Ask Ausiello: spoiler su Flash, Bones, Gilmore Girls, Legends, NCIS, Five-0, Outlander, PLL, S.H.I.E.L.D. e tanto altro

 

ask-ausiello-1

 

Domanda: Non è che hai qualche spoiler sul crossover di Flash e Supergirl ? —Cordell
Ausiello: Tente gli occhi bene aperti (anche le orecchie direi) e state attenti Cisco, Caitlin, agli S.T.A.R. Labs e a  Green Arrow nell’evento del 28 Marzo!

Domanda: Sono così felice che finalmente abbiano fissato una data per il ritorno di Bones! Hai qualche scoop per noi sulla seconda parte di questa stagione? —Cassidy
Ausiello: Un Hodgins paralizzato avrà un sorriso stampato sul volto nella prima scena della premiere di metà stagione del 14 Aprile, puntata che ci porterà ad otto settimane dopo l’inizio della sua riabilitazione. Tuttavia sarà difficile per lui mantenere quel sorriso man mano che l’episodio andrà avanti. Il primo segnale d’allarme sarà dato da Cam, e il secondo arriverà sotto forma di una chiamata da parte di [Spoiler].

Domanda: Pretty Little Liars, hai qualcosa? Ti prego raccontaci! —Michael 
Ausiello: Beh, spero che tu abbia apprezzato le riunioni delle coppie nel finale di stagione di Martedì, perché andando avanti i vostri cuori da shipper batteranno sempre più. Anche se Freeform deve ancora decidere se dopo la settima ci saranno altre stagioni, Andrea Parker — ora regular, nel caso vi siate persi la novità — dice che ci stiamo per addentrare “nella stagione più romantica di tutte.” (detto ciò, non aspettatevi che il personaggio della Parker, Mary Drake, ci vada leggera con le varie coppie dello show.)

Domanda: Hai qualche scoop su Outlander? Faranno davvero un salto temporale di 20 anni? —Laura
Ausiello: Starz sta facendo molta attenzione alle news riguardanti i nuovi episodi che possono o non possono essere rilasciate, dunque perdonami se non posso dire tanto. Posso dirti qualcosa sul primo episodio della nuova stagione! Lo stravolgente inizio de “L’amuleto d’ambra” — secondo libro della serie di Diana Gabaldon — è ben reso nella serie televisiva (anche se forse non nel modo in cui vi immaginereste) e Tobias Menzies ci regala una straordinaria performance (tuttavia non vi dirò in che ruolo).

Domanda: Sto ancora cercando di rimettere insieme i pezzi del mio cuore infranto per via della rottura tra Jane e Rafael, ma ho anche eleborato una mia teoria: la banca del seme ha fatto un pasticcio, e lo sperma che hanno dato a Petra non è quello di Rafael. Mi sto solo illudendo, non è così?—Aviram
Ausiello: Esattamente. La produttrice esecutiva Jennie Urman ha già smantellato questa teoria immediatamente dopo la fine della prima stagione. E già che ci siamo, forse è il caso di smontare anche un’altra teoria dei fan: anche se la Urman  afferma che ci sono “ancora delle questioni irrisolte” per quanto riguarda la storyline di Sin Rostro, la signora del crimine è di certo morta.

Domanda: Ciao! Mi chiedevo se avessi qualche spoiler riguardante le serie dell’universo Marvel… Daredevil, Jessica Jones, Agents of S.H.I.E.L.D. etc. —Sami
Ausiello: Ad un certo punto nella prima metà della seconda stagione di Daredevil 8ora disponibile su Netflix), racconta la star Charlie Cox, aggiungendo: “Probabilmente non è amis atto così spaventato.” Che un nuovo trucco insegnatogli da Stick possa tirarlo fuori da questo nuovo abisso?

Domanda: Sono passate quasi tre settimane dal tuo ultimo scoop su Gilmore Girls. Hai qualche novità? —Nichole
Ausiello: Questa è una bugia bella e buona. Proprio ieri ho aggiunto un nome alla gallary ufficiale del cast (Slide 25). Dovresti pensarci due volte prima di lanciare simili accuse.

Domanda: Adoro il fatto che ami Gilmore Girls quanto lo amo io! Ho adorato tutte le news uscite dopo l’annuncio del revival, ma ora niente… Hai qualche succosa novità per noi?  —Diane
Ausiello: Avevo promesso alla Palladino di non dire nulla… Ma sì, fanculo. È uno scoop troppo grosso. E non posso più tenervelo segreto. Ok, ecco qua: Nell’ultimo dei Quattro episodi, “Fall,” Lorelai [censura] [spoiler] [spoiler] [censura] [spoiler] [censura] il [spoiler] [censura] [spoiler] [spoiler] in [censura] [spoiler] [spoiler].

Domanda: So che Yanic ha detto che era solo una cena, ma ti prego dimmi che sai qualcosa e c’è speranza per una reunion tra Sookie e Lorelai. —GG4Ever
Ausiello:  Si trattava semplicemente di due amici che si sono visti per mangiare un boccone insieme. Niente di più. Melissa McCarthy è stata piuttosto chiara quando ha detto che non sarebbe stata disponibile per girare un cameo nel revival.

Domanda: Ti prego Mike, prenditi una pausa dalla tua caccia allo scoop su Gilmore Girls e trovami qualcosa di interessante su  Bates Motel. —Adriana
Ausiello: La puntata di Lunedì sarà un gioia per la coppia Norma-Alex.

Domanda: Ti prego, ti prego, ti prego, ho bisogno di aiuto. Cosa sai riguardo un possibile rinnovo o meno per  Grandfathered e The Grinder? Mi ci sono davvero affezionata e ho paura di perderli entrambi. —Cindy
Ausiello: L’opinione comunque suggerisce che la Fox ne salvi uno ma sicuramente non entrambi. Si spera che vadano a favore di Grinder, di gran lunga migliore.

Domanda: Hai qualche scoop su Grimm? — Jordan
Ausiello: Che ne dici di qualche considerazione aftersex da parte dello stesso David Giuntoli? “Non penso che Nick si aspettasse di finire a letto con Adalind,” dice, anticipando quello che succederà quando lo abbiamo incontrato durante una visita sul set. “La relazione tra  Adalind e Nick si scalderà, il capitano sembra diretto verso la parte del male, Eve sembrerebbe orientate vero la parte del bene— complicando le cose con Adalind.” Oh, e solo perchè la bionda ancora non ha detto a Nick che ha di nuovo i suoi poteri non significa che lui non lo scoprirà presto per altre vie.

Question: In How to Get Away With Murder, is every Season 2 plot going to be resolved by the finale, or will there be a few loose threads? —Addi
Ausiello:
 Given the fact that the third leg of ABC’s #TGIT lineup has already scored a Season 3 renewal, you can’t expect all of its myriad mysteries to be rolled up like Sam Keating’s corpse in a rug, can you? That said, by the end of tonight’s hour, you absolutely should prepare for a wrap-up of the Hapstall murder mystery (and its related Caleb-Catherine-Philip craziness); a definitive answer about why Frank choked the life out of Lila Stangard; and a moratorium on secret/damning “Shooting Night” video footage.

Domanda: Sono davvero felice per il rinnovo di Legends Of Tomorrow, ma sono preoccupata per via della voce che sta girando secondo cui l’anno prossimo dovrebbe esserci un cast completamente nuovo. Non penso di voler continuare a vedere lo show se non c’è Captain Cold.  Sai qualcosa riguardo i casting per la Stagione 2? —Stacy
Ausiello: Hai presente il gioco del “telefono senza fili”? Un produttore durante un’ intervista ha detto “ La squadra nella Stagione 2 sarà cambiata, in un modo tale che saranno completamente differenti — nel senso che le avventure vissute nel corso della Stagione 1 avranno reso loro persone diverse. Indipendentemente da cosa possa aver causato questa tua confusione, posso assicurarti che un totale rinnovo del cast non è nei piani.

Domanda: Rivederemo mai il giovane Gibbs (interpretato daSean Harmon) in NCIS? —Serena
Ausiello: Matt Mitovich ha passato la tua domanda allo showrunner Gary Glasberg, e lui ha detto, che al momento non è tra I piani, in quanto c’è bisogno di sviluppare la storyline e I preuspposti che porteranno all’uscita di scena di  Michael Weatherly, in particolare a parire dalla puntata 21, “Stiamo davvero cercando di lavorare a 360 gradi per riuscire ad accontentare un po’ tutti per la fine della stagione.”

Domanda: Daniel Dae Kim di Hawaii Five-0‘s  ha postato una foto di lui insieme alla bambina più dolce che ci sia. Puoi dirmi che ruolo avrà nello show? Si somigliano un po’. — Lisa
Ausiello: Più avanti nel corso di questa stagione, in seguito all’omicidio della madre di Sara (guest star Londyn Silzer), andranno alla ricerca dell’assassino e nel fare ciò si scoprirà che Chin e la bambina hanno un legame “inaspettato.”

Domanda: Qualche scoop su Agents of S.H.I.E.L.D.? —Maddie
Ausiello: Sembra proprio che, considerando il suo incontro ravvicinato coi minions di Malick nel finale di metà stagione, Simmons potrebbe iniziare ad allenarsi per combattere. “cercherà di prepararsi al meglio nel caso situazioni come quella appena vissuta si dovessero riproporre,” ha raccontato Elizabeth Henstridge durante la nostra visita sul set. A sostegno della nostra teoria, Ming-Na Wen ci ha detto che “il rapporto che May ha con I personaggi meno abili nel combattimento ma davvero intelligenti dello show cambieranno. Vi è dell’istinto materno nel volerli proteggere, perché ora che le cose si faranno sempre più pericolose, sente che hanno bisogno di imparare a difendersi.”

Eeeee poi…
 Empire concluderà la stagione 2 con “un incredibile cliffhanger,” ci anticipa la showrunner Ilene Chaiken, per poi aggiungere “qualcuno potrebbe non tornare” nella prossima stagione.
 
La quarta stagione di House of Cards è stata a tratti irregolare, spesso priva di logica e assurda. E ne ho amato ogni secondo. A proposito, sono l’unico ad aver paura di cosa possa diventare la stagione 5 senza il creatore della serie  Beau Willimon?
 Gira voce che l’ultima scena del finale di stagione di Legends Of Tomorrow del 19 Maggio introdurrà “un beneamato supereroe dell’universo DC”, i cui piani serviranno da punto di partenza per la trama della seconda stagione.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

 

Comments

comments