Matt’s Inside Line: scoop su The Vampire Diaries, Once Upon a Time, Bones, Sleepy Hollow, Arrow, S.H.I.E.L.D., The Flash e tanto altro.

BONES:  David Boreanaz in the "The Brother in the Basement" episode of BONES airing Thursday, Oct. 8 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.  ©2015 Fox Broadcasting Co.  Cr:  Kevin Estrada/FOX

 

Adesso che Emma è diventata Dark Swan, in Once Upon A Time, è possibile strapparle il cuore dal petto? – Mia Bennett
Ottima domanda – che purtroppo non troverà una risposta nella premiere della quinta stagione, visto che è lei quella che si troverà con un cuore in mano. O meglio, non sarà l’unica a voler strappare il cuore di qualcuno, nella premiere di domenica!

In Once Upon A Time, Zelena ha sempre un asso nella manica. Pensi che proverà a riprendersi i suoi poteri? – Rasika
Penso proprio di sì. La domanda è, è abbastanza furba da raggirare quelli che la preferiscono innocua? Bonus scoop: Amy Manson e i suoi capelli sono perfetti nel ruolo di Merida (e Rumple ha una bella battuta sull’accento della protagonista di Brave); i fan di Emma e Hook faranno meglio a tenere pronte i loro generatori di gif; l’episodio si conclude con un colpo di scena che non mi aspettavo affatto.

Felice di sapere che tornerà Mulan in Once Upon A Time. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Robin Hood le aveva chiesto di unirsi alla sua banda. Verremo a sapere qualcosa in più sulla sua relazione con Robin? – Karola
Scopriremo dove Mulan (Jamie Chung) è stata per tutto questo tempo solo quando tornerà sullo schermo, e lo stesso vale per Ruby/Red (Meghan Ory). “Non pensavamo di riportarle nello show senza alcuna spiegazione e dire semplicemente, ‘Oh, erano giusto dietro l’angolo,’” ha detto lo showrunner Adam Horowitz. “Daremo dei chiarimenti su Mulan, dove è stata, cosa ha fatto e cosa ha passato. E lo stesso vale per Red.”

Da quando è iniziato, Empire ha toccato vari argomenti delicati riguardo la comunità di colore. Con la crescente tensione razziale, economica e sociale di questo periodo, quali temi verranno affrontati nella seconda stagione? – Jazmine
Come hai ben detto, dalla scena iniziale del costume da gorilla – e come ribadito nell’appassionato discorso di Cookie “Per quanto tempo ancora?” – Empire on si tira indietro dall’esaminare la questione dell’alto tasso di incarceramento di afro-americani (insieme alle recenti manifestazioni di eccessiva violenza da parte della polizia). E non sarà l’ultima volta. Il movimento del #BlackLivesMatter, “non sarà solo un semplice arco di storyline, ma una tematica che ci accompagnerà per l’intera stagione, in modi differenti, perché interessa i nostri personaggi da vicino,” spiega Chaiken. Strong aggiunge: “Finché restiamo fedeli a ciò che sta accadendo ai giorni nostri in America, non possiamo sbagliare.” Bonus Scoop: Chaiken ci aveva precedentemente detto di tenere d’occhio un personaggio di nome Laura, questa stagione. Quand gli abbiamo chiesto ulteriori dettagli sulla donna misteriosa (interpretata da Jamila, che farà il suo debutto nell’episodio 4), ha detto: “Non so se si può definire un personaggio principale, ma di sicuro è una grande talento. Voglio che i fan ne siano consapevoli, perché siamo entusiasti della sua musica e della sua storia – sarà un interesse amoroso importante per Hakeem.”

Si sa se HBO sceglierà di realizzare la serie di Alan Ball, Virtuoso? – Nat
Ho controllato giovedì e ancora non si sa niente.

Okay, ho ricominciato a seguire Gotham. Hai qualche scoop? – Craig
Nell’episodio di lunedì vedremo una morte importante e anche un dialogo molto interessante tra Lucius Fox (Chris Chalk, da poco promosso al cast principale) e Alfred, quando i due si incontrano per la prima volta e confrontano i loro piani riguardo Bruce. Inoltre, se vi state chiedendo se la gravidanza dell’attrice Morena Baccarin, con Ben McKenzie, sarà riportata nella storyline, sembra che non sarà così.

Gli shipper di Steroline in The Vampire Diaries hanno bisogno di sapere se Stefan e Caroline si metteranno insieme, in futuro. Grazie! – Mary
Nel flashforward che vedremo nella premiere dell’8 ottobre, la situazione è gravissima, quindi il romanticismo non è certo una priorità. Detto ciò, Caroline e Stefan avranno molte scene insieme – e anche alcuni silenzi imbarazzanti – nel presente, a Mystic Falls.

Hai qualche spoiler positivo sulle prossime scene tra Bonnie e Damon, in The Vampire Diaries? – Renee
Se per te è “positivo” che Bonnie faccia da accompagnatrice all’avventura europea e molto alcoolica del vampiro e di Alaric, allora sì. Che ne dici di Damon che chiama Bonnie “la sua migliore amica”? (Mentre Alaric piange affogando dell’alcool).

In The Vampire Diaries, hanno assunto un attore che interpreterà Giuseppe da giovane? Ho visto una foto sul profilo IG di Annie Wersching. L’attore nella foto, John Charles Mayer, somiglia molto al vecchio Giuseppe. – Marko
È stato confermato che Meyer – apparso di recente in Hawaii Five-0 e Mom – interpreterà il padre dei fratelli Salvatore in un flashback, nell’episodio 7.

Hai già visto il primo episodio di The Flash? Se sì, com’è? – Janelle
L’ho vista l’altro giorno ed è abbastanza soddisfacente. Vedrete presto come è stata affrontata la “singolarità” e come l’apparente vittoria abbia, purtroppo, separato il Team Flash. Vediamo l’inizio di un’interessantissima bromance, a quanto sembra, si sono gettate le basi per il futuro alter ego di Caitlin e, verso il finale, c’è un montaggio semplicemente meraviglioso e pieno di cuore. Detto ciò, mentirei se non menzionassi un grande “Ma che cavolo?” riguardo la penultima scena, un momento che mi ha fatto seriamente urlare “Ma che cavolo?” (o forse parole più efficaci) allo schermo del mio computer.

Crossover tra SVU, Chicago Med, Chicago P.D., Chicago Fire…niente!?!? Per favore! – Kenny
Oliver Platt, che in Chicago Med interpreta lo psicologo, il dottor Daniel Charles, sarà impegnato prima del lancio dello spinoff, sia in P.D. Che in Fire. Nel primo caso, per la riabilitazione di Lindsay, “Voight le ha imposto delle condizioni molto strette,” anticipa il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “È lui che vuole che lei incontri il dottor Charles, e anche se Lindsay prova a raggirarlo – “Dì al mio capo che ci siamo incontrati” – lui è molto più furbo. Poi quando ci ritornerà, più avanti, si aprirà un po’, gli parlerà di suo padre.” Charles assisterà anche i membri della squadra dei vigili del fuoco, dopo che “Brett e Chill prendono una decisione difficile, nel primo episodio, mettendo il dovere al primo posto,” e il primo sviluppa una sorta di ossessione per un bambino.

Tempo fa era stata anticipata la possibilità di un episodio di Hawaii Five-0 in cui Steve e Danny vanno in New Jersey. Si sa qualcosa? – Sarah
Niente di sicuro, ma Steve potrebbe avvicinarsi ad osservare Danny nel suo habitat naturale. “Abbiamo tenuto questa storyline in sospeso per tanto tempo,” ammette lo showrunner Peter M. Lenkov. “Spero di realizzarla quest’anno.”

È possibile avere più informazioni possibili, anche dal presidente di TNT, Kevin Reilly, su Titans? – Jeff
Visto che molti sono andati nel panico quando TNT ha annunciato la sua programmazione autunno/inverno – e visto che non ci sono novità sul fronte del cast e della produzione – ho chiesto e mi è stato assicurato che la serie, basata sulla DC Comics, è ancora in produzione.

La seconda stagione di Sleepy Hollow è finita con Abby e Crane nel passato. Jenny si trova in diverso periodo di tempo? – Ramon
Non è affatto sicuro che Jenny viaggerà nel tempo come ha fatto la sorella, la scorsa stagione. Ma dovrà intraprendere un cammino che non abbiamo mai visto prima d’ora: un vero lavoro, con guadagno. I fan di Lyndie Greenwood saranno felici di sapere che il lavoro di Jenny, nella premiere, non le impedirà di venire coinvolta nella missione dei Testimoni, durante l’intera stagione. P.S. Kim Roots dice che la premiere è una svolta per la serie di Fox, che ha il potenziale di riportarla agli inizi, prima che la traiettoria presa dalla seconda stagione deludesse i fan.

In Sleepy Hollow, Crane ha lasciato Abby senza neanche una parola e – quando inizierà la terza stagione – non si saranno visti per nove mesi. Immagino che il loro incontro non sarà affatto affettuoso. Puoi dirci qualcosa? – Bella
Non sarà affettuoso, ma non sarà neanche ostile come puoi immaginartelo – in parte per via di cosa è successo a entrambi i Testimoni nel periodo in cui sono stati separati, in parte a causa delle circostanze del loro incontro.

Qualsiasi cosa sai sui Secret Warriors di Agents of S.H.I.E.L.D. – Joseph
Nei fumetti, la storia dei Secret Warriors è incentrata su Nick Fury e sul suo reclutamento di giovani con poteri, per proteggerli da elementi corrotti fuori e dentro S.H.I.E.L.D. “La persona che ha l’incarico di addetsrarli è Daisy Johnson,” spiega l’EP, Jeff Bell. Nella serie di ABC, il direttore è Coulson, non più Fury e, “alla fine della scorsa stagione ha incaricato Daisy di cercare gli Inumani o persone con poteri particolari, per mettere insieme una squadra che sia in grado di combattere la nuova minaccia nel mondo. Ci vorrà un po’. Un conto è trovare una persona con poteri; trovare una persona con poteri che sia disposta ad allearsi con te è un’altra storia. Dunque la formazione della squadra dei Secret Warriors avverrà durante il corso dell’intera stagione, per aiutare S.H.I.E.L.D. nella loro nobile lotta contro gli Inumani

Non vedo l’ora di vedere la quarta stagione di Arrow e gli Olicity. Ma mi chiedevo cosa possiamo aspettarci da Felicity da sola. Come sarà la sua storyline? – Natalie
Felicity si farà avanti e affronterà una nuova sfida, in quanto nuovo CEO della Palmer Tech. A proposito dell’ex proprietario dell’azienda, scoprire che Ray è ancora vivo, “sarà un grande shock emotivo, soprattutto per Felicity,” anticipa la produttrice esecutiva Wendy Mericle. Ma non preoccupatevi, shipper Olicity – “sarà una reazione alla perdita di un amico, più che un interesse romantico. Quando torniamo, con la quarta stagione, lei è molto felice con Oliver, ma lei e Ray erano amici, si sono lasciati amichevolmente. È molto più che un semplice ‘Oh mio Dio, pensavo fossi morto, che sollievo!’”

Qualche indizio sulla foto che Stephen Amell ha postato insieme a Grant Gustin, in cui sono vestiti in modo formale? Funerale? Matrimonio?! Qualcos’altro? – Hannah
Ne parlavamo l’altro giorno con Vlada Gelman. Io scommetto 20$ sul funerale.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments