Ask Ausiello: Spoiler su Scandal, Walking Dead, Glee, HTGAWM, Hannibal, NCIS, S.H.I.E.L.D. e molti altri.

Cattura

Q: Mi piacerebbe qualche scoop sulla mia nuova ossessione, HTGAWM.
A: Non ci saranno scene di sesso nella premiere. Non sto scherzando. Tuttavia ci sarà una strana energia del giorno dopo (sto guardando voi, Bonnie e Asher) e vedremo altri flashback della morte dell’omicidio (scoprirete quanto è coinvolta Annalise in questa storia).
Bonus scoop: Il produttore esecutivo Pete Nowalk non vuole rivelare che ruolo interpreterà la vincitrice dell’Oscar Marcia Gay Harden, ma ecco un’anticipazione: “Incontreremo il suo personaggio alla fine della premere. Interpreta una donna molto potente, abbastanza tosta nelle scene con Viola,” afferma Nowalk. “Potete aspettarvi delle grandi interazioni piene di emozione tra le due.”

Q: Sai qualcosa su Kurt e Blaine? Non possono intraprendere delle strade separate proprio alla fine di Glee!
A: L’episodio di venerdì riguarda molto il futuro dei Klaine e diciamo che Sue li metterà in una situazione un po’ scomoda sperando di farli essere più… comodi. (Fidatevi, avrà più senso venerdì).

Q: Ci puoi dire come si evolverà questa storia Samchele in Glee?
A: Ho delle notizie, ma che siano buone o cattive dipende da cosa pensi riguardo questa coppia. L’episodio di venerdì continuerà con la storia della ipnosi di Sam, con lui che andrà dietro a Rachel incessantemente. E, chiamatemi pure pazzo, ma sembra che a lei inizi a piacere tutta questa attenzione.

Q: Mi piacerebbe sapere qualcosa sul ritorno di Scandal.
A: Non dovrete attendere molto per avere una risposta alla domanda “Dove si trova Olivia Pope.” E penso che la risposta vi sembrerà sorprendente e divertente.

Q: Qualcosa sulla premiere di The Walking Dead?
A: Per dimostrare ancora che ogni buona azione non resta impunita, l’intento di Mickey di onorare Beth non finirà male, finirà in modo catastrofico.

Q: Adoro la nuova stagione di Shameless! Qualche scoop su Ian e Mickey?
A: Le cose stanno per mettersi davvero male per loro. E’ certo però che Mickey resterà al fianco del suo ragazzo, anche quando Ian metterà a rischio la vita di qualcuno.

Q: Non dovremo attendere il finale di stagione per scoprire perché Henry ha ucciso Moloch in Sleepy Hollow, vero?
A: Secondo Tom MIson, no. “All’inizio le cose saranno molto ambigue, ma diventeranno più chiare,” subito dopo che Henry farà nota la sua presenza. “Vi ricordo che non solo ha ucciso Moloch, ma ha anche salvato Ichabod e Katrina.

Q: Amico, stiamo morendo… possiamo sapere qualcosa su Hannibal?
A: Glenn Fleshler di True Detective si unirà allo show nei panni di… un altro tizio spaventoso. Ho saputo che è stato scelto per interpretare Cordell, il medico personale di Mason Verger. Il personaggio è descritto come “silenzioso, molto intelligente e decisamente inquietante,” eppure “attento e molto gentile con Mason. E’ un professionista a cui importa il suo lavoro, ma potrebbe sembrarvi sadico quasi quanto il suo capo — e la persona giusta per diventare il suo potenziale seguace.”

Q: So che abbiamo visto soltanto due episodi di 12 Monkeys, ma vorrei davvero vedere Cole e Cassie insieme. Succederà?
A: “Non dirò qualcosa di definitivo al riguardo, considerando altre variabili, ma c’è della chimica tra loro,” rivela la star Amanda Schull. “Cole e Cassie non si innamoreranno perdutamente nei primi due episodi decidendo di mandare al diavolo la fine del mondo scappando alla Bahamas o qualcosa del genere. Loro hanno una missione.”

Q: Sto morendo dalla voglia di sapere qualcosa su Forever.
A: Il prossimo episodio sarà molto importante per Abe secondo il creatore Matt Miller. E la rivelazione di Abe inizia dove ce lo aspettiamo di meno: con l’avversario di Henry, Adam. “Scopriremo che in passato sono successe delle cose terribile a Adam. Lui ed Abe condividono un legame riguardo la Seconda Guerra Mondiale e aiuterà Abe a risolvere dei misteri riguardo il proprio passato.”
Bonus scoop: Miller aggiunge che lo show inizierà ad introdurre un interesse romantico per Jo. “E forse Henry inizierà ad essere un po’ geloso, una cosa che noteremo.”

Q: Cos’è successo alla moglie di Severide in Chicago Fire?
A: Ha lasciato la scena, ma il produttore esecutivo Matt Olmstead sottolinea il fatto che i due rimangono sposati nonostante abbiano intrapreso delle strade diverse. “Nella lunga tradizione di Severide e delle sue scelte, questa è una di quelle che che ti lasci alle spalle senza pensarci più,” spiega Olmstead. “Ma possono ritorcersi contro di te. In futuro, se vorrà sposarsi di nuovo, dovrà tornare indietro e ottenere il divorzio da Brittany.” Per quanto riguarda un eventuale ritorno di Serinda Swan, Olmstead rivela che gli piacerebbe portare indietro l’attrice ma per adesso non ci sono piani a riguardo.

Q: Amo Dawson e Casey di Chicago Fire. I prego, dimmi che torneranno insieme. E’ il mio desiderio per il compleanno.
A: Mi dispiace per il pessimo regalo, ma le cose non sembrano molto positive per i due — principalmente perché Casey avrà una piccola storia con “qualcuno che ha una connessione con un certo vigile del fuoco del quale non sapeva nulla”, anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Q: Sono un grande fan di Cougar Town. Visto che è l’ultima stagione, rivedremo alcuni dei nostri vecchi personaggi preferiti?
A: Posso dire chi non rivedremo. “Non rivedremo Barb,” ci informa Carolyn Hennesy. “E personalmente penso sia un peccato. Barb è stata una parte importante del divertimento nelle prime tre stagioni e sarebbe stato fantastico se fosse apparsa nel finale. Barb è stata meravigliosa a suo tempo.”

Q: Qualcosa sul crossover di Ray e Felicity con The Flash?
A: La coppia farà un salto nell’episodio 18 quando Ray avrà bisogno di aiuto con la sua divisa da A.T.O.M. Non ci sorprende che troverà in Cisco un migliore amico ci rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Dopotutto, potrà anche assomigliare a Brandon Routh, ma a Ray piacciono i suoi giocattoli. “C’è anche una frase che dice Felicity ‘Ray è Barry nel corpo di Oliver. Oddio, l’ho detto a voce alta?'” Nel frattempo, l’arrivo di Felicity capita in un brutto momento per Barry. Avrà una crisi di coscienza che solo una persona come lei lo può aiutare a superare.

Q: Qualche indizio su come Mistresses pensa di affrontare la partenza di Alyssa Milano nella premiere della terza stagione?
A: Oh, sarà affrontata. “Non posso essere molto specifica, ma sarà una parte importante dell’episodio,” rivela la showrunner Rina Mimoun.
Bonus scoop: Stiamo riportando anche una guest star molto speciale della prima stagione — un ospite sorpresa che ancora una volta porterà lo scompiglio nella vita di una delle nostre protagoniste…” (Michael “Mistresses è la mia droga” Slezak pensa si tratti di Elizabeth Grey, interpretata da Penelope Ann Miller.)

Q: Mi sembra di non sapere nulla sul ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. Hai qualche scoop (che non sia enigmatico)?
A: Amico. E’ S.H.I.E.LD. Tutto quello che fanno è enigmatico. Detto questo, Brett Dalton ha preso un 7 su 10 quando ci ha anticipato la prossima mossa di Ward, dopo essersi beccato dei proiettili per conto di Whitehall e HYDRA. “In passato ha legato il suo carro a un cavallo — HYDRA — e le cose non sono andate molto bene,” afferma l’attore. “Quindi adesso ha slegato il carro ed è saltato su un cavallo tutto suo intraprendendo una nuova strada.” E forse, un giorno, questa potrebbe portarlo di nuovo nelle grazie dello SHIELD? “Voglio dire, lui ha il senso del dovere, di cos’è giusto e cos’è sbagliato e penso sia anche un personaggio simpatico. Nonostante possa essere senza cuore, è soltanto perché si trova a servizio di qualcuno, le sue intenzioni sono buone. Quindi sono positivo riguardo il suo futuro. Gli autori avrebbero potuto dargli un arco di redenzione veloce e sarebbe finita lì, ma hanno scelto di lasciarlo grezzo e imprevedibile.”

Q: Apprezzerei qualsiasi spoiler sulla sesta stagione di Justified, in particolar modo sulle probabilità che Raylan sopravviva.
A: Dire che sono 50 e 50. Per quanto riguarda invece uno scoop che possiamo condividere, nel terzo episodio vedremo un confronto quando il vice sceriffo provvisorio Rachel Brooks non modera le parole quando dovrà rivolgersi a CI Ava per informazioni. “Joelle [Carter] e io non abbiamo mai lavorato insieme in queste stagioni, quindi è stato un giorno speciale per me avere un confronto tra Racel e Ava,” afferma Erica Tazel.

Q: Parenthood finirà questa settimana e io sono in denial, ma questo non mi fermerà dal chiedere un ultimo spoiler sui Braverman.
A: L’episodio finale contiene una sorpresa davvero davvero davvero davvero divertente. Sul serio.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments