ESCLUSIVA ETonline: Jim Parsons e Mayim Bialik parlano della perdita della verginità di Sheldon in The BIG Bang Theory: “È assolutamente il momento giusto”

640_Big_Bang_Season_8_Finale_Sheldon
The Big Bang Theory sta per andare audacemente dove Sheldon non è mai stato!
Dopo cinque lunghi anni di relazione, una rottura straziante e una riappacificazione che ancora non c’è stata, Sheldon Cooper ed Amy Farrah Fowler finalmente faranno sesso in questa stagione.
ET è stato con la coppia del momento di Big Bang Theory sul set del fatidico episodio e la star Jim Parsons non ha esitato a fare battute sul tanto atteso momento fra Sheldon ed Amy.
“Penso che metteremo il ‘bang’ in Big Bang Theory,” ha detto l’attore facendo scoppiare a ridere il suo interesse amoroso sullo schermo, Mayim Bialik, come si vede nel video più su.
Giochi di parole intelligenti a parte, Parsons ha rivelato che inizialmente quando ha scoperto che Sheldon ed Amy avrebbero finalmente abbracciato il lato intimo della loro relazione, era scioccato.
“Ero molto sorpreso,” ha ammesso Parsons. “Ma poi l’ho letto e mi è sembrato assolutamente il momento giusto.”
Nell’episodio, che andrà in onda il 17 dicembre, è il compleanno di Amy e Sheldon le fa un regalo che lei non dimenticherà mai.
“Ero un po’ nervosa la prima volta che ho visto dove si stava andando a parare – temevo che sarebbe sembrato voyeuristico o in un certo senso disgustoso, invece è molto tenero. È molto dolce,” ha spiegato la Bialik, che è sempre stata molto protettiva nei confronti della storia d’amore del suo personaggio.
Nessuna sorpresa! The Big Bang Theory potrà essere partito come uno show bizzarro composto da quattro scienziati cervelloni, ma nel corso degli ultimi nove anni la comedy di CBS ha costantemente sorpreso i fan con alcuni dei momenti più romantici nella storia della TV.
Parsons promette che la prima volta di Sheldon ed Amy continuerà la tradizione della serie di bilanciare comicità ed empatia. “È stato divertente da interpretare. Non è stato troppo difficile,” ha detto il vincitore di quattro Emmy.
“O disgustoso!” ha aggiunto la Bialik.
“O disgustoso,” ha concordato Parsons. “Anche se, non ho mai davvero pensato che sarebbe stato disgustoso, non so perché lei lo dica. Sarà un’osservazione personale.”
Per rendere questo episodio ancora più monumentale, Bob Newhart tornerà per riprendere il suo ruolo del compianto Professor Proton.
Newhart, che ha già vinto un Emmy come guest star nella comedy di successo di CBS, indosserà ancora una volta il suo costume da Obi-Wan Kenobi per interpretare sotto forma di spirito il mentore di Sheldon. Apparirà diverse volte nel corso dell’episodio nei sogni di Sheldon e lo guiderà, lo aiuterà a prendere una decisione molto importante, che gli cambierà la vita.

 

Fonte e video qui

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments