Outlander: finalmente è stata castata Brianna

sophie-skelton_612x380

 

L’attrice inglese Sophie Skelton interpreterà la figlia di Jamie e Claire nel drama di Starz
L’attesa è finita fan di Outlander: Starz ha finalmente trovato un’attrice per il ruolo della figlia di Jamie e Claire.
EW ha appreso che la debuttante Sophie Skelton è stata scelta per interpretare Brianna nell’adattamento televisivo dei best-seller letterari di Diana Gabaldon. Per chi non conoscesse il personaggio, Brianna è descritta come una straordinaria ragazza dai capelli rossi, decisa ed intelligente ben oltre la sua età.
Ma cosa più importante, è la figlia di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan)!
Il network non ha intenzione di rivelare quando i fan potranno incontrare Brianna dopo il ritorno del drama ad aprile. Ma nel secondo libro della saga della Gabaldon, Dragonfly in Amber (L’amuleto d’ambra), Brianna viene presentata all’inizio, prima del flashback nella Parigi del 1700.
Qualche informazione sulla Skelton: nata a Woodford, Cheshire, l’attrice è una cantante e ballerina professionista che è apparsa in serie britanniche come Doctors, DCI Banks, Waterloo Road e Foyle’s War. Più recentemente è apparsa in un episodio del drama Casulaty (Forsaking All Others) sulla BBC, nel ruolo di Gemma Holt e sta per recitare nel ruolo di protagonista in Ren, una serie online fantasy di azione-avventura.
La seconda stagione di Outlander porterà Claire e Jamie in Francia, dove cercheranno di infiltrarsi nell’insurrezione giacobita nel tentativo di fermare la battaglia di Culloden.

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments