Matt’s Inside Line: Scoop su “Once”, “Arrow”, “H50”, “The Vampire Diaries”, “Scorpion”, “SVU”, “PLL”, “The Mentalist”, “Haven” e altri ancora…

Cattura

Killian di “Once Upon a Time” perderà la sua attrazione per Emma? Elena di “The Vampire Diaries” passerà un Natale felice? Quale sarà il cambio d’abito di Laurel in “Arrow”? Quale nuovo Inferno verrà sguinzagliato in “Haven”? Leggete per avere le risposte a queste domande e per avere anticipazioni sugli altri show.

Il finale invernale di “Haven” è alle porte, quanto vino ci servirà per affrontarlo? – Dawn
Quanto ne hai? Molto dovrebbe andare bene per l’episodio di venerdì, vista la gigantesca notizia bomba che Charlotte ha sganciato a Audrey. Alla fine, e in seguito alla rivelazione di uno dei più fantastici Trouble di sempre e in più di uno scambio di battute molto divertenti tra Audrey e Mara, non sarà una sorpresa che due dei personaggi principali verrà scelto per compiere un enorme sacrificio in nome del bene superiore di Haver. E l’ultima scena? Inquietante.

Qualche scoop su quello che succederà a Hook di “Once Upon a Time”? – Stef
Sto sentendo dire che,forse anche aiutati dalla lampante reazione della Swan al bacio della scorsa domenica, un Hook senza cuore avrà forte impatto su Emma, e che Belle verrà coinvolta nella sua difficile situazione, mentre le cose si fanno davvero pericolose. SCOOP BONUS: Per il 15° episodio, Once sta facendo un casting per il possibile ruolo fisso di un re che ha conquistato con i sacrifici la corona e che la lotta per mantenerla è costata molte vittime. E’ anche descritto come “bellissimo, duro e non raffinato, e altamente protettivo nei confronti della sua famiglia.”

Qualche informazione su Mirrah Foulkes (che interpreta Ellie Clayton) di “Hawaii Five-0”? – Russell
Eccome! Il prossimo anno aspettatevi che la Foulkers vesta altri panno quando Ellie e McGarrett combatteranno… in un ring?

“Pretty Little Liar è uno dei miei show preferiti. Hai qualche notizia? – Sabreen
Che ne dici di qualche scoop sul ritorno spettrale di Mona a Rosewood il prossimo martedì? La defunta, grandiosa Miss Vanderwaal ha qualche altro grosso asso nella manica per Alison, anche se potrebbe non essere quello che si aspettano i fan. “Le vere sorprese sono quelle che offre a Alison, che finalmente riesce a vedere con gli occhi di Mona,” rivela la produttrice esecutiva Marlene King. SCOOP BONUS: Vedremo qualcosa in più sul passato attraverso gli occhi di Mona nel 2015. La King dice: “Ci offrirà, grazie ai flashback, una conoscenza più approfondita della sua vita e della sua morte.”

Qualche scoop su Damon ed Elena di “The Vampire Diaries”? Ne ho bisogno come l’acqua nel deserto… – Enya
Bevici su, Enya: Elena potrebbe aver ammesso di provare un “briciolo” di amore per Damon, ma non sperare ancora troppo per una riunione definitiva, non importa quanto possa essere romantico il periodo dell vacanze. E la produttrice esecutiva Julie Plec dice: “Ci sarà del vischio nel finale di metà stagione, e i fan sono liberi di desiderare tutto quello che vogliono e possono anche prepararsi ad una grossa delusione per il modo in cui tendiamo sempre a servire le cose.” Vedila come preferisci.

Marc Guggenheim di “Arrow” ha detto qualcosa sul contesto in cui Laurel indosserà i panni di Canary? – Kathleen
Il produttore esecutivo non ha specificato niente, ma ha ammesso: “Succederà qualcosa nel finale di metà stagione (in onda il 10 dicembre) che lo renderà necessario. Questo non significa che Laurel rivestirà quel ruolo nel finale di metà stagione, ma che la spinta che la porterà ad indossarlo avverrà in quell’episodio.”

Tutti chiedono sempre di Oliver e Felicity di “Arrow”, e mi sta bene, ma preferirei avere qualche spoiler su Quentin o Roy o Thea per una volta. – Nikki
Ehi, sono pronto a spargere amore e per quanto riguarda Miss Queen, il produttore esecutivo Marc Guggenheim dice: “Ci sarà molto la presenza di Thea e Felicity nella seconda metà della stagione. Condivideranno un po’ lo schermo nel 2015 e la cosa è davvero interessante.”

La seconda parte della stagione di “Agent of S.H.I.E.L.D. andrà in onda una settimana prima ora che “Agent Carter” andrà in onda con due episodi? – Matt C.
Ottima domanda, ma no, S.H.I.E.L.D. tornerà in onda il 3 marzo.

“Scorpion” della CBS è il mio nuovo show preferito! Hai qualche scoop, preferibilmente su Toby e Happy? – Daisy
“E’ un rapporto davvero complicata,” ci dice il produttore esecutivo Nick Santora. “Toby è uno studioso del comportamento umano delle emozioni ed Happy è un’esperta a nascondere le sue emozioni. Vogliamo vederli fare dei progressi insieme in futuro, ma mentre non possiamo promettere se succederà o meno, porteremo avanti a lungo questo rapporto. E potrebbe esserci un grande passo in avanti nel 15° episodio.”

E’ vero che “The Flash” introdurrà molto preso Reverse-Flash? Sembra più una cosa da finale di stagione.- Greg
L’introduzione dell’iconico avversario è stata, quanto pare, aspetta, anticipata. Nel finale di metà stagione (in onda il 9 dicembre), “Barry e Reverse-Flash si ritroveranno faccia a faccia,” afferma Grant Gustin. L’attore poi chiarisce che non è The Flash che incontra il nemico, ma Barry, “e la cosa lo scuote, per dire poco. Lo terrorizza.” Dopo che Barry è certo che Reverse-Flash ha ucciso sua madre, “in qualche modo ha un sollievo, perché la cosa conferma che Barry non è pazzo e che quello che credeva di aver visto da piccolo è vero,” anticipa Gustin. “Ora è più che determinato a trovare questo tipo e a fermarlo, a ucciderlo. Potrebbe essere una circostanza speciale in cui Barry potrebbe rompere un collo.”

Qualcosa da condividere sulla mia nuova ossessione: “Jane The Virgin”? – Leslie
In previsione di un’apparizione della cantante Paulina Rubio come guest star, come se stessa, nel finale invernale (in onda il 15 dicembre), Andrea Navedo dice: “Ha a che fare con le aspirazioni da cantante di Xo. L’ha sempre idolatrata, quindi è una specie di fantasia, il sogno di una vita che si trasforma in realtà per Xo, e avrebbe realizzato davvero un suo sogno.”

Hai qualche scoop su “Bones” su Wendel Bray, lo Squinter? – Mary
L’attore ricorrente Michael Grant Terry fa notare che “le cose andranno un po’ meglio adesso” per Wendell, inclusa la possibilità di un nuovo interesse amoroso (interpretata dalla candidata di Tony, Shalita Grant) che è letteralmente Florence Nightingale. L’attore dice: “Ci sarà ancora la paura incombente del non sapere, di uscire dalla remissione a un certo punto, ma le cose andranno meglio per Wendell.”

Qualche scoop su “Law & Order: SVU” che volete condividere?- advanteege
Preparatevi a incontrare più in là in questa stagione la sorella del detective Amaro, Sonya, una “insolente, vivace, pettoruta” (beh, è particolare) e “ex festaiola che sa cavarsela in città” che, nonostante le sue “tendenze”, è una grande zia, sorella e figlia.

Come verrà gestito il rapporto tra Mary e Conde in “Reign” per il resto della seconda stagione? So che un rapporto romantico non seguirebbe esattamente la storia, ma la chimica tra loro è innegabile. – Danielle
Il legame tra Mary e Conde continuerà a rinforzarsi, l’ho detto, e la cosa alla fine costringerà Mary a prendere una decisione che potrebbe metterli in grave pericolo.

Hai qualche informazione sull’episodio di Natale di “The Fosters”? – Tricia
Mi dispiace, Tricia, ma salterà la parte legata all’uscita delle vacanze (in onda lunedì) e invece ti darò qualche dettaglio sulla fine della seconda stagione, dove incontreremo i genitori di Robert, incluso RobertQuinn Senior, un patriarca ricco e dispotico che durante un’odiata cena a tavola devierà il discorso sull’opinione del figlio sulle sue responsabilità genitoriali.

Ho amato la stagione premiere di “The Mentalist”, le cose sono abbastanza carine tra Jane e Lisbon. Ma non posso non notare che Jane indossa ancora la sua fede. Sarà un problema nei prossimi episodi?
Divertente che tu abbia menzionato le fedi, visto che il finale di stagione, che andrà in onda il 18 febbraio, è intitolato “White Orchids”, la CBS sta facendo un casting per il drama per una guest star che interpreti un gioielliere che sta imbrogliando una giovane coppia quando Jane interviene. C’è da chiedersi se Jane possa avere altri affari con il negoziante.

Fonte.

Traduzione a cura di Petrova_Fire.

Comments

comments