Quantico: 5 cose da sapere sul grande ritorno in tv di Marcia Cross

QUANTICO

In “Quantico” è il caso che Caleb e Clayton Haas si preparino, perché nel giro di qualche settimana mammina torna a casa.

Come riportato in precedenza, la star di “Desperate Housewives” Marcia Cross presto apparirà per la prima volta nel ruolo di Claire (al momento lo status è “recurring”), moglie del vicedirettore dell’FBI e madre della tormentata recluta.

Castare la veterana del prime time “era destino” dichiara il produttore esecutivo Joshua Safran a TVLine. “Sono davvero felice che sia successo.”

A parte qualche incursione una tantum, Marcia Cross non ha lavorato molto in tv dopo la fine di Desperate Housewives, nel 2012.

“Questo ruolo è stato scritto per lei. Non appena abbiamo immaginato Claire” aggiunge Safran “ho pensato che a interpretarla doveva assolutamente essere Marcia Cross”.

Di seguito cinque cose da sapere sulla signora – pardon, la senatrice – Haas e il suo arrivo (inclusa la data in cui accadrà).

1 – Claire era un’agente dell’FBI
Da quando abbiamo scoperto nel pilot che entrambi i genitori di Caleb erano agenti segreti, “abbiamo sempre avuto intenzione di portare in scena la sua famiglia” dice Safran (anche la sorella di Caleb, tra l’altro, è nel libro paga dell’FBI; potremmo incontrarla un giorno). Gli Haas “erano brave persone di poche pretese… che ora hanno deciso di fare il salto di qualità. La famiglia di Caleb è una dinastia… un tipo un tipo molto particolare di dinastia.”

2 – Claire oggi è una senatrice
La sua posizione in un ruolo di comando aiuterà la serie a mostrare “come l’FBI si relaziona con la parte politica delle istituzioni” spiega Safran.

3 – Claire può essere il primo assaggio di ciò che vedremo in futuro
Chi si chiede come sarà Quantico in futuro, sappia che “useremo Claire e il legame emotivo che ha con Caleb e Clayton per allargare il raggio d’azione della serie, per cui da questo momento non si parla più solo di FBI ma si comincia a raccontare anche il mondo della politica in generale” anticipa Safran.

4 – Claire e Shelby si incontreranno
Shelby, ovvero colei che sta con Caleb un giorno sì e uno no, e la cara mammina di lui, Claire, avranno un sacco di occasioni per incrociare le proprie strade. “C’è una grande storyline che collega Shelby e Claire” e che riguarda anche Alex, dichiara Safran.

5 – Claire (Marcia Cross) apparirà per la prima volta… nell’episodio 11, in onda il 13 Dicembre.

Fonte

Traduzione a cura di Carla

Comments

comments