Ask Ausiello: spoilers on Gilmore Girls, Grey’s Anatomy, Arrow, Castle, The wWalking Dead, The Good Wife, The Flash e molti altri!

aa
Vedremo ancora Felicity mentre cerca di accettare l’essere su una sedia a rotelle o è un conflitto risolto? – Jenny
Anche se sembrerebbe che Felicity abbia superato tutte le prime difficoltà – inclusa la presentazione alla Palmer Tech – “Si sentirà sicuramente il peso della situazione” nei prossimi episodi, stando a quanto la showrunner Wendy Mericle ha detto a Matt Mitovich “Ci sarà una grande decisione che lei e Oliver dovranno prendere alla fine del tredicesimo episodio, e questa porterà al percorso che dovrà affrontare nei due episodi successivi, e avrà molto a che fare con il modo in cui vivrà la sua relazione, essendo su una sedia a rotelle. È una cosa piccola, ma che avrà un grosso impatto emotivo.”

I tuoi articoli su Una Mamma per Amica sono stati me-ra-vi-glio-si. Li amo, grazie per essere te! – Kelly
No, grazie a te, Kelly, per essere il tipo di persona che riconosce il buon giornalismo quando lo vede. Avremmo bisogno di più persone come te in questo mondo. E a proposito delle nostre amate Gilmore, ho chiesto a Kelly Bishop se crede che Emily avrà mai posto nel suo cuore per un altro uomo, e ho conservato la risposta proprio per questa occasione. La Bishop ha detto che il primo episodio, Winter, sarà ambientato quattro mesi dopo la morte di Richard, e ha aggiunto che “Alla fine dei quattro episodi, sarà passato un intero anno. E so per esperienza che il primo anno dopo la perdita di una persona cara è orribile. Ma poi ti ritrovi al punto in cui già è passato un anno, e inizi a riemergere.” In altre parole, quindi, se dovesse entrare un altro uomo nella vita di Emily non succederà prima del quarto episodio – che sfortunatamente è l’unico copione che Emily Bishop non ha ancora letto.

Tra una settimana tornerà The Walking Dead. Hai qualcosa da anticiparci? – Tonya
Non solo la premiere conterrà il montaggio più intenso dello show, ma ci permetterà anche di vedere un’improbabile coppia vestire i panni di eroi,

Qualcosa su Grey’s Anatomy? Meredith sopravvivrà all’attacco?! (Scherzo) – Danielle
Ah ah. Divertente. (Scherzo) Martin Henderson mi ha detto che ci sarà un “cambiamento di dinamiche” tra Nathan e Meredith nella seconda metà della stagione. “La relazione lavorativa tra Meredith e Nathan è compromessa a causa del mio rapporto con Owen – mi ha detto l’ultimo arrivato del Grey Sloan – Quindi finirò per difendermi rivelando più di quanto vorrei a Meredith, e questo le farà cambiare idea. Cercherà di mettere in relazione quel che le dice Nathan e quel che le ha detto Owen e questo la porterà a pensare che potrebbe esserci molto più di quel che le ha raccontato Owen.” Uhm, ok, sappiamo come finirà: ci sarà un bacio appassionato entro la fine della stagione, eh Marty?! “Le persone probabilmente daranno per scontato che finiremo là, ma non so se è nei piani di Shonda. So che ama stupire gli spettatori, quindi potrebbe anche far credere a tutti che stiano andando in quella direzione e poi cambiare tutto all’improvviso solo per farvi cambiare idea, o per farvi sperare più di prima.”

Per quanto Castle e Beckett andranno avanti con questa finta separazione? – Barry
Finirà ufficialmente nel sedicesimo episodio, quando Kate tornerà nel loft di Rick. Ma come già anticipato nel Matt’s Inside Line, la gioia del suo ritorno verrà intaccata quando incontrerà la nuova donna nella vita del suo uomo, Lucy, interpretata da Aubrey Plaza. Diciamo che non andranno proprio d’accordo. BONUS SPOILER: ho sentito dire che il diciottesimo episodio sarà incentrato su Hayley.

Questa sarà l’ultima stagione di The Good Wife? – Mo
Non lo so. Ma so che sarà l’ultima stagione in cui Makenzie Vega interpreta una liceale. Infatti vedremo a marzo un episodio in cui Grace e Alicia andranno a parlare di college con un consulente scolastico che parlerà di un problema riguardo l’ammissione. Mh, in effetti Grace ha detto di dover alzare la sua media, qualche settimana fa. BONUS SPOILER: posso confermare che nel prossimo episodio rivedremo Alicia al lavoro alla LL&L. Prova A: questa frase dalla sinossi dell’episodio, secondo cui “Alicia ha dei problemi di adattamento quando torna al lavoro alla Lockhart, Agos & Lee con Lucca. Prova B: la foto. Caso chiuso.

Puoi darci qualche informazione su The Blacklist? – Kiley
Nel diciassettesimo episodio, conosceremo il personaggio ricorrente di Harper, un’intelligente e determinata trentenne che lavora come mercenaria per un misterioso capo – e potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di qualcuno nella task force dell’FBI. La descrizione ufficiale è “Addestrata nell’esercito e dalla morale di ferro, è una leader naturale che si vanta del suo lavoro. Attraente ma schiva a causa del suo passato turbolento, ha un cuore d’oro sotto il suo aspetto da maschiaccio – per i pochi a cui decide di mostrarlo.”

Oh grande Ausiello, ascolta le mie preghiere e allevia le mie pene. Dimmi qualcosa su Grimm, affinché io possa riposare in pace – Farsia2010
Ho sentito dire che un nuovo personaggio chiamato Bonaparte – una furba cinquantenne che crede di essere a capo di una grande causa e che nessuno vorrebbe contraddire – saòterà fuori abbastanza presto e resterà in giro per un po’.

Puoi dirci se la piccola Kelly in Grimm avrà qualche potere meraviglioso, visto che anche la sorella è abbastanza meravigliosa? Grazie – Koumamo
Abbiamo chiesto ai produttori esecutivi David Greenwalt e James Kouf proprio la stessa cosa. “È troppo giovane – ha detto Kouf ridendo – ancora non mangia nemmeno cibi solidi!” Ma Greenwalt ci ha lasciato intendere che potrebbe mostrare delle tendenze sovrannaturali nei prossimi episodi.

Hai qualcosa su Suits? – Jenny
Il produttore esecutivo ci ha anticipato che nel prossimo episodio tornerà Scotty, intepretata da Abigail Spencer, quando lo studio chiederà il suo aiuto, “Ma è risentita per il segreto di Mike, quindi non reagirà nel modo migliore.” L’ex di Harvey avrà anche un momento di tensione con Rachel. “Entrambi i loro uomini sono nel mirino – ha detto il produttore esecutivo – Hanno un’interessante interazione in cui esporranno i loro diversi punti di vista sulle possibili conseguenze della situazione.”

Qualcosa su Sleepy Hollow e sul destino dei due Testimoni, Ichabod e Abbie? Per quanto resteranno separati? – Frederick
Permettimi di fare come Crane per mettere insieme i pezzi. Innanzi tutto abbiamo questa foto dell’episodio del 12 febbraio, in cui potrebbe esserci o meno Abbie. Poi c’è il mio presentimento che i due protagonisti non rimarranno separati a lungo. E infine c’è questa frase dalla sinossi dell’episodio del 19 febbraio: “Mentre Abbie, Crane e Jenny cercano di trovare un nuovo equilibrio, il Kindred tornerà a essere una minaccia.” Ora, non sono Ichabod, ma credo che i Testimoni si riuniranno molto presto.

Non ho ancora superato la cancellazione di Cristela, quindi non vedo l’ora di vedere Carlos Ponce on Devious Maids. Possiamo aspettarci altre sorprese? – Carla
Non posso prometterti di vedere qualche altro attore da Cristela fare un salto a Beverly Hills, ma posso darti qualche informazione su due nuovi personaggi che appariranno nella quarta stagione. Innanzi tutto Fabian, un parrucchiere che si definisce un “mago dei capelli” che lavora nel salone dove va Genevieve e che regala alle sue clienti migliori un libro che giura cambierà la loro vita (sento odore di culto?) e Josefina la madre di Daniela, l’ultima arrivata. Entrerà in scena con l’intenzione di riportare sua figlia a Porto Rico per farla diventare una contabile.

Questo e AAnche quello
– Ho sentito dire che Griffin Grey farà il suo debutto in Flash ad aprile. Non hanno ancora scelto chi lo interpreterà.
– Scott Foley farà il suo debutto da regista in Scandal, nel sedicesimo episodio di questa stagione le cui riprese inizieranno il 12 febbraio. Ehi, mi ricorda proprio quella volta in cui ha fatto da regista in un episodio di Felicity ed è riuscito a tagliarmi fuori dalla scena anche se ero seduto accanto a Keri Russel alla sua cerimonia del diploma. Speriamo non succeda anche in Scandal! (No, non l’ho ancora perdonato.)
– Felicity arriverà a Shondaland! No, non Emily Bett Rickards. E nemmeno Keri Russell. È una nuova Felicity. Fatemi spiegare: nel nuovo drama di Shonda Rhimes The Catch ci sarà un personaggio chiamato Felicity, descritto come sofisticata, crudele, spietata e inglese. Chiamate Charity Wakefield!
La terza stagione di Silicon Valley che inizierà il 24 aprile “riprenderà proprio dove si è chiusa la seconda – ha rivelato Kumail Nanjiani – Non ci saranno salti temporali.” Dopo che Richard ha perso il suo posto di amministratore delegato della Pied Piper, “Ci saranno grandi cambiamenti per il gruppo” ha aggunto.

Citazione finale
“L’ospedale è la porta dell’inferno” ha detto Caterina Scorsone parlando delle numerose tragedie che lo hanno scosso negli ultimi 12 anni (incluso l’attacco a Meredith che vedremo la prossima settimana).

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments