NYCC “Mr. Robot” panel : cosa abbiamo scoperto

 

 

 

 

mr-robot_0

Ciao, amici. Ne è passato di tempo.
Il cast e il creatore di Mr. Robot sono saliti sul palco dell’Hammerstein Ballroom al New York Comic Con per la loro prima apparizione dall’esplosivo finale di stagione, per parlare di colpi di scena pur mantenendo segreta la verità sull’fsociety.
Anche se tutti avevano in testa la seconda stagione, il creatore Sam Esmail non ha voluto dare troppi dettagli riguardo cosa lo show ha in serbo.
“Sam si spaventa quando siamo troppo vicini” ha detto Carly Chaikin, che nello show interpreta Darlene, riguardo ciò che il cast vorrebbe e i segreti della seconda stagione.
Eppure abbiamo ottenuto qualche briviola, come il fatto che nella prossima stagione scopriremo qualcosa in più sulle origini della fsociety e che il Mr. Robot di Christian Slater sicuramente tornerà. “Lo rivedremo” ha detto Esmail.

Dato che questa è stata la prima grande apparizione del cast davanti a un ampio pubblico, hanno raccontato alcune delle loro esperienze all’inizio del loro lavoro nello show, compreso il fatto che alcuni membri del cast, specialmente Portia Doubleday, sapevano già dall’inizio che strada avrebbero preso i loro personaggi. Chaikin ha ricordato anche quando i fan non sapevano ancora la verità su Darlene e le chiedevano “Ma chi è questa qua? È così fastidiosa” e Rami Malek non faceva che scherzare dicendo “Ti capiscono così bene!”

La reputazione di Malek sul set, ovvero quella del ragazzo da cui ci si deve sempre aspettare qualche scherzo, è stato un altro argomento di discussione. “C’era gente convinta che fossi White Rose, per un po’” ha detto, ricordando poi quando ha riempito la roulotte di Chaikin con orsetti gommosi perché lei aveva detto che erano i preferiti del suo personaggio. “Sono terribilmente fastidioso.”

Il più grande shock è arrivato quando il cast ha detto cosa vorrebbe vedere nella prossima stagione. Martin Wallstrom, che interpreta Tyrell Wellick, aveva una richiesta specifica: “Vorrei che Tyrell baciasse Elliot”

Altre briciole:
– La grande anticipazione di Esmail sulla seconda stagione è stata: Sarà fottutamente oscura.
– Malek ha guardato Pi, taxi Driver.
– Wallstrom ha parlato di American Psycho con Esmail e ha letto libri riguardo l’ascesa al potere nelle aziende.
– Le persone esulteranno ogni volta che Christian Slater menzionerà un film che ha fatto.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments