AHS: Freak Show – Spoilers sul debutto “inquietante” di Bomer, un Halloween infernale e tanto altro ancora

 

 

American-Horror-Story-2

American Horror Story: il debutto “inquietante” di Matt Bomer, un Halloween infernale e altri scoop su Freak Show

Mancano ancora 12 ore alla premiere di American Horror Story: Freak Show – 15 per voi della West Coast – ma TVLine ha qualche scoop in anticipo, incluso ciò che il co-creatore Ryan Murphy chiama “una delle cose più inquietanti che abbiamo mai fatto.”

Continuate a leggere per 5 grandi spoiler dalle menti dietro la nuova stagione, incluso ciò che potete aspettarvi dallo speciale di Halloween di quest’anno. (Spoiler alert: c’entrano due facce e un potenziale cancello per l’inferno. Sapete, il solito.)

*Il quarto episodio rivelerà tutto ciò che c’è da sapere (per ora) sul grande cattivo di Freak Show, Twisty il Clown. “C’è una grande storia che spiega … perché fa ciò che fa,” afferma Murphy. L’episodio è “in qualche modo basato su una leggenda metropolitana.”

*L’episodio di Halloween di quest’anno in due parti tratta di Wes Bentley nel ruolo di Edward Mordrake, un personaggio della vita reale che presumibilmente è nato con una faccia dietro la testa (una delle quali sussurrava ordini malvagi, niente di meno). Per i lavoratori tradizionali del carnevale, non dovresti lavorare la notte di Halloween per paura che le tue canzoni convochino Edward, che arriverà e trascinerà uno di voi giù all’inferno. “Quello è anche l’episodio in cui Jessica [Lange] canta Lana Del Rey,” aggiunge Murphy, “che è davvero qualcosa da guardare.”

*Aspettatevi più conflitto tra i personaggi di Emma Roberts e Sarah Paulson questa stagione! La Roberts interpreta l’interesse amoroso di Jimmy (Evan Peters), e Dot – una delle gemelle siamesi della Paulson, “mette le cose in chiaro [con lei] fin da subito,” secondo Murphy.

*Magari potreste riguardare la sequenza dei titoli, dato che Murphy nota che è piena di indizi per ciò che arriverà in questa stagione. (Dice perfino che il personaggio “intersessuale”, ovvero quello che ha la gambe dove dovrebbero esserci i suoi genitali, “potrebbe comparire.”)

*Murphy dice che la comparsa di Matt Bomer nel quinto episodio è duplice: un incontro di sette pagine con Michael Chiklis, che Murphy descrive come “una vera scena horror,” seguita da un’altra parte con Finn Wittrock. Murphy afferma di avere presentato il personaggio a Bomer come “davvero incasinato”, e ciò ha siglato l’accordo per la star di White Collar. Un ultimo indizio? Mentre era sul set, Bomer ha presumibilmente detto che l’esperienza dava la sensazione di un “Tennessee Williams demente”. Forza, fate la migliore scommessa.

La premiere di American Horror Story: Freak Show è mercoledì alle 10/9c su FX.

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

 

 

Comments

comments