Comic Con – Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel aggiunge al cast Lance Hunter – Sta arrivando S.T.R.I.K.E.? In più: dettagli sul ruolo di Lucy Lawless

tumblr_n9bb7hav2d1rb6wabo3_1280

S.H.I.E.L.D. è destinato ad incontrare S.T.R.I.K.E.?
E’ stato annunciato venerdì, durante il panel al Comic-Con di San Dego dedicato a Agents of Shield di Marvel ed ABC, che il ruolo di Lance Hunter è stato inserito nel cast per la seconda stagione, e che sarà interpretato dall’attore inglese Nick Blood.

Hunter, nel fumetto di Marvel, ha lavorato come direttore di S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies), una specie di versione alternativa di S.H.I.E.L.D. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell, in ogni caso, ha descritto il nuovo personaggio introdotto in Agents of S.H.I.E.L.D. come un “mercenario” che Coulson incontra che “arriva e aiuta il team.”

Ancora come lore, Hunter conta tra le sue conoscenze inglesi presso lo S.H.I.E.L.D., la liason con Comtessa Allegra de Fontaine – che alcuni di voi là fuori hanno sospettato-barra-sperato fosse interpretata da Lucy Lawless. Ma è stato annunciato al Comic.Con che la Lawless interpreterà Isabel Hartly, una veterana dello S.H.I.E.L.D. “E’ una tosta”, ha detto il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen. “Potrebbe avere sempre il coltello dalla parte del manico.”

I credits TV di Blood includono The Bletchley Circle di ITV (dove lui ha interpretato il detective Ben Gladstone), la sitcom di Sky1 Trollied e Him & Her di BBC Three.
The Agents of S.H.I.E.L.D. lanciano la loro missione sophomore Giovedì, 23 Settembre, in onda su 9/8 C.

 

Traduzione a cura di Bianca

Comments

comments