Ask Ausiello: spoiler su Hannibal, Teen Wolf, iZombie, Suits, Falling Skies, The Walking Dead e molto altro

Cattura

 

Teen Wolf? Qualsiasi cosa? -Sandi
Ausiello: Una domanda vaga ottiene una risposta vaga, Sandi. Sono sicuro che ti stai ancora riprendendo dal ritorno di Aiden nei primi sei minuti della premiere del 29 giugno visibile in anteprima – clicca qui (http://tvline.com/…/teen-wolf-aiden-returns-season-5…/) per vederla se non l’hai già fatto – sarai felice di sapere che non è l’unico membro della fazione perdente dello show cui è dedicato un tributo di qualche tipo nella prima ora della Stagione 5.

 Niente sulla sesta stagione di The Walking Dead? -Gerry
Ausiello: Yup. Credo di essere già in grado di rivelare la prima vittima della stagione: l’innocenza del nuovo personaggio Kirk. Le indicazioni del casting parlano di un uomo di vent’anni e qualcosa, sposato – per ora non hanno ancora torvato l’attore – che dovrebbe essere il ragazzo ideale che – più e più volte – riceve lo stesso messaggio da un destino crudele: Fai del male agli altri prima che possano farne a te. E dal momento che chi è ingaggiato per questo ruolo ricorrente deve essere disponibile per le prossime stagioni – ma non c’è alcuna richiesta in tal senso sulle attrici in lizza per la parte di sua moglie, Hilda – mi sembra di poter ipotizzare che la perdita di sua moglie alla fine lo spingerà nel baratro. O esagero?

 Nulla su come la 2nd Mass di Falling Skies se la stia cavando ora che Tom fluttua nello spazio? -JJ
La buona notizia: con il motore energetico di Espheni distrutto (grazie Lexi!), gli Skitters e i Mech sono (soprattutto) bersagli. La cattiva notizia: Gli ET assortiti hanno ancora qualche stilla di coraggio (e forse una piccola nuova arma), e all’inizio dell’episodio finale della stagione 2 sferrano un colpo decisivo contro la 2nd Mass, uno di quelli che gli può far pensare “La carne di Skitter si mangia?” (e comunque… Non essere così sicuro che Tom sta fluttuando nello spazio …)

Ti prego, dimmi buone cose sul futuro di Kyle Dean Massey in Nashville. L’ho visto in Pippin a Broadway e ne sono ossessionato. -Anders
Ufficialmente, chi dirige la serie della ABC non ha intenzione di rendere Massey, che interpreta Kevin, il musicista interesse amoroso di Will, membro del cast fisso. Ufficiosamente, questa maglia (http://www.cafepress.com/…/will-and-kevin-nashville…) è stata recentemente inserita tra gli oggetti in vendita nel negozio ufficiale dello show, il che mi sembra di buon auspicio.

Hai qualcosa su Tasha e Angela di Power? Qualcosa mi dice che presto ci sarà uno scontro. – Toni
C’è in gioco una resa dei conti tra la moglie di Ghost e la sua amante, stando a quello che ha detto Naturi Naughton, “ma non credo che sarà come ve lo aspettate. Non ci sarà Tasha che si toglie gli orecchini per poi tirare i capelli di Angie – anche se è quello che vorrebbe. Ma credo che Tasha sceglierebbe sempre di essere una donna di classe.” Leela Loren, che interpreta Angela, è d’accordo “Sono due donne estremamente intelligenti” ha detto, aggiungendo poi che la classica rissa “sarebbe troppo in basso per entrambe.”

Aloha, Michael. Dimmi… cosa succederà in Suits? A hui hou. – Kamea
Smetti di mentirmi, Kamea. Sappiamo tutti che vivi a Bayonne. Per quanto riguarda Suits, Harvey sta uscendo così ammaccato dalla perdita di Donna che sembra proprio che nella premiere del 24 giugno cercherà l’aiuto di una terapista (Christina Cole di The Assets). Intanto Louis rischierà di rovinare la sua partnership con Donna, l’apribottiglie farà la sua apparizione e Mike e Rachel decideranno di non coinvolgere tutti nel loro fidanzamento.

Hai qualche spoiler su uno qualsiasi dei futuri episodi di Girl Meets World? – Sefket
Ebbene sì, Sefket. Nell’episodio di venerdì vedremo il tanto atteso ritorno di Angela, la fidanzata di Shawn del liceo, anche se la loro riunione non sarà come molti fan sperano. Lo contatterà con uno scopo preciso – e non sarà per invitarlo a uscire con lei.

Posso avere una spiegazione per la scena di Wayward Pines in cui Pope è per strada con la moglie di Ethan? Se lui è nel 4028 e lei è nel 2014 com’è potuto succedere? – Indiana
Matt Mitovich l’ha spiegato abbastanza bene: “In quella scena, Pope non è nel 4028. Ancora. Tutti quelli che avete conosciuto sono esistiti nel passato/nostro tempo. Ma a un certo punto, come spiegato nell’episodio che andrà in onda il 25 giugno, ogni persona legata a Wayward Pines è stata ibernata e svegliata poi in un futuro lontano.”

Mi imbarazza chiedere questo alla mia età, ma Max e Taylor di Finding Carter torneranno insieme? – Jennifer
Non ti chiederò quanti anni hai, Jennifer, ma ti darò quello che chiedi. Sapremo di più riguardo il futuro di Max e Taylor – insieme ad altre sorprese – nel finale estivo, ma per ora dirò solamente questo: tutto il Max-è-andato-a-letto-con-Carter non sarà altro che un ostacolo sulla via che lo porterà a ricongiungersi con Taylor. Anzi, sarà più un rallentamento.

Accetto qualsiasi cosa collegato a Major Crimes! – Analiese
Si aspettano fuochi d’artificio quando, nell’episodio a tema Quattro Luglio (che andrà in onda il 29 giugno), Buzz andrà in giro con Provenza e Flynn. “Non sono molto interessati al nuovo modo di fare di Buzz – ha anticipato il creatore della serie, James Duff. E lavorando in un finesettimana di festa, avranno fretta di chiudere il caso che hanno per le mani – Loro stanno lì a fissare un uomo morto nella vasca da bagno valutando quello che sembra un biglietto di addio di un suicida, mentre Buzz guarda l’asciugacapelli che gocciola dal ripiano. È davvero esilarante.”

Ero scettica, ma mi sto ritrovando ad amare iZombie. Qualche scoop? – Amy
Sembra probabile che incontreremo il padre di Liv e Evan nella seconda stagione (e sì, nonostante la differenza di età hanno lo stesso padre). “Abbiamo parlato della seconda stagione come della Stagione dei Papà – ha detto il creatore dello show, Rob Thomas, a TVLine – Potremmo incontrare i padri di molte persone nella prossima stagione, incluso quello di Liv ed Evan. Non ne abbiamo parlato fino a ora intenzionalmente, perché non sapevamo bene come volessimo inserirlo o quale fosse il suo scopo… Adesso vogliamo farlo e credo proprio che abbiamo l’idea giusta.”

Qualche scoop sulle scene di April e Mark in Mistresses? – Semaj
Il bellissimo alter ego di Rochelle Aytes può anche aver messo fine alla sua storia con il bellissimo agente dell’FBI interpretato da Ricky Whittle, ma non date per scontato che scocchi subito la scintilla tra lei e il nuovo arrivato Mark (Rob Mayes di The Client List). Innanzi tutto lei lo conoscerà attraverso Miranda (ovvero l’ex amante del marito che è strisciata fuori dal verde della Florida). “Daremo una scossa alla vita casalinga di April in un modo estremo. Mark diventerà una persona molto importante – qualcuno con cui April combatterà, riderà e su cui si appoggerà. Ma è più che altro un’esperienza familiare – ha anticipato Rina Mimoun – Gran parte del divertimento nella dinamica tra April e Mark è proprio il vederli vivere una vita da Strana Coppia, quando però riescono ad apprezzare il suo essere alla Modern Family.”

Per favore, devo sapere tutto quel che riguarda l’ultimo episodio di Anthony Geary in General Hospital. Non riesco a credere che se ne stia andando davvero. – Linda
La WSB mi ucciderebbe se ti dicessi tutto, quindi mi limiterò a dirti questo: Potresti sentire il bisogno di tirar fuori i fazzoletti quando Luke e Lucky Spencer si ritroveranno; Genie Francis (Laura) ha detto che guardare Gary recitare in risposta a Jonathan Jackson l’ha distrutta. “C’è una scena magnifica tra Tony e Jonathan – ha detto a TVLine – Fissavo il monitor senza riuscire a muovermi, senza riuscire ad andarmene.” Per noi diventa ancora più difficile: Francis ha aggiunto che lei e Jackson non hanno avuto nessuna scena di coppia durante il suo ritorno alla soap dell’ABC.

I Fannibal hanno sempre più fame. Hai un osso per noi? – Ro
Vedo bene cosa stai facendo, Ro, e visto che ti piace questo gioco, eccoti un boccone. Sai che Bedelia Du Maurier sembra essersi isolata da tutti tranne che il cannibale interpretato da Mads Mikkelsen durante il loro tour europeo? Beh, stando a quello che Hugh Dancy ha rivelato al mio collega Michael Slezak durante un recente Q&A all’Apple Store di Soho, il profiler Will Graham incrocerà il suo cammino con quello della Du Maurier non solo in Italia, ma anche dopo il salto temporale che avverrà a metà stagione e che porterà un profondo cambiamento nella vita di Will.

E AAncora…
Penny Dreadful > Game of Thrones. #Mikedropsmic
Ho visto solo la premiere, ma la seconda stagione di True Detective sembra già forse addirittura superiore alla prima. (E io ho ADORATO la prima stagione di True Detective.)
In caso qualcuno se lo stia chiedendo, il fatto che la Starz voglia ingaggiare Brian Fuller per co-produrre un nuovo show non impedirebbe una nuova stagione di Hannibal. I ratings bassi, invece, potrebbero.
Alzate le mani: quanti di voi saranno al San Diego Comic Con il mese prossimo?

Fonte.

Traduzione a cura di Carla e Lucia

Comments

comments