Spoiler Room: scoop su Supergirl, Scandal, The Big Bang Theory e molti altri

spoiler-room-revise
Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro dove gli spoiler-dipendenti possono passare ogni settimana per scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e, con un po’ di fortuna, avere una risposta alle loro domande.

Grazie per lo scoop sul crossover! Ma puoi anticipare qualcosa su Supergirl che non abbia a che fare con il crossover? – Kendra
Kara discuterà se rivelare la sua identità segreta ad una persona nuova in uno dei prossimi episodi. “È questo dilemma etico,” mi dice Melissa Benoist. “Inoltre, è davvero un grosso rischio fidarsi di qualcuno riguardo la questione, perché se si dovesse scoprire che lei è Kara Danvers, la sua vita da civile sarebbe rovinata, e non ci sarebbe nessuna possibilità di avere un briciolo di vita normale. È un grosso sacrificio.”

Come si sentirà Quinn a dover di nuovo incrociare il suo cammino con quello di Hollis Doyle in Scandal? – Jaime
Vediamo, Hollis Doyle ha ucciso il ragazzo di Quinn e l’ha incastrata come Molotov Mistress, tutto per manovrare il primo tentativo di Fitz verso la presidenza. Quindi, come pensi che reagirà? “Non bene,” mi dice Katie Lowes. “Ho avuto una vita completamente diversa a causa sua. Dovrei essere sposata con Jesse e avere tre figli, sarei stata ammessa all’Albo e sarei un fantastico avvocato.” Invece lei è un gladiatore in abiti eleganti. In altre parole, Hollis farebbe bene a guardarsi le spalle.

Hai niente su Penny in The Big Bang Theory? – Donny
Sembra che Penny potrebbe essere pronta per un altro cambiamento. “Stiamo cominciando a pensare a che punto sia Penny nella sua vita professionale,” dice il produttore esecutivo Steve Molaro. Sebbene la sua carriera attuale stia andando bene, potrebbe non andarne pazza. “Ci sarà un altro passo.” Non tornerà a recitare, tuttavia. “Col cavolo,” dice Kaley Cuoco. “Non voglio assolutamente girare Serial Ape-ist di nuovo.” Quel finto film era la tortura della mia vita. No, preferirei che restasse nella vita reale e vorrei davvero che avesse un vero lavoro.”

Sappiamo perché Sam ha tolto Frank dalla strada in How to Get Away With Murder? — Danielle
Non ancora, ma molto probabilmente lo show esplorerà proprio quella questione nella terza stagione. “Questa è solo una parte del passato di Frank e Sam,” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Proprio come non sappiamo davvero come Bonnie abbia conosciuto Annalise. A dire il vero, vorrei esplorare entrambe le storie nel corso della serie. Ovviamente Sam e Frank hanno un legame precedente perfino al di là di questo segreto. È qualcosa che voglio continuare a mostrare, dipende solo quando e dove.”

Qualcosa su Mary Drake in PLL?? – Susie
L’arrivo di Mary Drake è solo il primo passo verso una riunione della famiglia DiLaurentis al completo. Parlando del ritorno di Jason nella settima stagione, la showrunner Marlene King dice, “Ci sarà molto presto una cena di famiglia molto imbarazzante con sua zia e sua sorella.” E quando le è stato chiesto se anche il signor D potrebbe unirsi al divertimento, la King ha risposto, “C’è sempre la possibilità che compaia il signor D. Non è da escludere.” Si parla di drammi familiari.

Reade scoprirà la verità su Jane in Blindspot? – Calisa
Sicuramente ci proverà, ma i suoi tentativi in realtà lo metteranno in pericolo, portando Reade a non essere molto sincero con Mayfair. Parlando di membri della sqaudra che nascondono segreti, chiunque ci sia dall’altro capo della chiamata chiederà ancora di più di Zapata di quanto abbia fatto Carter.
Puoi anticipare qualcuno dei periodi storici che vedremo in 12 Monkeys in questa stagione? – Charlton
Per farlo, vorrei prima rivelare che i nostri viaggiatori nel tempo preferiti avranno una nuova base in questa stagione. “Cole in questa stagione scoprirà una stanza d’albergo nella quale è già stato prima in molte altre avventure che non ha ancora vissuto,” dice il produttore esecutivo Terry Matalas. “È arredata con molti oggetti degli anni ’40, ’50, ’60, ’70 e ’80, inclusa la Tab Cola.” Vedremo tutti quei periodi storici tranne gli anni ’80, in aggiunta ad un altro periodo storico sul quale Matalas ha le labbra cucite.

Come reagirà la squadra riguardo a Hive in Agents of S.H.I.E.L.D.? — Alice
Dipende da a chi ti riferisci, ma certamente Simmons sembra essere quello da incolpare di più per il fatto che il loro nemico non solo si trova sulla Terra, ma se ne va in giro nel corpo di Ward. “Si sentirà così in colpa, perché è stata lei a fare in modo che succedesse tutto ciò,” dice Elizabeth Henstridge. “Se non fosse stata risucchiata nel monolito, se non fosse stata su quel pianeta, se Fitz non avesse rischiato tutto per salvarla, non sarebbe mai tornato. Non pensava che Ward avrebbe potuto peggiorare, ma l’ha fatto, e in un certo senso è colpa sua. Si sente certamente in colpa per questo.”

Cosa succederà a Norma ora che Norman è in un ospedale psichiatrico in Bates Motel? – Julie
Norman non sarà contento della sua nuova casa, e lo dimostrerà quando Norma gli farà visita. Ma Norma è impegnata con un’altra questione: la sua specie di proposta a Romero. Potrebbe essere finalmente il momento per Norma di affrontare i suoi sentimenti per lo sceriffo. La domanda è: quanto andranno avanti con questa bugia?

Cosa significa per il suo ruolo in Grey’s Anatomy il fatto che Jerrika Hinton sarà in quella comedy di Shondaland? – Karlie
Per adesso, “Stephanie è ancora lì,” dice la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. Ma seriamente, questo avrà qualche effetto su Stephanie? “Non ancora.” Criptica. Non sorprende. È Shondaland, dopo tutto.

La miglior notizia che ho sentito per tutta la settimana: Non riguarda la TV, ma non posso contenere il mio amore per ‘Now You See Me 2’ o il fatto che Harry Potter interpreterà quello che sembra essere un mago incapace.

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments