Fox rinnova Last Man on Earth e Brooklyn Nine-Nine, ma New Girl, Grandfathered e The Grinder?

lastmanonearth1

Dopo tanti rinnovi tra i drama, la Fox ha rinnovato due delle sue stagioni: The Last Man oh Earth per una terza stagione e Brooklyn Nine-Nine per una quarta. È sorprendente che nella lista non ci sia New Girl, attualmente alla quinta stagione. Stanno ancora lavorando ai dettagli, ma è abbastanza sicuro che lo show con protagonista Zooey Deschanel torni per una sesta stagione e venga rinnovato entro maggio.
Tra i rinnovi delle comedy non troviamo nemmeno uno degli show che hanno debuttato quest’anno. Tra i due show, Grandfathered e The Grinder, il primo ha ottimi ratings e ottime possibilità di venire rinnovato, mentre il secondo, nonostante le ottime recensioni, viene considerato un azzardo. Non crediamo che le altre due commedie di quest’anno – Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life e la serie animata Bordertown – verranno rinnovate. Tutte le altre serie animate della Fox, invece, torneranno per una nuova stagione.
Sia The Last Man on Earth – creato da Will Forte, di Saturday Nights Live, che è anche il protagonista – e Brooklyn Nine-Nine, il cui protagonista è un altro viso familiare di Saturday Night Live, Andy Samberg, non hanno ottimi ascolti live ma sono molto forti online.
“Siamo molto fieri di queste commedie – ha detto il presidente della Fox Entertainment, David Madden – Ognuna ha un timbro particolare, ma hanno in comune cast e personaggi meravigliosi e, ovviamente, un team di autori fenomenali, che sono alla base di qualsiasi commedia.”
La Fox aveva già rinnovato Empire, Gotham la neonata commedia horror Scream Queens e Bones, per la dodicesima stagione, che sarà l’ultima.
The Last Man on Earth, prodotta dalla 20th Century Fox, ha come produttori esecutivi Forte, Phil Lord, Chris Miller, Seth Cohen e Andy Bobrow. Tra i protagonisti troviamo Will Forte, Kristen Schaal, January Jones, Mel Rodriguez, Mary Steenburgen e Cleopatra Coleman.
Brooklyn Nine-Nine, prodotto da Universal Television, 3 Arts Entertainment e Fremulon, è scritto e creato da Dan Goor e Michael Shur. I suoi produttori esecutivi sono Goor, Schur, David Miner e Luke De Tredici. Nel cast dello show troviamo Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments