NEWS: Teen Wolf rinnovato per una quinta stagione, The Night Shift rinnovato, speciale Natalizio per Sherlock, Chris Colfer e l’hacker, torna Community…

Durante la mia assenza di tre giorni per questioni personali, è uscita un bel po’ di roba, vi riassumo le notizie ESSENZIALI del mondo dei telefili:

– TEEN WOLF è stato rinnovato per una quinta stagione.

NUP_153929_3050.jpg

– The Night Shift, il mio nuovo guilty pleasure, è stato rinnovato per una seconda stagione.

Due to personal issues, I have been let go from the cast of GLEE. Explanations will come shortly…

— Chris Colfer (@chriscolfer)

– L’account twitter di Chris Colfer è stato hackerato. Qualcuno ha tweettato al posto suo, scrivendo che l’attore avrebbe lasciato Glee per questioni personali. In realtà non è stato Colfer a scriverlo. Dopo il panico dei fan di Kurt e della Klaine, è arrivata presto la smentita.

Uno speciale natalizio di “Sherlock”? Martin Freeman dice “nel 2015.”

La quarta Stagione di “Sherlock” potrà ancora essere distante anni, ma la star Martin Freeman pensa che la BBC potrebbe mandare in onda uno speciale natalizio di Sherlock per le vacanze del 2015.
La notizia viene da un’intervista con il Britain’s Telegraph pubblicato Domenica (29 Giugno). Freeman prima afferma che la produzione di “Sherlock” potrebbe riprendere agli inizi del 2015 – dicendo che “sembra piuttosto probabile” per quel periodo. Quando gli viene chiesto qualcosa di più riguardo quello che ci aspetta nell’ incredibilmente popolare serie mistery, Freeman offre una predizione con delle riserve.
“Se ci sarà uno speciale – parlo al di fuori del messaggio… penso che potrebbe esserci il prossimo Natale”, afferma. “Uno speciale natalizio. Questo è quel che ho capito io.”
Questa è una notizia sia buona che cattiva per i fans di “Sherlock”. Il fatto che si parli di un’eventuale data di ritorno è positivo, ma il fatto che ci possa essere uno speciale natalizio indica anche che gli spettatori potrebbero anche aspettare più a lungo per la quarta stagione.
Né la BBC nè la rete statunitense PBS ha rilasciato annunci su una data di ritorno per “Sherlock”.

Salvato “Community”! Yahoo ordina una sesta stagione

community-will-return-for-a-sixth-season-thanks-to-yahoo

Fan di Community, preparatevi ad urlare: “Yahoo!”
La comedy di culto è stata salvata dalla cancellazione dal mega-portale online e società di gestione dei contenuti. Yahoo ha rinnovato la serie precedentemente cancellata per 13 episodi. E si: il creatore, Dan Harmon è a bordo. Così come l’intero cast. E anche i produttori esecutivi Chris McKenna, Russ Krasnoff e Gary Foster.
Il mantra dei fan six-seasons-and-a-movie (sei-stagioni-e-un-film) è ora un passo piu vicino a divenire realtà. Yahoo ha afferrato l’opportunità di continuare le avventure al Greendale Community College dopo che i colloqui della Sony con il servizio streaming Hulu della settimana scorsa sono finiti male.
“Sono davvero felice che Community ritornerà per la sesta stagione a cui era predestinato su Yahoo” afferma Harmon in un comunicato. “Cercherò di portare la nostra amata sitcom dell’NBC a un ancor maggior audience portandola online. Prometto solennemente di dominare questa nostra nuova competizione. Dormi pure sonni tranquilli, Big Bang Theory. Guarda qui, il Bang Bus!”
McHale, che venerdì aveva messo fine alle speculazioni sulla sua partecipazione al Late Late Show della CBS, aggiunge: “Le voci sulla nostra cancellazione sono state davvero esagerate. ” -Mark Twain (l’altra versione di questa citazione è stata sbagliata per anni).‪#‎sixseasonandamovie‬ è reale. Grazie Sony. Grazie Yahoo. Grazie Dan Harmon. E grazie ai f%$‪#‎ing‬ miglior fan nella storia della razza umana. È internet. Possiamo proclamarlo ora!”
“Yahoo è tutto intorno al connettere i migliori creatori all’audience che ama il loro lavoro,” dice Kathy Savitt, CMO (Chief Marketing Office) di Yahoo. “Community ha una fan base incredibilmente appassionato e fedele, che ha combattuto duramente per tenere in vita questo fantastico show. Non potremmo essere piu eccitati di lavorare con Dan, Joel e l’intero cast, così come con la Sony, per sfornare una fantastica stagione 6.”
Nell’attesa di altre novità, cominciate a agitarvi 

Traduzioni a cura di Bianca e Lucrezia.

Comments

comments