Ask Ausiello: spoiler su Chicago Fire, Brooklyn Nine-Nine, Supernatural, Bones, The Flash, Scorpion e tanto altro.

aa1

Hai qualche scoop sui prossimi episodi di Chicago Fire?? – Alex
Ausiello: Per tua informazione, Alex, i due punti interrogativi non raddoppiano lo scoop. Ma visto che mi sento generoso, ti do due chicche su cui riflettere. Innanzitutto, sembra ci sia aria di cambiamento, per Severide – soprattutto nell’ambito amoroso. “Ci saranno delle novità dal punto di vista sentimentale,” anticipa il produttore esecutivo, Matt Olmstead. Un’altra cosa è che Yaya DaCosta, di Chicago Med, ci ha detto che pensa che April non abbia messo da parte i suoi sentimenti per il suo vecchio compagno di scuola, Severide – anche se i due sono stati a letto insieme nella scorsa stagione di Chicago Fire. “La loro è una lunga storia, fatta di amicizia e una tensione sessuale che non è stata del tutto risolta,” spiega l’attrice. “Vedrete come andrà.”

Qualche scoop sul triplo crossover di Chicago Fire, P.D. e  Med? Basta anche qualsiasi cosa su uno degli show! – Danya Goralnick
Ausiello: Il primo crossover del franchise andrà in onda il 5 gennaio, quando Chicago Fire risponderà a una chiamata riguardo una donna in coma, trovata in un appartamento andato a fuoco. Dopo aver scoperto che si stava sottoponendo alla chemioterapia, “iniziamo a indagare su di lei, perché sospettiamo abbia tentato il suicidio,” anticipa l’attore di P.D., Jesse Lee Sofer. “Scopriremo che in realtà non aveva il cancro, ma veniva sottoposta a una sorta di intossicazione tramite la chemioterapia, possibilmente da un medico. Dunque la storia si sposta da Fire a Med a P.D., dove inizia la caccia all’uomo per trovare il responsabile. Scopriremo poi che ci sono più casi uguali.”

Qualche scoop su Jake/Amy o su Brooklyn Nine-Nine in generale? – Lauren
Ausiello: La coppia felice non darà il benvenuto a Baby Peralta tanto presto, se è questo che ti stai chiedendo. A quanto pare, la gravidanza di Melissa Fumero non sarà scritta nello show e non costituirà un problema per la produzione, nemmeno quando si avvicinerà la data del parto, nella primavera 2016.

In che situazione sarà il Team Free Will in questa stagione di Supernatural? Li rivedremo lavorare insieme? – Beatriz
Ausiello: Diciamo che è complicato – e Misha Collins non ci ha potuto svelare molto, durante la nostra ultima visita sul set. “La dinamica che vede Cas aiutare i ragazzi per risolvere tutto nel migliore dei modi ha sempre breve vita,” ha spiegato l’interprete di Castiel. “In generale, le cose vanno sempre male, prima o poi; qualcuno mente a qualcun altro, ci sono sotterfugi che rovinano tutto. Vedremo questo, una dinamica disfunzionale.”

Mi chiedevo se avessi qualche scoop sulla storyline di Castiel in Supernatural? – Zarah
Ausiello: Neanche in questi momenti di oscurità, vedremo l’angelo fare da tramite tra i Winchester e i suoi fratelli lassù. “Cas in questo momento è alienato dal Paradiso e dalle sue macchinazioni,” spiega Collins. “Infatti, scopriremo – attenzione, spoiler! – che Cas viene spesso insultato dagli altri, in Paradiso. Non viene particolarmente coinvolto nei loro affari, non è a conoscenza di ogni cosa. Sicuramente non è ben visto, lassù.”

Si sa qualcosa sul ritorno di Nyssa (Katrina Law) in Arrow? Mi piacerebbe vederla riprendersi cosa le appartiene di diritto. – Christina
Ausiello: Anche se ancora non è stata stabilita la prossima apparizione della Law, “la storia di Nyssa è tutt’altro che conclusa,” ci ha assicurati la showrunner Wendy Mericle. “Al momento si trova a Nanda Parbat, dove è stata arrestata per aver distrutto il Pozzo di Lazzaro, ma deve ancora regolare i conti con Malcolm Merlyn. Non abbiamo intenzione di lasciare le cose a metà, inclusa la sua storyline!”

Si sa già quando Caitlin diventerà Killer Frost in The Flash? – Sarah
Ausiello: Stando a quanto ci ha detto Danielle Panabaker, il lato gelido e maligno della scienziata non salterà molto presto. “Non vedo l’ora di diventare Killer Frost,” ha detto l’attrice. Ma purtroppo, “gli autori sono stati chiari: non accadrà tanto presto quanto piacerebbe a me.”

Ciao! Sono una tua fedele lettrice! Hai qualcosa sul crossover tra Arrow e The Flash? Non vedo l’ora di vedrlo! Grazie! – Stephannie
Ausiello: Ciao, Stephannie. Tu sei esattamente il tipo di lettrice che AA preferisce. Fedele! Avremo più scoop sul crossover dopo lo screening speciale per i fan di questo fine settimana! Ma nel frattempo, ti potrebbe interessare uno scoop sulla nostra bromance preferita? Oliver e Dig lavoreranno insieme, ma “con le loro opinioni e strategie divergenti su come affrontare H.I.V.E., raggiungeranno un punto critico,” spiega Stephen Amell.

Sono ossessionata da Scandal e ho convinto molti colleghi a iniziarlo anche loro. Vorrei tanto uno scoop! – Mary M.
Ausiello: Se sei felice per il trasferimento di Olivia alla Casa Bianca, avresti dovuto prestare maggiore attenzione al suo sguardo quando Fitz le ha comunicato il suo nuovo indirizzo. Come ha detto Tony Goldwyn a Matt Mitovich, il piano POTUS “è estremo e imprudente, perché rinchiudere Olivia in una scatola, generalmente non è una scelta saggia! Ma è disperato e spera di riuscire a farle cambiare idea. Vedremo se ci riuscirà,” nel finale di metà stagione di questo giovedì.

Penso che tra Klaus e Hayley ci sia un’intesa maggiore rispetto a chiunque altro. È possibile che il loro rapporto diventi più romantico, più avanti, in The Originals? Nessuna delle altre coppie mi interessa veramente. – Nicole
Ausiello: Beh, Nicole, prima di pensare ad una possibile relazione romantica tra Klaus e Hayley, entrambi dovrebbero imparare a sopportare la presenza dell’altro – cosa su cui Joseph Morgan è parecchio diffidente. “Il regista dell’episodio che stiamo girando al momento, ha descritto Klaus e Hayley come due persone che se potessero scegliere, non avrebbero nulla a che fare l’uno con l’altra, e se non fosse per Hope,” ha spiegato. “La loro è stata una storia di una notte. Hanno avuto innumerevoli litigi, che sarebbero stati più che sufficienti a separarli. Ma non è possibile, perché entrambi sono responsabili per la loro bambina. Sono stati costretti a stabilire una tregua non facile, ma la loro dinamica – come tutte le altre, nello show – è in continua evoluzione.” Abbiamo risposto alla tua domanda?

Cosa possiamo aspettarci dagli ultimi episodi di Bones del 2015? – @KATIARABREU
Ausiello: Prepara i fazzoletti, Kat. Nella seconda parte del finale autunnale del 10 dicembre, vedremo uno dei nostri personaggi affrontare una straziante e inimmaginabile perdita.

Mi dispiace che Wicked City sia stato cancellato. Sai se ABC ha intenzione di diffondere online i rimanenti episodi? – Jocelyn
Ausiello: Secondo un rappresentante del network, non è ancora stato deciso cosa fare con i restanti cinque episodi. Tuttavia, mi è stato detto che i produttori sono riusciti ad aggiungere all’ottavo episodio, due scene che darebbero una chiusura alla storia. (Si dice che ci sarebbe stato un salto temporale di sei mesi, dopo la morte di uno dei personaggi principali.)

Sono una grandissima fan di Devious Maids. Ho bisogno di sapere si Adrian è sopravvissuto all’esplosione. – Ashley
Ausiello: Questo non posso dirtelo, Ashley, ma posso parlarti di due nuovi personaggi, che arriveranno a Beverly Hills nella quarta stagione. Non è ancora stata scelta l’interprete di Dani, una ventenne, aspirante cantante – che è anche una lontana cugina di uno dei personaggi. E poi abbiamo Evan, trentenne, bello e pericoloso, la cui specialità è manipolare le persone (ma è un lavoro normalissimo, se sei l’agente di una stella del cinema.)

Qualcosa su The Vampire Diaries? – Kelly
Ausiello: Vediamo…stanno cercando un attore che interpreti Alex, un nuovo personaggio disonesto, che è stato descritto come caloroso, se non ostacolato. La cosa più interessante è che Alex, apparentemente, gestisce una “misteriosa organizzazione” che conosceremo più avanti.

Sono un vecchio lettore (fin dai tempi di TV Guide), ma ti scrivo adesso per la prima volta! Ti considero uno dei responsabili per i revival di Veronica Mars e Gilmore Girls. Grazie per il tuo impegno! Apprezzerei se ti potessi esprimere su un possibile revival di Happy Endings! – Kell
Ausiello: Strano che tu abbia menzionato Happy! Ho sentito da fonti attendibili, possibili voci su Happy Endings. Ma poi, una seconda fonte, altrettanto attendibile, ha riso in faccia alla prima notizia. Adesso sembrerà che ho inventato la risposta, perché mi hai fatto dei complimenti!

AAltro…

Homeland: sto avendo difficoltà a credere che Dar Adal crede che Saul – suo vecchio amico e collega – sia davvero coinvolto con gli israeliti che hanno fatto saltare in aria il jet siriano. Non mi interessa che abbiano questioni irrisolte da 30 anni. È ridicolo e non mi sta piacendo molto. Inoltre non credo che Carrie ignorerebbe così quel suo bel fidanzato tedesco. Il lato positivo è che Miranda Otto è stata fenomenale nell’interpretare la voltagabbana di Allison.
Sono un po’ in ritardo, ma mi sono tuffato nel divertente, cupo e sconcio Casual, su Hulu.
In Scorpion stanno cercando l’attore per interpretare il padre militare di Sly (Ari Stidham), che ha da sempre difficoltà a legare con quel genio del figlio. Gli attori cinquantenni che sanno fare i duri dovrebbero sbrigarsi a contattare i propri agenti.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments