Ask Ausiello: scoop su The Good Wife, Arrow, Once, Grey’s, Chicago Fire, Gotham, Outlander e altro.

Cattura

Domanda: Hai qualche nuovo scoop su The Good Wife? – Brandon
Ausiello: Ecco una novità molto curiosa: ho saputo che la CBS ha rinnovato i contratti di tutto il cast principale – che comprende Julianna Margulies, Christine Branski e Matt Czurchy – per altre due stagioni, dopo la sesta che sta andando in onda. È una cosa interessante, visti i commenti del cocreatore della serie Robert King, nell’Ask Ausiello della settimana scorsa, quando aveva detto che, nonostante avesse sempre immaginato una conclusione dopo la settima stagione, la decisione finale spettava alla CBS. Una fonte interna, che non vuole farsi illusioni dai nuovi contratti biennali, li definisce una “tipica trattativa televisiva.”

Domanda: Puoi dirci qualcosa sull’uscita di Kalinda in The Good Wife? – ABZ
Ausiello: All’inizio ho sentito che l’avrebbero fatta fuori, poi ho sentito che sarebbe andata in prigione. Poi che sarebbe entrata in un programma di protezione testimoni. Poi hanno detto che nessuna delle opzioni precedenti era vera. Poi è tornata la voce della morte. Poi ho visto la foto che Archie Panjabi ha twittato lo scorso martedì, durante una pausa sul set, mentre girava il finale di stagione e mi sono detto, “Questa non è la faccia di qualcuno che sta per recitare la sua morte.” Ho risposto alla tua domanda, ABZ?

Domanda: In Once Upon A Time, se Crudelia e Ursula hanno attraversato il portale insieme alla bambina di Malefica, perché non si sono prese cura di lei? Vedremo cosa è successo subito dopo il passaggio? – Larry
Ausiello: Questi misteri – insieme al perché Lily è invecchiata di qualche decennio, mentre Crudelia e Urslua no – verranno spiegati all’inizio dell’episodio del 19 aprile, intitolato “Sympathy for the Devil.”

Domanda: Accetto tutto quello che hai su The Flash per compensare questa settimana di attesa! – Liz
Ausiello: Ecco a te: alla Wondercon Danielle Panabaker ha detto che Caitlin potrebbe intraprendere il suo destino da Kill Frost prima di quando pensiamo. Iris capirà subito che Eddie le sta nascondendo qualcosa. (E pensate a quando scoprirà tutte le persone che le hanno mentito! Sarà furiosa e devastata!) L’episodio su Grood si prospetta più spaventoso – e più divertente – di quanto possiamo immaginare.
L’inclusione di Capitan Cold e Heathwave nello spinoff di Arrow/Flash avrà conseguenze sulla storyline di The Flash man mano che si avvicina il finale – ed è una delle ragioni per cui Cold ha scoperto l’identità di The Flash.

Domanda: Sono un tuo lettore e un tuo fan da tempo, ma ti scrivo oggi per la prima volta! Mi chiedo quali sorprese abbia in serbo Outlander nella sua seconda metà di stagione, per noi fan fedeli del libro! Dobbiamo prepararci per qualche cambiamento sconvolgente? – Tracy
Ausiello: Il creatore/produttore esecutivo della serie, Ronald D. Moore ha di recente confermato a TVLine una leggera discrepanza tra libro e serie proprio alla fine della stagione. Ecco una versione senza spoiler per chi non ha letto i romanzi di Diana Gabaldon: succede una cosa in un posto che fa rima con “Schmentworth” e poi, “invece di andare in Francia per tutte le scene nell’abbazia, manteniamo l’abbazia in Scozia, così sono ancora in pericolo e devono fuggire.” Ma assicura i fan del libro che “le parti dell’abbazia ci sono.”

Domanda: Mi piacerebbe uno scoop su New Girl! – Candice
Ausiello: Che ne pensi di qualcosa su un amato membro del cast che si pensava potesse andare via? Lamorne Morris ci ha garantito che prima della fine della stagione rivedremo l’amico peloso di Winston, Ferguson. (Pensavate stessi parlando di Damon Wayans Jr.? No, lui se ne andrà sul serio.)

Domanda: Qualche scoop su Veep? – Gem
Ausiello: Nel secondo episodio della quarta stagione, che andrà in onda il 19 aprile, vedremo una scena divertente/triste/pungente/da lasciarci a bocca aperta tra Selina (Julia Louis-Dreyfus) e Gary (Tony Hale), che la gente aspetta da tre anni. BONUS SCOOP: Qualcuno diventerà un grande fan dei testicoli di Jonah.

Domanda: Avevo letto che Casey di Chicago Fire sarebbe apparso in Chicago PD e che avrebbe avuto a che fare con Voight. Me lo sono immaginato o accadrà veramente?!? – Wendy
Ausiello: Non stai impazzendo, Wendy. Il complicato passato di Voight e Casey sarà evidente nel crossover evento tra Fire, PD e SVU, che andrà in onda il 28 e il 29 aprile. “Il problema è che non ne possono parlare, perché se riprendessero quell’argomento non riuscirebbero più a superarlo,” dice la star di Fire, Jesse Spencer. “Saranno obbligati a lavorare insieme in una situazione in cui è coinvolto lo strip club. Quindi la tensione tra i due sarà alle stelle, ma devono rimanere concentrati sul loro obiettivo e mettere i problemi personali in secondo piano e non sarà facile.”

Domanda: C’è un minimo di speranza per la quinta stagione di Hart of Dixie? – Elizabeth
Ausiello: La risposta è sempre no.

Domanda: Vorrei qualche scoop su Gotham. Su Bruce e Alfred, precisamente. – Veronika
Ausiello: Attenta a cosa desideri, Ronnie. Il boss di Gotham, Bruno Heller ha detto a Matt Mitovich che, anche se l’accoltellato Alfred sarà in piedi e in salute in tempo per l’episodio di lunedì, dovrà subito darsi da fare per non far scoprire a Master Bruce “qualcosa di sconvolgente sulla sua famiglia.”

Domanda: Ti prego, dimmi che sarai tu il moderatore del panel della reunion del cast di Gilmore Girls, questo giugno all’ATX TV Festival! – Nick
Ausiello: Mi piacerebbe, ma non sarà così! Mi sono (segretamente) offerto per il lavoro, ma gli organizzatori dell’ATX mi hanno rispettosamente rifiutato. Sto cercando di scoprire chi hanno scelto, così posso rigargli la macchina augurargli buona fortuna!

Domanda: Sono fan di TVLine da anni, ma non avevo mai scritto prima. Il Blind Item dell’Ask Ausiello della settimana scorsa mi sta facendo uscire pazza! Puoi darci un altro indizio, per favore? – Tais
Ausiello: Posso dirti, inequivocabilmente, che sicuro al 100%, non si tratta di nessuno su uno show di CBS. Posso anche dirti che…no, non posso dirti altro.

Domanda: Hai qualche informazione sulla conclusione speciale di Looking? Un paio di episodi? Un film? Qualcosa di completamente diverso? – Seth
Ausiello: Sarà un film di due ore e le riprese inizieranno a settembre. La premiere potrebbe essere fissata per gennaio 2016.

Domanda: Ti prego dimmi che Nashville è a posto. Quando ho sentito che Connie Britton parteciperà ad American Crime Story ho iniziato immediatamente a cercare informazioni su Nashville, ma non riesco a trovare niente. Allora, che novità ci sono? – Hope
Ausiello: In American Crime Story sarà una guest star, non un personaggio principale. Le due cose non influiscono sull’altra. Sulla nostra tabella dei rinnovi, il drama di ABC è stabile a “potrebbe andare in entrambi i modi,” ma potrebbe avvicinarsi nella zona “scommessa sicura.” (Almeno questa settimana.)

Domanda: È troppo presto per chiedere uno scoop sulla quinta stagione di Homeland? – Gerry
Ausiello: Leggermente, ma ho comunque delle chicche per te. La quinta stagione, che riprenderà la narrazione degli eventi circa tre anni dopo il finale della quarta, troverà Carrie e Saul in qualche modo lontani. “All’apertura della prossima stagione Saul sarà tornato alla CIA, mentre Carrie ne è fuori,” spiega il produttore esecutivo Alex Gansa. “Quindi ci sarà una distanza anche fisica tra i due.” Carrie si sarà allontanata anche da un altro ex collega – Quinn. A proposito dei due quasi-amanti, Gansa ha ammesso che nella stanza degli autori ci sono disaccordi riguardo, “quanto la connessione tra Carrie e Quinn sia romantica, piuttosto che lavorativa,” aggiungendo anche, “in che parte riguarda il fatto che si conoscono così bene? E invece il fatto che entrambi vogliono lasciarsi alle spalle il lavoro che fanno? Dobbiamo affrontare queste domande. Le abbiamo già affrontate l’anno scorso, ma dovremo tornarci anche quest’anno.”

Domanda: Scoop su Arrow, ti prego! – C.J.
Ausiello: Appena arrivata: Marc Guggenheim ha confermato su Twitter che il titolo dell’episodio finale è “My Name Is Oliver Queen.” (E a proposito del finale, dovremmo preoccuparci dei membri del cast mancanti da questa foto?)

AAltro…
L’istinto mi dice che Shonda Rhimes sta preparando un finale col botto per Grey’s Anatomy, che sarà composto in due parti e in cui vedremo almeno tre nuovi potenziali membri del cast.

Opinione controcorrente: non credo che il reboot di Twin Peaks comandato principalmente dal cocreatore Mark Frost sarebbe un colossale disastro. Preferirei che partecipasse anche Lynch? Sì, certo. Ma tenete a mente che Lynch e Frost hanno già consegnato tutti e 9 i copioni, quindi le impronte del primo sono ancora fresche sulla carta. E Lynch è stato uno dei tanti registi che hanno lavorato ai 32 episodi originali (tra questi c’era anche Frost). In sintesi, non mi uccidete.

Nella sera in cui va in onda il finale di serie, dichiaro Justified uno degli show più sottovalutati dell’ultimo decennio. Chi è con me?

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments