Sleepy Hollow rinnovato per una terza stagione.

CAZkVThUYAAaKuM

SLEEPY HOLLOW HA OTTENUTO IL RINNOVO PER UNA III^, MAGICA, STAGIONE SU FOX!!!

Il Veterano della Produzione Televisiva Clifton Campbell ha firmato come Produttore Esecutivo e Showrunner.

FOX ha rinnovato la sua serie mistery per una III^ stagione. Ciò è stato annunciato oggi dal Presidente della sezione Entertainment della Fox Broadcast Company, David Madden. Il Produttore Televisivo Clifton Campbell ha firmato come Produttore Esecutivo e Showrunner.

Al riguardo Madden ha dichiarato:” Sleepy Hollow è un prodotto innovativo. I talentuosi produttori- guidati da Alex, Bob, Len e Heather- insieme al brillante cast, capitanato da Nicole e Tom hanno creato un mondo fantastico che riporta in vita la “storia” grazie ad una narrazione avvincente e vibrante. Ho già lavorato con Campbell sia in “the Glades” che in “White Collar”. È un Produttore
incredibile e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questo team per questa III^ stagione”.

Campbell si unisce alla serie dopo esser stato Produttore Esecutivo in “the Glades” e Produttore Co-Esecutivo in “White Collar”.

La conclusione sbalorditiva della II^ stagione ha lasciato Ichabod Crane (Tom Mison) e il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) con una decisa, anche se straziante, vittoria sul male. In nome del bene, Crane ha preso la decisione finale di uccidere la moglie, Katrina Crane (Katja Winter). Con il male apparentemente a bada , la terza stagione esplorerà l’evolversi del rapporto tra Crane e Mills e le sfide che i due testimoni dovranno affrontare.

Sleepy Hollow è una serie drama di mistero e avventura che attraversa due secoli e mezzo, in cui un Ichabod Crane risorto (Tom Mison) fa coppia con un tenente di polizia dei giorni nostri (Nicole Beharie) per salvare l’enigmatica città di Sleepy Hollow- e il mondo- da un male senza precedenti. Da K/O Paper Products in collaborazione con la 20th Century Fox Television, Sleepy Hollow è co-creato da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman (Hawaii Five-0, Underworld e Total Recall). I Produttori Esecutivi sono Kurtzman, Orci, Wiseman, Heather Kadin e Clifton Campbell, il quale sarà anche lo Showrunner.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments