6 telefilm da recuperare durante le vacanze di Pasqua

Avete un po’ di tempo libero durante le vacanze di Pasqua e volete recuperare nuove serie – da poco iniziate – con pochi episodi in arretrato per poi essere in pari quando le vacanze finiranno?

Ho la soluzione per voi. Vi elenco 6 serie che fanno al caso vostro, che hanno pochi episodi andati in onda e che sono alla loro prima stagione.

Lucifer

LUCIFER: L-R: Tom Ellis and Lauren German in the ÒWingmanÓ episode of LUCIFER airing Monday, March 7 (9:01-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. CR: FOX

Splendido, una delle mie novità preferite della stagione. E se Lucifero si fosse stancato dell’Inferno e avesse aperto un locale a Los Angeles? E se iniziasse a fare il detective insieme ad una poliziotta con cui lo shipperete ardentemente? Qui vi ho elencato tutti i motivi per guardare questo show.

The Real O’Neals

enhanced-buzz-wide-6104-1458070897-8

Una delle comedy più geniali degli ultimi tempi. Un family-com che narra le vicende di una famiglia apparentemente perfetta e cristiana che in realtà nasconde molti segreti e che non si comporta come si vorrebbe comportare. Il protagonista è gay e questo sconvolgerà gli animi della mamma super religiosa.

Ottime gag e riflessioni profonde.

Recovery Road

recoveryroad2

Un teen-drama che mi sta prendendo molto, parla del recupero, della strada in salita e delle problematicità di avere a che fare con la droga, l’alcol e tutto ciò che ne consegue.

11.22.63

1122630003

Stephen King, J.J Abrams e James Franco. Non dovrei dire altro, questa serie evento, basato sul romanzo di King, è tutto ciò che cercate da una storia sui viaggi nel tempo.

Heartbeat

Heartbeat-Season-2-Release-Date

Appena iniziato, ennesimo medical drama di NBC che tuttavia trovo deliziosa. Melissa George è veramente brava (e bella) e il suo personaggio è fuori dalle righe. Un triangolo amoroso all’orizzonte incluso nel pacchetto.

Outsiders

outsiders

Sons of Anarchy che incontra Vikings. Una delle mie novità preferite della stagione.

Comments

comments