Spoiler Chat: scoop su The Vampire Diaries, Game of Thrones, Scandal, The Flash, Outlander e molti altri!

rs_560x415-150504150702-1024.sc.cm.5415

Ci avviciniamo ai finali di stagione, il che significa che stiamo già perdendo ore di sonno! Ecco il nostro ultimo giro di scoop televisivi, in risposta alle vostre migliori domande. (Tranne per uno di voi. Sai che stiamo parlando di te.)

Ali M.: Accetto qualsiasi cosa sul finale di OUAT!
Qualsiasi? Che ne pensi di quello che sarà, secondo i co-creatori, Adam Horowitz e Edward Kitsis, il trending topic durante il finale di due ore, “#Ogreslayer!” E tornate a trovarci tra qualche giorno per avere più scoop sul finale direttamente da Adam e Eddy!

Andy: Posso guardare Agents of S.H.I.E.L.D. questa settimana, anche se non ho ancora visto The Avengers: Age of Ultron?
Se non vuoi sapere come finisce il film, ti consiglio di rimandare la puntata di questa settimana, fino a quando non avrai visto il film! Gli eventi dell’ultimo film della Marvel avranno una grande influenza sulla squadra, in quanto è proprio Coulson ad avviare l’inizio del film ed è anche a lui che si deve la sorpresa di S.H.I.E.L.D. durante quella sequenza di azione! #ètuttocollegato

Maria: Ho bisogno di scoop su Bonnie e Kai. Vedremo altri sviluppi nel loro rapporto?
Quando abbiamo chiesto a Kat Graham se possiamo aspettarci altre interazioni tra Bonnie e Kai, è stata volutamente sfuggente. “Non so se posso anticiparvi qualcosa a riguardo,” ha detto la Graham. “Mi è piaciuto tantissimo lavorare con Chris Wood e spero che ai fan piaceranno molto le sue ultime scene nello show. Mi odierete, ma non posso proprio dire nient’altro!” Abbiamo la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra.

Shawn: Ho molta paura di guardare Scandal, giovedì sera!

In vero stile Scandal, il finale “segnerà una svolta,” secondo Katie Lowes, che aggiunge, “Credo che gli spettatori rimarranno spiazzati.” E non pensate che lo smantellamento del B613 rimanga in sospeso. Infatti la Lowes ha confermato che, “avremo tutte le risposte: se si può fare, se non si può fare, cosa richiede, se ci saranno vittime o no, quali conseguenze avrà sul presidente?” Muniamoci di un sacchetto di carta per respirare.

Cattura1

Kevin: Scoop sul finale di The Good Wife? Dammi uno scoop. Adesso!!!
Mentre tutti si preparano per una scena tra due ex migliori amici, dovremmo anche prepararci per dei grandi cambiamenti. “In termini di colpi di scena, la posta in gioco si sta alzando in vista del finale,” dice Matt Czuchry. “Alcuni di questi getteranno le basi per un’eventuale settima stagione.” Ci ha incuriorito…

Eric: Vedremo i White Walker, in questa stagione di Game of Thrones?
Beh, finora è l’unica cosa che manca, in questa stagione…e Kit Harington ci ha promesso che non arriveremo al finale senza vedere almeno una scena con i terrificanti zombie che rubano bambini, che vivono al di là della Barriera. “Posso dire che li rivedrete, in questa stagione,” dice Harington. “Verremo a sapere di più, su di loro. Ma non saprei dirvi quando o dove.” L’improvvisa amnesia da attore. È un problema reale, che cresce di giorno in giorno. Aiutiamoli.

Cattura

Jennifer: Spoiler su Homeland, per favore!
Recast in vista! Stanno attualmente cercando una nuova piccola dai capelli rossi per il ruolo di Frannie, la figlia di Carrie e Brody. Quando lo show tornerà, la bambina avrà tre anni. Sarà più difficile ignorarla adesso, che la mamma sia nei paraggi oppure no. Ma non sarà l’unico casting: Carrie potrebbe avere un nuovo interesse amoroso, un avvocato che è al suo stesso livello intellettuale. E Saul dovrebbe stare attento, perché Carrie potrebbe trovare presto una nuova figura paterna.

Kelli: Novità su #AdoptNoah, per favore! Noi fan sfegatati di SVU siamo disperati.
Beh, se tutto va secondo i piani, Benson potrebbe adottarlo nel giro di un mese, ma quando mai le cose vanno secondo i piani? Inoltre, in quell’episodio, la star di Orange Is the New Black, Samira Wiley, vi lascerà col cuore a pezzi. Non è tutto bianco e nero.

Lisa: Se The Reverse Flash non avesse interrotto la proposta di Eddie ad Iris, lei avrebbe detto di sì? Ti prego, dimmi di no! #WestAllen
Purtroppo, sembra che il padre avesse ragione. “Penso che Joe avesse ragione quando ha detto a Barry che Iris avrebbe accettato, che si sarebbero sposati, anche se non è l’uomo che Iris vuole davvero,” ha spiegato Candice Patton. “Penso che se ne sarebbe pentita, ma che sarebbe comunque rimasta al suo fianco, per come è fatta lei. In quel momento avrebbe detto di sì.”

Shannon: Mi daresti qualche scoop su New Girl?
Fai scorta di fazzoletti, perché c’è da piangere. Lacrime di gioia, ti assicuro. E preparatevi per nuovi sviluppi sul fronte Nick e Jess. Vogliono davvero tornare lì?! Beh, nella quinta stagione Jess avrà un nuovo interesse amoroso, John Cho, che interpreterà un avvocato coinvolto nel processo per cui Jess partecipa come membro della giuria.

Brittany: Prendo qualsiasi cosa su Finding Carter!
Le cose si complicheranno per Carter e Taylor, come se i due non avessero già abbastanza problemi. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Carter e Max, nonostante la relazione tra Max e Taylor…sì, le cose peggioreranno molto, prima di iniziare a migliorare.

Gregory: Qualcosa su Outlander, per favore!
È ancora molto difficile, per me, parlare degli ultimi due episodi. Tobias Menzies merita un Emmy, e anche Sam Heughan, ma a parte questo, non riesco ad esprimermi, perché soffro ancora di PTSD. Ma l’episodio di questa settimana sarà abbastanza divertente e gradevole. E vedremo Caitriona Balfe cantare!

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments