The Vampire Diaries: Ian Somerhalder anticipa la morte di un personaggio

teressa-liane-the-vampire-diaries-cw

È di nuovo quel periodo dell’anno, gente. Il momento in cui dovete iniziare a preoccuparvi di quale personaggio televisivo supererà la stagione senza problemi e quali hanno i giorni ormai contati. In realtà, è una specie di scherzo per quelli che conoscono “The Vampire Diaries” che, nonostante in apparenza giochi con la vita e la morte nello show, non uccide mai davvero nessuno. I personaggi secondari potranno anche essere carne da macello ma, se il vostro nome compare nei titoli di apertura, allora probabilmente siete al sicuro.

Perfino Nina Dobrev, ex star dello show, è riuscita in qualche modo ad andare via dalla serie viva e intatta. In effetti, l’ultima volta che Mystic Falls ha perso davvero un membro importante del team è stato quando Alaric Saltzman (Matt Davis) è stato ucciso, per poi tornare in vita un paio di stagioni dopo.

Comunque, nell’ultima intervista a Ian Somerhalder, rilasciata a TVGuide.com, ci sono degli indizi che ci fanno capire che probabilmente dovremo dire addio a qualcuno di importante nel prossimo episodio:“Days of Future Past”.

“Questo personaggio ci stava raccontando la storia di questo gruppo di individui e di come si sono uniti tra loro. E abbiamo perso un personaggio veramente, veramente fantastico in questo episodio,” dice Somerhalder.

Poi, in una Spoiler Room di Entertaiment Weekly, Somerhalder ha anticipato che ci sarà una svolta tragica che vedrà anche l’esplosione di una macchina.
“Questa macchina salta in aria, io ero a 60 metri di distanza e riuscivo a sentire ancora il calore e il rumore del botto… il pubblico non avvertirà niente di quello che ho provato io. Quello che proveranno sarà invece un momento davvero straziante per via di ciò che è successo con l’esplosione.”

Sarà anche difficile uccidere un vampiro, ma le esplosioni minacciano di uccidere chiunque, che sia un umano, un vampiro, una strega, un licantropo o un ibrido.

Fonte

Comments

comments