SEX & THE CITY: il terzo film potrebbe essere in arrivo!

rs_1024x759-140221122312-1024.Sex-and-theCity.ms.022114
JENNIFER HUDSON PARLA DI UN POSSIBILE RITORNO DI SEX AND THE CITY

Omioddio, potrebbe davvero succedere?
Certo, se n’è parlato molto – Sarah Jessica Parker ha persino accennato alle voci che girano in recenti interviste – ma pare che ci sia davvero un barlume di speranza per un terzo film di Sex and the City.
Nel corso di un’intervista con Dish Nation, Jennifer Hudson si e’ lasciata scappare dei commenti sul fatto che ci sia una certa eccitazione tra gli addetti ai lavori per un possibile terzo capitolo della saga di successo.
“Penso che potrebbe davvero succedere,” ha rivelato. Qualcuno è appena venuto a parlarmi proprio di questo. E se ci sono conversazioni al riguardo vuol dire che le possibilitá sono concrete. Quindi fate attenzione alla vostra Louise da St. Louis!”
L’intervista segue la dichiarazione di Michael Patrick King, che ha detto a Entertainment Weekly che il team di SATC ha “ancora una storia da raccontare” lo scorso Febbraio.
E per gettare benzina sul fuoco, qualche giorno dopo proprio Carrie Bradshaw in persona ha spifferato ad Harper’s Bazaar che non si farebbe sfuggire l’opportunitá di interpretare il ruolo più importante della vita se ci fosse un ulteriore capitolo.
“Michael io sappiamo quale sarebbe la trama, ma se e quando questa cosa si fará, ancora non e’ stato discusso,” ha raccontato alla rivista.
E in una successiva intervista a In Style ha ribadito la sua voglia di infilarsi i suoi vertiginosi tacchi a spillo un’ultima volta.
“Una parte di me pensa che non sia ancora finita,” ha detto. “Ma la tempistica è una questione molto paricolare. Non è una decisione che si può rimandare indefinitamente. Non voglio trovarmi ad indossare abiti larghi da nonna!”
Nel frattempo, Kristin Davis ha a sua volta fatto delle considerazioni parlando con la rivista Haute Living.
“Non reputerei un terzo film proprio imminente, ma se ne sta parlando. Le persone che hanno voce in capitolo ne discutono tra loro, ma non saprei dire se davvero se ne fará qualcosa. Se cosí fosse, ne sarei felicissima.”
E proprio ieri, la Davis e la Parker si sono scambiate un tweet molto sospetto: “Hai saputo la notizia? Baci!”
Hmm… noi teniamo le dita incrociate!

Fonte.

Traduzione a cura di Giulia Ceccon.

Comments

comments