HBO: True Detective, il cast della seconda stagione e copioni “più eccitanti”.

True-Detective_612x380

La misteriosa e tanto chiacchierata seconda stagione di True Detective sembra essere più promettente della prima, secondo i dirigenti di HBO. “I due copioni che abbiamo…non vorrei portare sfiga…sono più eccitanti della prima stagione,” ha detto il presidente della programmazione, Michael Lombardo, alla conferenza della Television Critics Assosciation di Beverly Hills, lo scorso giovedì. “[Il creatore, Nic Pizzolatto] è uno scrittore di grande talento e con i primi due episodi ci ha rapiti”.

E per quanto riguarda il cast? Sta finalmente prendendo forma. Lombardo ha detto che l’annuncio potrebbe arrivare anche la prossima settimana. E anche se non ci ha dato alcun indizio, (“Faremo la prossima stagione con le marionette,” ha scherzato), il dirigente ha confermato che il cast consisterà di nomi potenzialmente eccitanti”.

“Le persone che scrittureremo saranno nomi ben noti, ma [assumere delle star] non era il nostro obiettivo,” ha detto. “Grandi copioni attirano grandi attori…Forse inizialmente il pubblico è stato attratto da [Matthew McConaughey e Woody Harrelson], ma credo siano rimasti fedeli allo show, perchè è così affascinante”.

Secondo quanto abbiamo fin’ora sentito – non del tutto confermato – la seconda stagione sarà incentrata su un trio e sarà ambienta nella California contemporanea.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments