Matt’s Inside Line: Scoop su Arrow, Suits, Vikings, Chicago Fire/P.D., Bitten, Shameless, Night Shift e altri.

Cattura

Arrow ha in programma un testa a testa? In Chicago Fire chi si troverà in contrasto? Danny di Five-0 sta ancora facendo il dottore? Quando tornerà Bitten su Syfy? Continuate a leggere per avere risposte e tanti altri scoop su altri show.

A quanto pare, Stephen Amell ha detto alla Dallas ComicCon che quest’anno il costume di Arrow subirà delle modifiche. Ne sai qualcosa? – Ravi
Ho incontrato lo showrunner Marc Guggenheim, l’altro giorno e, dopo averci pensato un po’ su, si è concesso di dire che, “Ci sono diversi cambiamenti in arrivo per Arrow. Nella seconda parte della stagione accadranno parecchie cose che richiederanno un cambiamento.” Qualcun altro sta pensando al paisley?

Vedremo ancora Danny e Dr. Shaw su Hawaii Five-0? Hanno una grande chimica! – Sarah
A dire la verità, ci sarà un episodio più avanti in cui Danny e la bella dottoressa rimangono bloccati in un posto inaspettato, con una vittima che necessita cure.

Puoi darci qualche scoop su Grey’s Anatomy o Suits? – Jonny
Andiamo con la seconda! L’episodio con flashback di questa settimana ci “illuminerà sul passato di Harvey e Louis,” come ha detto il produttore esecutivo Aaron Korsh, e mostrerà come è nata la loro faida. Per quanto riguarda Mike, è stato appena cacciato dal college, perciò il flashback vuole mostrare “le conseguenze immediate e gli sviluppi del suo rapporto con Trevor e con sua nonna.” In tutto questo, vedremo anche “qualcosa su Jessica e Donna e abbiamo anche provato ad inserire piccole parti della prima volta che sono successe varie vicende. C’è una scena molto divertente che ci fa vedere la prima volta che Rachel entra alla Pearson Hardman.”

Qualcosa su Chicago Fire? – Quanita
Ci sarà un confronto tra Miles e Severide, dopo che l’amico del vigile del fuoco si unirà alla squadra di soccorso. “Miles ci rimarrà male, perché ha sempre voluto riprendersi quel posto,” dice il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “Sta aspettando il via libera del medico, dunque ci sarà un po’ di attrito.”

Hai notizie sul personaggio interpretato da Kevin Durand in Vikings (la premiere della terza stagione è il 19 febbraio)? – Katie H.
Il protagonista di The Strain, che interpreta il misterioso Wanderer, avrà già conquistato l’interesse di Siggy, Helga e la regina Aslaug ancor prima di arrivare a Kattegat, in quanto tutte e tre sognano il suo arrivo al villaggio, a braccia aperte e sangue bollente che cola da una mano. Puoi provare ad immaginare la loro reazione quando accadrà questo nel secondo episodio.

Hai scoop su Shameless? – Yvonne
Le cose si complicheranno subito, per la neo sposa, Fiona, dato il ritorno di Jimmy/Steven. “Si trova a casa con lui quando arriva Gus, i ragazzi provano a coprirla e le cose si fanno imbarazzanti,” spiega la produttrice esecutiva, Nancy Pimental. “E avrà anche una brutta influenza su Debbie, che Fiona sta cercando di tenere sotto controllo, ma Debbie pensa, ‘Che cavolo! Sei tu quella che si sposa così, all’improvviso e hai un altro uomo in casa tua.’”

Hai notizie su Gorilla Grodd, in The Flash? – Mason
Non te la prendere, ma ho qualcosa su un’altra coppia – Captain Cold e Heat Wave, che, dalla prossima volta che li vedremo, saranno accompagnati da Lisa Snart, aka Golden Glider. Il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, dice ridendo che è fantastico vedere come Leonard “tenta di essere un bravo fratello maggiore per la sua psicopatica sorellina,” mentre in cambio Lisa tenta di “manipolare Heat Wave e indurlo a diventare una marionetta per amore.”

Ti prego, qualche scoop su Rookie Blue, Chicago P.D. E Night Shift. – Debbie
Scelgo Night Shift, visto che in molti non sanno che la seconda stagione del medical drama di NBC andrà in onda molto presto (lunedì 23 febbraio, alle 20/9c). Vi comunico che l’ex di NCIS, Sarah Jane Morris ha ottenuto, per un arco di più episodi, il ruolo di Annie, cognata del veterano di guerra TC, che si trova in uno stato di disperazione fin dalla morte del marito. Tc ha sempre sostenuto Annie nei momenti difficili e l’ha indirizzata verso la scuola di infermieri, ma la donna potrebbe rappresentare un problema potenzialmente mortale…

Mi chiedevo se avessi qualche scoop su Switched at Birth, di ABC Family. – Mar
La decisione di chiudere la storyline del consenso con l’espulsione di Tank dal college è stata “molto controversa,” secondo la produttrice esecutiva, Lizzy Weiss. “Non è stato facile, nella stanza degli autori, decidere come chiudere la storia. Sentivamo che ci dovesse essere una sorta di conclusione. Che sia realistica o meno, non lo so. È una cosa su cui la gente può discutere.” E può consolarsi, perché sicuramente scopriremo cosa ha fatto Tank dopo essere stato espulso. “Torneremo da lui nella seconda parte della stagione,” ha detto l’EP.

Puoi darci qualche info su Chicago P.D.? – Miriam
Ricordate quando avevamo detto che il fratello dottore di Halstead, Ryan (interpretato da Nick Gehlfuss) potrebbe restare a Chicago? Il motivo: ha messo incinta una ragazza! Dunque deve decidere “se restare nei paraggi e fare il padre, oppure passare avanti alla prossima festa,” ha spiegato il produttore esecutivo, Matt Olmstead. Nel frattempo, un’altra persona dal passato di Halstead – un informatore criminale chiamato Mouse (Samuel Caleb Hunt), che era apparso la scorsa stagione, quando era tra i Ranger con i detective – farà il suo ritorno nell’episodio 16…e sarà il nuovo esperto informatico dell’unità! “E’ una grande opportunità per conoscere meglio Halstead,” dice Olmstead. “Non parla molto della storia della sua vita, ma ha affrontato un vero atto eroico. Quest’uomo gli ha salvato la vita ed è per questo che si batterà per avere in squadra l’ex criminale.”

Che ruolo avrà Joe Carroll nella nuova stagione di The Following? – Chase
E’ semplice. Lontano dagli occhi non vuol dire lontano dal cuore, quando si tratta dell’ambiguo serial killer che è finito dietro le sbarre, alla fine della scorsa stagione. “Quello che mi piace di questa stagione (che andrà in onda a partire dal 2 marzo) è che Joe Carroll ce lo siamo buttato alle spalle,” ha spiegato Shawn Ashmore. “ma rimane ha ancora una salda presa sulle emozioni di tutti i personaggi. È sempre e comunque insieme a noi. E non è male.”

Quando andrà in onda la premiere della seconda stagione di Bitten negli U.S.? – Raven
Finora hanno ristretto il campo al mese di aprile 2015.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments