La star di ‘The Walking Dead’ Danai Gurira si toglie la parrucca

walking-dead-danai-gurira_612x380

Michonne sembra davvero una dura. E buona parte di questa durezza è dovuta ai suoi capelli — i dreadlocks che si muovono intorno a lei mentre affetta e fa a pezzi gli zombie a destra e a sinistra. Ma non sono reali. Non parlo degli zombie – che ovviamente sono veri al 100% – ma dei suoi capelli. In realtà sono una grande parrucca indossata dall’attrice Dania Gurira per interpretare al meglio Michonne.

Abbiamo chiesto a Gurira cosa ama e cosa odia di più della sua parrucca, e potere vedere la sua risposta per intero nel video qui sotto. Dal lato positivo, Gurira punta tutta sulle proprietà di trasformazione dei capelli. “La parrucca di Michonne è fantastica!” dice Gurira mentre si prende una paura dal suo servizio fotografico per la copertina di EW di The Walking Dead. “La parrucca di Michonne mi trasforma. Mi rende lei. Le metto e non vedo più me stessa.” Apprezza anche l’approccio pratico. “Probabilmente è una delle pettinature più pratiche che può avere una ragazza di colore durante l’apocalisse, perché i dreadlocks mantengono la loro forma per la maggior parte.”

Ovviamente c’è il lato positivo. E quello negativo? “A volte ci sono 100 gradi nella paludi in Georgia” fa notare Gurira. “Questo può essere problematico con la parrucca.” Quindi come la raffredda la troupe quando le cose si fanno un poco calde? Cliccate nel video qui sotto per scoprirlo. Per più news su Walking Dead, seguitemi su Twitter a @DaltonRoss

.

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments