa. “Se Zoom uccide il tuo partner, saresti davvero così pronta a sfidarlo?” dice Danielle Panabaker. “Non sono sicura che lei sarà la migliore fonte di aiuto per loro. È dura per lei. Si tratta di Zoom e Zoom terrorizza chiunque, anche se sei un cattivo e lavori per lui. Chiaramente non si fa nessuno scrupolo ad uccidere chiunque lo faccia arrabbiare, il che lo rende ancora più spaventoso. Per quanto riguarda Killer Frost, questo continua a terrorizzarla. Zoom non è uno che ti conviene far arrabbiare.”

Felice per gli shipper Quintis, ma questo significa che adesso dovremo aspettare fino alla sesta stagione di Scorpion per avere i Waige?! – whattowatch100
In realtà, il fatto che Happy e Toby si siano messi insieme potrebbe spingere Walter e Paige nella giusta direzione. “Credo che metta molta pressione addosso [a Walter],” mi dice Eddie Kaye Thomas. “Penso che sia come un imbarazzante doppio appuntamento in cui una coppia non fa che limonare e non riesce a togliersi le mani di dosso, mentre nell’altra coppia c’è del tenero, ma nessuno dei due ha ancora fatto il primo passo. Questo crea imbarazzo e mostra ciò che ovviamente dovrebbe accadere. Non credo sia solo il pubblico che guarda da casa, tutti quelli che lavorano in Scorpion vedono quanto siano presi l’uno dall’altra. Aumenterà un po’ il calore in Walter.”

Damon ha ucciso Elena?! Cosa sta succedendo in The Vampire Diaries?! – Christy
Damon non gestisce la morte apparente di Elena molto bene, sfogandola in modi familiari ai fan del Damon Oscuro. Ma la sua mancanza di controllo lo porta a stringere un’alleanza terribile, forse non temporanea.

Sai niente sulla seconda stagione di Jessica Jones? – Stacy
È un po’ presto per i dettagli, ma la questione dell’eccesso nel bere di Jessica non è in cima alla lista delle priorità al momento. “Penso sia un problema per lei adesso,” dice il produttore esecutivo Melissa Rosenberg. “È certamente un elemento della sua vita. È uno dei suoi problemi. Non so se mi interessa addentrarmi nell’alcoolismo, ma comunque non si può mai sapere.”

Quanto scettica dovrei essere su Elliott in Pretty Little Liars? – Kylie
Beh, è PLL, quindi dovresti essere sempre scettica su tutti. Ma per quanto riguarda Huw Collins, il futuro marito di Ali è un bravo ragazzo. Soprattutto, quando gli è stato chiesto se Elliott gioca a golf, Collins ha risposto di no. Sembra che sia un po’ troppo impegnato con il lavoro per il golf, perciò non è possibile che la mazza da golf scomparsa (e presunta arma del delitto) possa appartenere a lui. Giusto?

Hai qualche notizia sul ritorno di Gotham? – Tino
La premiere di metà stagione riprende circa un mese dopo la morte di Galavan, con Gordon sotto tiro per il suo ruolo in quella notte – e sentirà davvero la tensione quando Pinguino finirà dietro le sbarre. Con Cobblepot indisposto, assistiamo ad una nuova alleanza riguardo la leadership nel ventre di Gotham. Inoltre, scopriremo cosa succede quando qualcuno viene, ahem, scongelato da Mr. Freeze. (Piccola dritta: non mangiate mentre guardate.)

Vedremo di più della “Madre” Norma nella quarta stagione di Bates Motel? – Dan
Oh sì, e Vera Farmiga è emozionata all’idea di vedere di più della Norma che Norman immagina dopo essere svenuto. “Abbiamo appena iniziato ad esplorare questo aspetto,” dice. “È un’introduzione ad un nuovo ruolo che assumerò. Penso che Norma Bates sia sempre stata propensa all’integrità e credo che [Madre Norma] sia un po’ più diabolica.”

La miglior notizia che ho sentito per tutta la settimana: la reunion di Once Upon a Time che stavo aspettando!
È tutto per la Spoiler Room di questa settimana.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments