Chris Colfer trasformerà la sua serie di libri ‘Land of Stories’ in film?

tumblr_m7lseihpgs1qau977o1_1280

La star di Glee, sceneggiatore e autore di maggior successo del New York Times, non ha tempo per dormire, è troppo occupato ad aggiungere nuovi progetti alla agenda. L’attore afferma che, ora che Glee sta volgendo a termine, sta considerando l’idea di trasformare i suoi libri della serie “Land of Stories” in film.

Sto iniziando ad avere queste conversazioni sui film”, racconta a Billy Buch a “Access Hollywood Live” di mercoledì 30 Luglio. “Ho un po’ più apertura mentale a riguardo.”

Questa affermazione è molto distante dalla sua originale posizione. Ha affermato: “Quando ho cominciato la serie, ero completamente contrario all’idea di farne un film e a come i film sono visti come conclusioni della serie di libri. Penso che essi dovrebbero essere delle continuazioni”. “Ero completamente contrario a questa idea. L’ho sempre detto che sarebbe meglio avere un buon libro letto da cento persone che un terribile film visto da cento persone.”

Ma da quando i fan dei libri hanno dichiarato che vorrebbero vedere un film, Colfer afferma che sta iniziando a cambiare opinione. “I lettori vogliono vedere così tanto questo mondo prendere vita. Chi sono io per negarlo?” 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments