John Simm si unisce al cast di The Catch.

john-simm

Finalmente, “il Benefattore” ha un volto.

In esclusiva, Variety ha confermanto che l’attore britannico John Simm (Doctor Who, Life on Mars) si unirà al cast del thriller di ABC, The Catch.

Interpreterà il benefattore che ha finora finanziato Ben/Christopher (Peter Krause) e Margot (Sonya Walger) per le loro elaborate truffe finanziarie. In quanto leader dell’organizzazione per la quale lavorano, i due gli sono debitori e lui si farà vivo per riscuotere.

“È uno dei miei attori preferiti di sempre,” ha spiegato lo showrunner e produttore esecutivo, Allan Heinberg a Variety. “Fin dall’inizio della mia carriera ho desiderato lavorare con lui. Sono molto grato di averlo con noi. Sarà una parte fantastica.”

Simm, che in Doctor Who ha interpretato il Master, ai tempi di David Tennant, comparirà per la prima volta nell’episodio sei, e rimarrà fino al decimo, il finale della fine della prima stagione di The Catch.

La new entry nel TGIT e dell’universo Shondaland di ABC, The Catch, vedrà entrar a far parte del cast anche Mireille Enos, nel ruolo dell’investigatore privato Alice Vaughan, che è sulle tracce del suo ex fidanzato, Ben. La serie drammatica ha debuttato lo scorso 24 marzo, con un rating modesto, e 5.8 milioni di telespettatori. L’episodio finale, di due ore, andrà in onda il 19 maggio.

Fonte. 

Traduzione a cura di Giuliana 

Comments

comments