MEGA BUZZ: baci in The Vampire Diaries, spoiler su ONCE, The Walking Dead…

Maleficent


Ogni settimana, il direttore esecutivo Adam Bryant soddisfa il vostro bisogno di spoiler TV. Inviate tutte le vostre domande a mega_scoop@tvguide.com.


Che cosa possiamo aspettarci al rientro su Gotham? – Matty
Anche se Gordon si dedicherà al nuovo lavoro ad Arkham Asylum, non ci vorrà molto per farsi un nuovo amico: la dottoressa Leslie Thompkins (guest star Morena Baccarin), che, pur essendo un po’ diversa dal suo omologo dei fumetti, è uno dei personaggi buoni. “Lei non rientra nel mondo corrotto di Gotham”, dice Baccarin. “Vuole renderlo un posto migliore.” E visto che condivide questo pensiero con Gordon, faranno une bella coppia. “Hanno questa connessione immediata… basata sulla follia che sta intorno a loro” dice. “E’ l’inizio di una grande amicizia”. Ma ora che la fidanzata di Gordon ha lasciato città, può questa “amicizia” diventare qualcosa di più? “La chimica sicuramente c’è – quindi non dirò di no!” stuzzica Baccarin.

Ora che Rumplestiltskin ha unito le forze con le Regine delle Tenebre in Once Upon a Time, come invaderanno Storybrooke per trovare l’Autore? – Erin
“Questo è qualcosa che sarà affrontato presto,” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz a TVGuide.com. “Richiederà molto scaltrezza da tutte le parti.” E, proprio come Regina ha un passato con Malefica, scopriremo che altri residenti di Storybrooke hanno avuto degli scontri con queste Regine in passato. “Snow e Charming hanno passato dei momenti davvero interessanti con le Regine delle Tenebre,” aggiunge il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Come abbiamo imparato dalla serie, il passato torna sempre a perseguitarci, e questo non fa eccezione per Snow e Charming”.

Qualcosa di interessante su Elementary? – Mona
Yep! Uno dei primi episodi del 2015 spezzerà la tradizione e lascierà che il pubblico sappia chi sia l’assassino prima di Sherlock e Joan. Ma perché aspettare fino ad allora? Possiamo rivelare in esclusiva che Alicia Witt (Justified, Friday Night Lights) è stata scelta come Dana Powell, una sociopatica affascinante e manipolatrice che commette omicidi multipli, come parte di un sistema intricato per fare soldi. Ma potete aspettarvi ancora molti colpi di scena e cambiamenti. In effetti, il “chi” commette questi crimini non è così importante quanto il “perché”.

Già mi manca The Walking Dead. Dammi qualche scoop! – Jacob
Bisogna chiedersi per quanto ancora Padre Gabriel, di cui già Rick non si fidava, resterà con il gruppo. “Nel nuovo mondo, bisogna reggersi sulle proprie gambe ed essere ciò che si è. Se sei un vigliacco, si scoprirà subito che sei un vigliacco”, dice Andrew Lincoln a riguardo dello stupido abbandono della chiesa da parte di Gabriel e dell’aver quasi fatto ammazzare Carl e Michonne. Quindi il sempre più letale Rick farà restare un codardo nei paraggi? “Rick ha capito che lui non è necessariamente un cattivo,” dice il produttore esecutivo Scott M. Gimple. “Gabriel sta riflettendo su ciò che il mondo è diventato e su quale sia il suo posto all’interno di esso. A Rick è rimasta ancora molta umanità. Non è semplicemente un mostro, e penso che questo sia un bene per Gabriel”.

Aiuto! Ho bisogno di scoop su The Vampire Diaries scoop per resistere alla pausa invernale! – Jillian
Hai visto la lunga serie di tweet con anticipazioni della produttrice esecutiva Julie Plec? In particolare quello sui “tantissimi baci”? Possiamo confermare che ci sarà almeno un contatto molto atteso, ma dovrete attendere alcuni episodi per vederlo. Ma fidatevi di noi: varrà la pena aspettare per vedere questa scena bollente.

Mi devo ancora riprendere da tutto ciò che è successo nel finale di metà stagione di Nashville! Cosa ci aspetta? – Devon
Dopo tutto quel dramma matrimoniale, guarda la serie per provare qualcosa di diverso: una delle coppie della serie andrà in tribunale per divorziare! (Avery e Juliette si sono sposati troppo in fretta?) Chiunque sia il nuovo single, scommettiamo che sarebbe stata un’ottima spalla per Luke Wheeler, il quale abbiamo sentito sta trascorrendo le notti in giro per la città a flirtare da matti, in seguito alla decisione di Rayna di decisione di non sposarsi.

Vedremo più Delilah su NCIS? – Timmy
Non sei l’unico a voler vedere di più sulla relazione Delilah-McGee, Timmy. Anche se lei sta attualmente lavorando a Dubai, Sean Murray rimane positivo all’idea del suo ritorno. “Sono sicuro che vedremo più di lei”, dice. “Non sarei affatto sorpreso di vederla in questa stagione. … Mi piacciono [McGee] e Delilah insieme. … E’ divertente e penso che sia un lato di McGee che non riusciamo a vedere molto spesso. Di solito la sua unica vita amorosa è ciò che succede con Abby quella settimana. “Ma i fan McGabby possono rilassarsi: per McGee non c’è in programma nessun tatuaggio per Delilah per il momento.

Un’altra stagione, un altro grande episodio di Mindy Project di Natale! Cosa ci aspetta nel nuovo anno? – Amber
Danny dovrà presto mettere in atto il peggior incubo di ogni figlio del divorzio, quando lui e Mindy saranno costretti ad andare a cena coi genitori di Danny. Sorprendentemente, non saranno l’ex marito e moglie a causare problemi. Questo onore spetterà alla giovane sorellastra di Danny, che ricorrerà a misure estreme per far ciò che vuole. Fortunatamente per tutte le persone coinvolte, Mindy sa tutto di quel trucco e sa che è solo apparenza.


Non posso credere che la verità su Petra sia finalmente uscita fuori in Jane the Virgin! Cosa la aspetta adesso?- Emmy
Petra sarà molto occupata quando si presenterà un’altra persona dal suo passato – beh, più o meno. Anche se lei potrebbe pensare di star vedendo il fantasma di Zazo, il suo ex-amante e BFF di Rafael, in realtà è il fratello sosia di Zazo che si trova in città. E purtroppo, il fratello di Zazo ha compreso ciò che stava realmente accadendo tra Petra e il suo defunto fratello. Oh-oh!

Perché Chasing Life ci ha dato un altro cliffhanger su Leo ?! Riuscirà a sopravvivere? – Sandy
Abbiamo giurato di mantenere il segreto, ma la premiere invernale, ambientata alcuni mesi dopo, risponderà presto a questa domanda. Ma, il passare del tempo, mostrerà anche un nuovo lato di April, che ha dovuto passarne un bel po’ da quando ha iniziato la chemioterapia. “La sua sfida più grande è stata cercare di prendere il controllo”, afferma Italia Ricci. “E’ una tale maniaca del controllo e vuole prendersi cura di tutto. Ha dovuto perdere quell’abitudine e rinunciare al controllo”.

Qualche scoop sul finale di Covert Affairs? – Evan
Ci sarà almeno una morte e molti altri ci andranno vicini. Assicuratevi di arrivare fino in fondo quando diverse persone prenderanno drastiche decisioni. Diciamo che, la DPD potrebbe avere un aspetto molto diverso nella sesta stagione ancora-non-annunciata.

Mega Complimento: Chi avrebbe mai pensato che Martin Freeman avrebbe fornito il miglior episodio della SNL per tutta la stagione? Ora, scusatemi, vado a vedere The Office: Middle Earth per la 27esima volta.

Mini Sfuriata: Perché, Two and a Half Men? Perché ?!

Voglia di spoiler sui tuoi programmi TV preferiti? Inviate le domande per e-mail a [email protected] o scriveteci su Twitter.com/TVGuide
[Nota dell’editore: Questa sarà l’ultimo articolo di Mega Buzz dell’anno. Nel frattempo, divertitevi con la nostra sezione speciale Best of the Year. Buone feste!]

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments