Finale di Scorpion: gli EP preannunciano un “segreto svelato” nella storia d’amore tra Walter e Paige.

 

Cattura

Il finale di stagione di Scorpion andrà in onda questo lunedì (9/8c su CBS) e in apertura vedremo Walter in lotta per la sua sopravvivenza, dopo che la sua macchina è rimasta in bilico in cima ad un burrone.

Quale momento migliore, per Paige, per rivelargli i suoi sentimenti?

Infatti, la cameriera divenuta impiegata del governo, interpretata da Katherine McPhee, dirà finalmente a Walter cosa prova per lui – resta da vedere se sarà una cosa positiva o negativa.

“Verrà svelato un segreto,” rivela a TVLine il produttore esecutivo, Nick Santora, parlando del finale. “Paige confessa a Walter i suoi sentimenti per lui.”

Viste come sono rimaste in sospeso le cose tra i due alla fine dello scorso episodio, è difficile immaginare una dichiarazione calorosa e affettuosa. Dopo mesi e mesi di tensione (e molte visite sgradite da parte di Drew, il padre del bambino di Paige), lei ha deciso di lasciare il Team Scorpion per proteggere suo figlio, lasciando Walter ferito nell’orgoglio.

Tuttavia, il produttore esecutivo, Nick Wootton, non si sbottona eccessivamente riguardo la conversazione a cuore aperto tra i due. “Nel finale faremo qualcosa che non abbiamo ancora fatto in tutta la stagione – e che i fan attendono con ansia,” ha spiegato Wootton, prima di aggiungere, “Non vi dirò di cosa si tratta.”

Per molti telespettatori, l’intesa tra Paige e Walter è stata evidente fin dal primo episodio, e i continui ritorni di Drew sono stati solo un ostacolo alla realizzazione della coppia. (Un’altra enorme barriera? Walter non prova assolutamente niente).

Ma Wootton ha assicurato che il triangolo Walter/Paige/Drew è molto più che semplice geometria.

“Ci ha dato la possibilità di mostrare Walter in una situazione alquanto emotiva, cosa per cui non è particolarmente qualificato,” ha detto Wootton. “Abbiamo visto molti aspetti di Walter, l’abbiamo anche visto affrontare complicazioni in cui non si sarebbe ritrovato prima. Così abbiamo mantenuto un senso di novità.”

E anche se Walter e Paige incontreranno ancora tantissimi ostacoli nella loro relazione – tra questi anche il segreto di Paige del finale – Santora ha assicurato ai fan della coppia che sarà valsa la pena aspettare per il finale.

Speriamo!

“Vogliamo che facciano ulteriori progressi e vedere che iniziano davvero a conoscersi meglio, a rispettarsi e a volersi bene,” ha detto Santora. “Ed eventualmente anche ad innamorarsi – se possiamo farcela.”

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments