Laverne Cox di Orange Is the New Black si unisce al cast del nuovo pilot della CBS: Doubt

Laverne Cox Web icon

Doubt è una certezza — o almeno lo è per Laverne Cox.
L’attrice nominata agli Emmy per Orange Is the New Black, ha ottenuto un suolo nel pilot del drama della CBS Doubt, dove interpreterà la “fiera, divertente” Cameron Wirth, “una transgender che è l’avvocato più competitive della Ivy League, tanto competitiva quando appassionata.” Il personaggio della Cox ha “sperimentato la giustizia sulla sua pelle,” e quindi sarà incline a “combattere duramente per i suoi clienti.”
Doubt, dalla coppia marito e moglie di scrittori e produttori esecutivi Tony Phelan and Joan Rater (Grey’s Anatomy, Madam Secretary), si concentrerà sull’avvocato della difesa che “a sorpresa si innamorerà di uno dei suoi client – che potrebbe o no essere il responsabile di un brutale crimine.” Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary, Justified, Hindsight) saranno i produttori esecutivi della potenziale serie.
Oltre alla sua performance nel suolo di Sophia Burset in Orange, le apparizioni della Cox sul piccolo schermo includono ruoli in Faking It e Girlfriends’ Guide to Divorce. Recentemente è stato annunciato che sarà una guest star on un episodio di The Mindy Project, dove interpreterà la cugina di Xosha Roquemore, Tamra.
Siete eccitati riguardo la prospettiva di vedere la Cox in un legal thriller? Condividete i vostri pensieri con un commento.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments