Fear the Walking Dead: una web series sul volo 462 inizierà ad ottobre.

fear-the-walking-dead

 

AMC ha appena annunciato la produzione, nell’universo di The Walking Dead, di una serie sul web, che accompagnerà lo spin off, Fear the Walking Dead e che avrà ripercussioni sulla seconda stagione.

Come è stato già svelato da EW, Fear the Walking Dead: Flight 462, racconterà la storia di un volo di linea all’inizio del contagio, quando uno dei passeggeri si accorgerà di essere stato infettato. Il primo episodio debutterà il 4 ottobre su AMC.com.

I futuri episodi di Flight 462 – tutti della durata inferiore a 1 minuto – andranno in onda durante le pause pubblicitarie della premiere di The Walking Dead, che andrà in onda l’11 ottobre. Gli episodi saranno poi disponibili anche online.

Flight 462 sarà prodotto dai produttori di Fear, Dave Erickson, David Wiener, dagli autori di Fear, L. Signorino e Mike Zunic e diretto da Michael McDonough. I legami con Fear sono essenziali, visto che uno dei passeggeri sopravvissuti della serie web si unirà al cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments