Raina Reveals: Spoiler e Teaser esclusivi – The 100, Scorpion, The Walking Dead, The Originals, Faking it e molto altro ancora

Rainin Reveals

 

Grazie per esservi sintonizzati sulla 12esima edizione del nostro articolo settimanale, Raina Reveals, che vi svelerà spoiler e teaser esclusivi scovati per voi dal team di SpoilerTV! Speriamo che vi sia piaciuta l’edizione della scorsa settimana. L’articolo di questa settimana include le risposte alle domande inviate attraverso il nostro form Ask Raina. Se state disperando per sapere i dettagli su una particolare serie assicuratevi di inviare le vostre domande attraverso il form alla fine dell’articolo.

James: Che cosa succederà in questa stagione di The Originals?
Uno degli episodi che stanno per arrivare vedrà Hayley e Mary fare un rituale che è descritto come “il rituale più importante che un capo branco possa intraprendere”. Se durante il rituale Hayley sarà giudicata bugiarda, perderà il suo diritto di governare sui lupi. Nello stesso episodio, Hayley e Jackson progetteranno di scappare mentre Klaus è alla loro ricerca.

Stefy: Hai qualche spoiler riguardo a Scorpion?
Ci hanno detto che l’episodio di questa settimana girerà intorno a molte cose – il team che avrà dei problemi durante un caso e dovrà vedere uno psicologo per determinare se dovrebbe lasciar loro continuare. Vedremo alternate le scene riguardo il caso e riguardo la situazione dello psicologo con il team durante l’episodio.

Jeremy: La season premiere di The 100 è stata una cosa da pazzi. Hai qualcosa dall’episodio della prossima settimana?
Clarke, che è ancora molto sospettosa riguardo a Mount Weather, andrà “sottocopertura” e farà una scoperta sorprendente. Nel frattempo, sull’arca, Jaha cercherà di trovare ogni modo possibile per andare sulla terra. Inoltre, Abby chiederà a Raven se vuole che le faccia un’operazione che la potrebbe uccidere.

Sandra: Adoro i tuoi spoiler su Faking it. Continua a farli arrivare.
L’ottavo episodio della stagione vedrà Amy e Lauren confrontarsi in un concorso di bellezza durante il quale le cose si faranno un po’ animate. Nel frattempo, Shane avrà un testa a testa con il padre di Duke, che non solo gli farà firmare con la NDA ma discuterà anche con lui per quanto riguarda lo sponsor principale di Duke, che è noto per essere anti-gay.

Root: Qualche spoiler sui prossimi gli episodi di Person of Interest?
L’episodio 4.08 vedrà Martine (Cara Buono) fingersi un avvocato – e potrebbe arrivare vicino a svelare l’identità di copertura di un componente del nostro team. Nel frattempo, la 4.09 sembra essere incentrata su Elias, dal momento che la Fratellanza continua la sua ascesa al potere.

TWDObsessed: Qualche spoiler dall’episodio di questa settimana di The Walking Dead?
Ecco alcuni teaser dal prossimo episodio:
1) Ci sarà un emozionante addio a uno del gruppo.
2) Mai, mai sottovalutare Rick.
3) È Bob a ridere per ultimo.

Gorge: Qualcosa su The Blacklist?
Il titolo dell’episodio 2.08, che sarà l’ultimo prima di una davvero lunga pausa, è il nome della vecchia nemesi di Red che abbiamo già incontrato: Alan Fitch.
Abbiamo scoperto il nome di Berlin e conosciuto l’uomo che ha fatto credere a Berlin che Red fosse l’assassino di sua figlia. Inoltre, Berlin ha qualcosa che Red vuole, e Red sarà disposto a fare di tutto per ottenerlo.

Wolf: Hai qualche scoop su Forever?
L’episodio della prossima settimana indagherà un po’ di più il passato di Henry e ci mostrerà perché ha rinunciato a essere un vero dottore.

E finalmente… un po’ di nuovi titoli di episodi.

Constantine
1.07 – Blessed Are the Damned
1.08 – The Saint of Last Resorts
1.09 – The Saint of Last Resorts Part 2

Madam Secretary
1.07 Passage
1.08 Need to Know

Stalker
1.07 Fanatic

Bad Judge
1.08 Communication Breakdown
1.09 The Cat’s Out of the Bag
1.10 The Fixer

Criminal Minds
10.06 is now called “If The Shoe Fits”
10.07 now is called “Hashtag”
10.10 – “Amelia Porter”
10.11 – “The Forever People”

Grimm
4.11 – Death Do Us Part

Ed è tutto per questa settimana. Tornate la prossima settimana per nuovi spoiler e teaser dai vostri show preferiti e non dimenticate di inviare le vostre domande usando il form sotto.
Per favore notate: Tutti gli spoiler sono stati scovati direttamente alla fonte dal team di SpoilerTV. Sono accurati al momento in cui postiamo, tuttavia, come tutte le informazioni date prima del tempo sono suscettibili di cambiamenti.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments