Il cast e il produttore esecutivo di “Scorpion” si sono riuniti al Comic Con per discutere di cosa succederà nella prossima stagione.

SCORPION

 

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger: il leader del team, Walter, ha avuto un incidente stradale e i ragazzi si sono visti costretti a lavorare insieme per salvarlo (con un po’ di aiuto da parte dei vigili del fuoco). Ovviamente, visto che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione, Walter è sopravvissuto e Paige ha cancellato i suoi piani di trasferirsi con Ralph. Happy ha perdonato Toby per averle dato buca per sbaglio e Cabe, nonostante si stato costretto a svolgere un lavoro di ufficio, si presenta sulla scena per dare una mano E’ anche riuscito a fare pace con Walter riguardo la storia di Baghdad.

Quindi: La prossima stagione! Al panel hanno partecipato Elyes Gabel, Robert Patrick, Katharine McPhee, Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong, e il produttore esecutivo Nicholas Wootton. Ben Blacker, il creatore del panel “Nerdist Writers” è stato il moderatore.

Wootton ha cominciato con due grandi annunci:
Nella premiere la rock star Gene Simmons avrà un cameo. Si trova al Comic Con e Wootton ha incoraggiato i fan a raggiungerlo e ad esprimere il loro entusiasmo nell’averlo in “Scorpion”.
Il 26 Ottobre, dopo la premiere di “Supergirl”, “Scorpion” andrà in onda con un mega episodio di 90 minuti. “Sarà un grande episodio per noi, incredibile,” afferma Wootton.
Ha anche anticipato che McPhee — che in passato ha conquistato il secondo posto ad American Idol — potrebbe cantare di nuovo in questa stagione.

Durante il Q&A il cast ha parlato di cosa ama nei personaggi e quale materia ha dato loro più difficoltà a scuola. McPhee e Wong hanno detto che la matematica è stata una bella sfida. Thomas ha ammesso che per lui lo è stata la scuola in generale. Egli afferma anche che, come il suo personaggio Toby, ama lavorare con tutti quanti, ma c’è una cosa che non gli piace. “Non voleva indossare il cappello perché voleva che tutti vedessero che ce li ha i capelli,” rivela McPhee. “Le signore devono saperlo!” ha risposto Thomas.

Quando gli è stato chiesto delle scene di azione il cast ha risposto che si fida della crew. Hanno però paura di una cosa: essere in una macchina guidata da Robert Patrick. “Dice che è allenato per guidare in quel modo,” afferma Wong. “E’ spericolato.” “Io ero terrorizzato da Robert Patrick la prima volta che l’ho visto,” ammette Thomas. “Lo sono ancora.”

“Scorpion” ritorna il 21 settembre su CBS.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments