Cruel Intensions – La Serie: scelto il figlio di Sebastian

Schermata 02-2457442 alle 19.24.17

NBC ha ingaggiato, per il pilot di Cruel Intentions, Taylor John Smith, per interpretare il figlio di Sebastian (Ryan Philippe) e Annette (Reese Witherspoon).

La narrazione riprenderà 15 anni dopo gli eventi del film, e seguirà Kathryn Merteuil (che potrebbe essere interpretata nuovamente da Sarah Michelle Gellar) competere per il controllo della Valmont International e, al tempo stesso, per l’anima di Bash Casey, figlio del suo defunto fratello, Sebastian Valmont e di Annette Hargrove. Bash, dopo aver scoperto un diario del padre, fa ingresso in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.

Secondo quanto riportato da Deadline, Smith – che potete attualmente vedere nella seconda stagione di American Crime nel ruolo di Luke – interpreterà Bash. Inoltre, Samantha Logan (The Fosters, Teen Wolf) sarà Cassidy, la figlia viziata del marito di Kathryn.

Il pilot della serie è stato progettato da Roger Kumble, sceneggiatore e regista del film Cruel Intentions, insieme a Lindsey Rosin e Jordan Ross (di The Unauthorized Musical Parody of Cruel Intentions).

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments